Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    Hyper perfect cell al Cell:Frieza,sto andando alla caapsule co per cercare quel maledetto radar
    Freezer: "Bene, una volta preso dammelo che con sto cazzo di scouter non trovo una stalattite... E poi recati alla mia astronave per massacrare quel scimmione bastardo di Goku! [Freezer pensa: Certo che non si può nenache schiacciare un pisolino.... sto Goten vuole di più per essere più devoto, ebbene troverò io tutte le sfere del drago! E ti porterò io in vita, Goten!"
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
      OT:Ma 18 è uscita da cell?????
      OT:si,sei uscita dda hyper perfect cell
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        Freezer: "Bene, una volta preso dammelo che con sto cazzo di scouter non trovo una stalattite... E poi recati alla mia astronave per massacrare quel scimmione bastardo di Goku! [Freezer pensa: Certo che non si può nenache schiacciare un pisolino.... sto Goten vuole di più per essere più devoto, ebbene troverò io tutte le sfere del drago! E ti porterò io in vita, Goten!"
        hyper perfect cell al cell:sto aspettando che la signora briefs si ricordi chi lo ha
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
          hyper perfect cell:mrs briefs,ehm potrebbe cortesemente condurmi da sua figlia o chi per lei ,o comunque chiunque abbia il radar cerca sfere?
          Mrs. Brief:

          Umm... radar cerca sfere? Ma... di cosa stai parlando? Poi, chi sei, un nuovo invitato? E' la prima volta che ti vedo da queste parti, ma è vero que la festa sta diventando proprio grande, che gioia!!

          Narratrice: Ahhh Perfect Cell, ma credi veramente che la bionda defi... voglio dire, simpatica, saprà dirti dove si trova il radar? Comunque vi posso dare l'indizio...

          Tutti i radar si trovano dentro la Capsule Corp., sparsi in diversi punti della proprietà... datevi da fare Quando vedo che stai cercando da una certa parte, ti dico se è caldo o freddo, cosi sai dove andare dopo!
          sigpic

          Comment


          • C18:MRs.Brief!nn si fidi!è come freezer!anzi,più spietato!Ora...Azz,k dovrei fare????

            Comment


            • ehm signora briefs,sono il tipo brutto di prima,con la coda,potrebbe almeno darmi una piantina del laboratorio di suo marito?
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • Goten: bene frezer...ma si sbrighi....................(ahhh le sto dando anke del leii...ma ke palle)
                *Darkest Dream*sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  Goten: bene frezer...ma si sbrighi....................(ahhh le sto dando anke del leii...ma ke palle)
                  Freezer: "Appena Cell mi trova il dragon Radar troverò le sfere in un baleno Per ora torno al mio meritato pisolino "
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    ehm signora briefs,sono il tipo brutto di prima,con la coda,potrebbe almeno darmi una piantina del laboratorio di suo marito?
                    Senti cell!Beccati questo....KIENZAAAN....A RICERCAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Mrs. Briefs:

                      Il laboratorio del mio tesoro? Hmmm *si gratta la testa* Vediamo... si trova.... da quella parte... o no no , da quella... o sarà da quell'altra? Ahhh... oddio, non mi ricordo più...

                      Vuoi un pò di aranciata?



                      Narratrice: Aspettate che vi faccio una bella mappa della Capsule Corp... cosi sapete dove andare...
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                        Mrs. Briefs:

                        Il laboratorio del mio tesoro? Hmmm *si gratta la testa* Vediamo... si trova.... da quella parte... o no no , da quella... o sarà da quell'altra? Ahhh... oddio, non mi ricordo più...

                        Vuoi un pò di aranciata?



                        Narratrice: Aspettate che vi faccio una bella mappa della Capsule Corp... cosi sapete dove andare...
                        t ce la disegni?
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                          Senti cell!Beccati questo....KIENZAAAN....A RICERCAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
                          hyper perfect cell:ehm non per dire nulla,ma ora che sono hyper perfect le tue mosse mi fanno il solletico tesoro
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • Goten: meritato pisolino???????ma vaaa (pensa: non fa un cazzo dalla mattina alla sera questa lucertola dei miei stivali....come cazzarola mi è venuto di accettare la sua proposta e di diventare suo servitore.....purtroppo devo mantenere la promessa......non ho scelte.......se solo sto stronzo di re kaiho nn rompesse..uff)
                            GoteN: Cell muovitiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
                            *Darkest Dream*sigpic

                            Comment


                            • Freezer:"Ah, prima di tornare a dormire tra i ghiacci del polo nord lascio un biglietto per Taobaibai:"

                              Originariamente Scritto da Messaggio di Freezer per TaoBaiBai
                              Io come vedi sto dormendo. Ti prego di leggere questi:

                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=386

                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=400

                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=405

                              e svolgere la tua missione se vuoi sopravvivere allo sterminio della razza umana che sta per avvenire.

                              Grazie,

                              Cordialmente Freezer

                              [Bigliettino di avviso stampato da Cold & Sons. Inc.]
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                                hyper perfect cell:ehm non per dire nulla,ma ora che sono hyper perfect le tue mosse mi fanno il solletico tesoro
                                C18:scusa,ma ki hai assorbito se io sono fuori di te??????

                                Comment

                                Working...
                                X