Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    Crilin:
    intanto sn andato dentro la navicella d' allenamento di Vegeta
    Narratrice: Ahhh bene bene, se trovi qualche cosa d'interessante li, come l'asciugamano che usa lui, oppure una tuta...

Ahh si si, vero, il gioco... allora... Sei tiepido. Ne caldo, ne freddo
    sigpic

Comment

• Crilin:
      se sn tipido nn devo esse lontano mò qs qs provo nella foresta cmq nn ti preoccupare ti ho preso un souvenir dalla stanza
      X DREAM i migliori

Comment

• uhm ci sono due sfere,una a est una a sud...vediamo quella a est si trova in un appartamento privato...lo distruggo tranquillamente...BOOOOOMMMM
        trovata l'altra a sud non riesco a trovarla...ehm sento un'energia sopra la moprma terrestre nelle vicinanze della sfera...ARGH!!!!è in mano a super bu che sta dormendo...[si avvicina piano pinao e la ruba ]
        fiuuuu
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
          uhm ci sono due sfere,una a est una a sud...vediamo quella a est si trova in un appartamento privato...lo distruggo tranquillamente...BOOOOOMMMM
          trovata l'altra a sud non riesco a trovarla...ehm sento un'energia sopra la moprma terrestre nelle vicinanze della sfera...ARGH!!!!è in mano a super bu che sta dormendo...[si avvicina piano pinao e la ruba ]
          fiuuuu
          Narratrice: Cell... allora... sei già ad est... allora, visto che sei il primo ad arrivarci... MP per te

Crillin: Ahhh Grazie...

Comunque Ecco... ti consegno un radar del drago... Se lo accendi, ti mando le coordinate... Comunque passami questo souvenir...
          sigpic

Comment

• Crilin:
            ok tiene ti ho preso l' asciugamano cn i pantaloni della tuta cmq mò accendo il radar
            X DREAM i migliori

Comment

Crilin:
              ok tiene ti ho preso l' asciugamano cn i pantaloni della tuta cmq mò accendo il radar
              Narratrice: Oooo grazie!! *prende i souvenirs e li mette insieme alle foto* Allora...

MP con le coordinate subito!
              sigpic

Comment

• Hyper perfect cell si dirige in tutti e quattro i negozi indicatigli dalla voce misterosa,e nella pasticceria prova anche a trovare lavoro,ma nessuno gli da la sfera
                Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  Hyper perfect cell si dirige in tutti e quattro i negozi indicatigli dalla voce misterosa,e nella pasticceria prova anche a trovare lavoro,ma nessuno gli da la sfera
                  Pasticcere: Ciao signore, come posso aiutarla? Vorrà per caso qualche dolce speciale? O ha già prenotato qualcosa?
                  sigpic

Comment

• Crilin:
                    bene sn arrivato nel centro della città mò ke me dice il radar
                    X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Pasticcere: Ciao signore, come posso aiutarla? Vorrà per caso qualche dolce speciale? O ha già prenotato qualcosa?
                      ehm, mi scusi non so mi interesserebbe una sfera gialla con delle stelle rosse,se ce l'ha osono disposto a pagarla bene
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Crilin:
                        bene sn arrivato nel centro della città mò ke me dice il radar
                        OT: Sto Crillin Romanaccio è da paura hahah

Narratrice: Mo il radar ti dice... di guardare l'MP con l'informazione!

ehm, mi scusi non so mi interesserebbe una sfera gialla con delle stelle rosse,se ce l'ha osono disposto a pagarla bene
                        Pasticcere:

Sfera gialla con delle stelle rosse? Hmm... guardi, non so se abbiamo, ma abbiamo queste torte qua se interessa a lei...

OT: per ora è l'ultima cosa del gioco che posso fare, devo stare assente dal forum per qualche oretta, potete tornare alla Capsule Corp e interagire con gli altri, fate come vi pare quando non ci sono (però non cercate di trovare le sfere da soli heheh perché tanto non funzioner&#224, appena torno, riprendiamo il gioco
                        Last edited by MissB; 07 October 2006, 21:51.
                        sigpic

Comment

• Crilin:
                          grazie lo sò sn troppo simpatico
                          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            OT: Sto Crillin Romanaccio è da paura hahah

Narratrice: Mo il radar ti dice... di guardare l'MP con l'informazione!

Pasticcere:

Sfera gialla con delle stelle rosse? Hmm... guardi, non so se abbiamo, ma abbiamo queste torte qua se interessa a lei...

OT: per ora è l'ultima cosa del gioco che posso fare, devo stare assente dal forum per qualche oretta, potete tornare alla Capsule Corp e interagire con gli altri, fate come vi pare quando non ci sono (però non cercate di trovare le sfere da soli heheh perché tanto non funzionerà), appena torno, riprendiamo il gioco

mi stia a sentire,o la sfera o la vita!
                            Swen,è la tua fine!

Comment

• OT: Allora, ragazzi, voi che avete già le coordinate via MP, tocca aspettare che io il gioco lo continuerò Lunedi, cosi ci stanno gli altri... Rispondo solo a questo messaggio di Cell, tornate a Capsule Corp e continuate come prima, e lunedi farò un riassunto di tutto il gioco. Comunque, ecco a Cell...

Pasticcere: Ma guardi, signore, non so di cosa sta parlando lei, ma se è cosi, per favore, porti via tutte le torte, sono gratis per lei...

*Consegna a Cell 4 torte, una al cioccolato, una alla fragola, una alle mandorle ed una solo alla panna*
                              sigpic

Comment

• Crilin:
                                ok bella narratore a lunedi cmq Cell appena arrivi alle capsule te devo fà na domanda
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X