Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Narratrice: Ah ah ah... allora...

Cell: Il banchiere non ha idea di cosa parli. Comunque il tuo radar non lampeggia tanto piu forte, sai? Dai un'occhiata e vedrai! Comunque, la vecchietta dietro di te nella fila può forse sapere qualcosa...

Piccolo: Sei caldo... sai che mi ha detto Mrs. Brief che il loro cane una volta aveva preso qualcosa che sembrava un orologio...
    sigpic

Comment

• Ultra perfect Cell:Signorina,giovane signorina...
      Vecchia:lei mi lusinga
      Ultra perfect Cellche attore)senta sa qualcosa della sfera gialla di cui sto parlando con il banchiere?
      Vecchia:uhmmmmmmmmm si credo di averla vista...
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

• Pan "cos'è sta cosa con le stelle???????? a che serve ora sperimento!!!!!!!!"

Comment

• Vecchietta: Allora, ragazzo... non so se è quello che cerchi tu, ma mi ha detto mio nipote che sta cercando di collezionare queste sfere strane che vengono come regalo non so dove, però... non ho capito bene... Non so se è questa che cerchi tu...
          sigpic

Comment

• Super perfect Cell:eccomi all supermercato satan discount,dunque vediamo un pò di trovare la sezione ggiocattoli eccola la!|
            Swen,è la tua fine!

Comment

• Dottor Brief Mi auita sta Pan Mi ha travolta con la kamehameah -.-
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• Pan"dottor brief se vuole mi spoglio per la visita!!!!!!!!"

Comment

• ultra perfect cell:Pan ma tu non hai ritegno?mi sa un cell jr per te è poco,ce ne vorranno almeno un centinaio...a botta
                  Swen,è la tua fine!

Comment

• Pan"Ma io sono fedelissima non ti tradirei mai(nonno non toccare lì così dai!!!)"

Comment

• Ultra perfect Cell:l'ultima volta che hai detto così piccolo e yamcha sono finiti all'ospedale
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• Crilin:
                        ekkime goten sei pronto x l' allenamento?
                        X DREAM i migliori

Comment

• Goten: ah si crili......qual'è il prossimo allenamento....se centrano i gay anke sta volta giuro ke me ne vado!!!!!!!
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Pan"HEHEHEHEH CELLUCCIO MIO DAI ANDIAMO IN UN POSTO APPARTATO!!!!!!!!!"

Comment

• ultra perfect cellerchè,ti vergogni in pubblico,tanto oramai il tuo culetto e la tua fica li hanno vistitutto il mondo maschile
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• Goten: pann nn rikominciare...dai ke a quest'ora si aggira anke tuo padre..se lo bekki ti ammazza!!!!!!!...
                                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                                X