Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quindi kaarot le sfere non erano attive e cmq il desiderio era irrealizzabile..

Comment

• Ti ricordo che i namecciani mi devono un favore perchè li ho salvati da Freezer. Poi, dopo ciò che hai combinato, il Supremo ha deciso di potenziare le sfere per renderle così potenti de chiedere tutto ciò che vuoi. Anche il Supremo mi deve un favore.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• c16:
        potete smettere di litigare? è scocciante cercare di sentire la musica con re vegeta che continua a contestare tra l'altro io vorrei vedere anhe high school musical in silenzio!
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ti ricordo che i namecciani mi devono un favore perchè li ho salvati da Freezer. Poi, dopo ciò che hai combinato, il Supremo ha deciso di potenziare le sfere per renderle così potenti de chiedere tutto ciò che vuoi. Anche il Supremo mi deve un favore.
          ma hai tirato di coca?ma hai presente il manga di dragon ball?secondo te se i namecciani e il supremo avessero avuto il potere di sconfiggere tutti i cattivi non le avrebbero usate????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????

Comment

• e poi ripeto le avevi appena usate le sfere..

Comment

• c16
              basta PER FAVORE FARò QUALSIASI COSA MA SMETTETELA DI LITIGARE!

Comment

• quindi non hai potuto esprimere nessun desiderioe cmq io sono ancora ssj10...
                Last edited by Vegeta85; 12 November 2006, 16:20.

Comment

• c16:
                  possiamo fare una gara a domande?tra me goku e king vegeta?

Comment

• non schrzare..ne hai già persa una con me..

Comment

• ormai la terra non esiste più..sono tutti morti..anche il supremo che si trova sulla terra..quindi le sfere non esitono più..tra l'altro dopo aver fatto saltare la terra sono andato su namecc,con la tecnica del teletrasporto che conosco e adopero benissimo,e ho ucciso il saggio di namecc e tutti i namecciani..quindi spariscono anche quste sfere..quindi non esiste più la terra..probabilmente kaarot è ancora in vita ma cmq non ha alcuna possibilità di far tornare le cose come erano prima..le sfere non esitono più..
                      Last edited by Vegeta85; 12 November 2006, 16:38.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                        ormai la terra non esiste più..sono tutti morti..anche il supremo che si trova sulla terra..quindi le sfere non esitono più..tra l'altro dopo aver fatto saltare la terra sono andato su namecc,con la tecnica del teletrasporto che conosco e adopero benissimo,e ho ucciso il saggio di namecc e tutti i namecciani..quindi spariscono anche quste sfere..quindi non esiste più la terra..probabilmente kaarot è ancora in vita ma cmq non ha alcuna possibilità di far tornare le cose come erano prima..le sfere non esitono più..
                        Bra: Per fortuna che ero in vacanza su un' altro pianeta, altrimenti ci rimettevo le penne pure io... Ma dico, sei impazzito nonno? Tu sei uscito di testa, sulla terra avevo lasciato tutte le mie cose, apparte "pochi" vestiti che mi ero portata in vacanza... (OT Cmq non credo che tu possa far esplodere la terra senza possibilità di farla ripristinare, perchè morirebbero tutti i personaggi e il gioco non avrebbe più senso..)
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ma tu sai che non puoi uccidere com questo GDR sta morendo ormai siamo in 2 o 4 che giokiamo quando cambiamo i personaggi?è brutto così magari qualcuno partecipasse al mio GDR sul forum libero ma ormai questo è monotono

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Bra: Per fortuna che ero in vacanza su un' altro pianeta, altrimenti ci rimettevo le penne pure io... Ma dico, sei impazzito nonno? Tu sei uscito di testa, sulla terra avevo lasciato tutte le mie cose, apparte "pochi" vestiti che mi ero portata in vacanza... (OT Cmq non credo che tu possa far esplodere la terra senza possibilità di farla ripristinare, perchè morirebbero tutti i personaggi e il gioco non avrebbe più senso..)
                            se vai indietro di qualche pagina capisci il perchè di questa mia reazione..c16 che diceva di essere diventato forte come un ssj5 era assolutamente una cosa assurdo..quindi io ho reagito andando avanti con assurdità dicendo che sono diventato super sayan 10...(per me un personaggio non può diventare molto più forte di quello che è..)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                              se vai indietro di qualche pagina capisci il perchè di questa mia reazione..c16 che diceva di essere diventato forte come un ssj5 era assolutamente una cosa assurdo..quindi io ho reagito andando avanti con assurdità dicendo che sono diventato super sayan 10...(per me un personaggio non può diventare molto più forte di quello che è..)
                              Si ho letto, anche secondo me è un'assurdità... X di più è anche un comportamento infantile voler essere ad ogni costo il più forte! Altrimenti io mi invento che Bra si è allenata di nascosto nella camera gravitazionale di vegeta ed è diventata ssj, per di più le donne ssj sono forti come un ssj20 etc etc.... Non ha senso!!
                              Scusa, non avevo letto le pagine prima^^
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• però lo facevo per movimentare questo GDR ormai è monotono vorrei fare io la seconda edizione ma non so se posso....

Comment

Working...
                                X