Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi qua, ho deciso di tornare un momento sulla Terra per salutare tutti, spero abbiate gradito il match di ieri sera
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Papino, dove sei?

Comment

• Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
        Papino, dove sei?
        Gohan, finalmente sei arrivato, come puoi vedere mi dovrò assentare da casa per un pò per tu sai cosa solo se leggi dalla pagina 100, però verrò a trovarvi spesso
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Quando si ricomincia?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• quando volete, i personaggi li cambiamo magari tra una settimana....
            per ora si continua con la conversazione, e se volete organizzare incontri come Goku vs vegeta ben venga.
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
              quando volete, i personaggi li cambiamo magari tra una settimana....
              per ora si continua con la conversazione, e se volete organizzare incontri come Goku vs vegeta ben venga.
              A proposito di quell'incontro, vorrei sapere le voster opinioni sui due incontri di ieri finchè sono qui.

Comment

• Io mi sono dovuto assentare però li ho letti oggi e mi sono piaciuti molto, peccato che hai perso tifavo per te.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  Io mi sono dovuto assentare però li ho letti oggi e mi sono piaciuti molto, peccato che hai perso tifavo per te.
                  Diciamo che sono stato costretto ad arrendermi, comunque se vegeta non avesse subito quella trasformazione avrei vinto io di sicuro.

Comment

• Allora stasera si ricomincia?

Comment

• Buona sera a tutti..sono tornato dalla mia missione..come immaginavo..mio figlio ha sconfitto Kaarot!!!!

Comment

• Strano che ti abbia lasciato invita Kaarot..

Comment

• che missione? sei stato per caso tu a distruggere la mia stanza degli allenamenti? brutto c......e ti faccio fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Ciao a tutti! Allora combattenti? Vi siete ripresi dalle legnate di ieri?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              che missione? sei stato per caso tu a distruggere la mia stanza degli allenamenti? brutto c......e ti faccio fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Che vuoi lurido essere???

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti! Allora combattenti? Vi siete ripresi dalle legnate di ieri?
                                piccola Bra..tuo padre ha sconfitto Kaarot..
                                come immaginavo...

Comment

Working...
                                X