bravo fatti sentire da tua nipote che parli in quel modo!!!!!!!!! sei stato tu a distruggere il postoo dove mi allenavo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiopiccola Bra..tuo padre ha sconfitto Kaarot..
come immaginavo...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggioti ho detto che non devi frequentare la famiglia di Kaarot!!!
Videl e qulelo sfaticato di Goten devono starti alla larga!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggiorISPONDI SPORCO SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa nonno... Goten non è sfaticato, è furbo! Non fa niente e se la spassa tutto il giorno, proprio come me! E poi anche papà e Goku, che sono più vacchi di lui, non lavorano!
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiogoten però non lavora e non fa niente, vegeta almeno si allena!! di goku meglio non parlarne, vaga per il mondo oppure muore apposta per rivedere re kaio....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggioé uno sfigato!!!!!e prima di avere la tua mano dovrà confrontarsi con me!Last edited by *Videl90*; 08 November 2006, 19:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa noooo... Poverino!! Allora gli telefono e lo mando nella stanza dello spirito e del tempo!Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 20:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioBrava..Cmq nella mia ultima missione ho incontrato valorosi guerrieri da presentarti..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAh si? La storia si fa interessante, basta che non siano dei mostri tipo dodoria o ginew........................ Cmq che missione era?
Comment
Comment