Originariamente Scritto da bardocksj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa no, avevamo deciso che le domende ve le facevate voi... Tipo tu fai una domanda al nonno e lui risponde, poi il contrario... Ilprimo che fa 3 sbagli perde!
???
dai cyborg fammi questa benedetta domanda !!!!!
sono un sayan!!!!!
nlon posso perdere troppo tempo con giochi di inteligenza..devo allenarmi..dai..muoviti..Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 21:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiochi sarebbe 387?io sono c16 anzi mi do un nuovo nome potete sceglierlo voi?non mi piace c16 ma se volete potete continuare a chiamarmi c16
va beh..ce la fai???
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiochi sarebbe 387?io sono c16 anzi mi do un nuovo nome potete sceglierlo voi?non mi piace c16 ma se volete potete continuare a chiamarmi c16sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSe vuoi ti chiamo sedicione come ha fatto goku con con C8 (ottone) XDLast edited by Vegeta85; 08 November 2006, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiook dai facci la domanda bra!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
per Vegeta85
ma perchè cè l'hai con me cosa ti ho fatto ç_ç vorrei essere come gli altri cioè non farmi prendere in giro ecco perchè ho organizzato questa sfida per fari valereVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioallora... a che trasformazione è freezer quando si scontra con vegeta?
Comment
Comment