Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • messaggio sia per Zarbon che per Cell: vi consiglio di non provare a distruggere la Terra, fareste una brutta fine.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • cell, al posto di ucciderci tutti, perchè non esci con zarbon? fareste una bella coppia.

      certo che sono impegnata, cosa credi? che io esca con il primo che capita?
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • non riesco a seguire il passo...appena uno manca un poketto qui deve leggere 54167486488798798798798798798781445465 post!io non gioco se si continua cosi anke xkè non ce la faccio!
        sigpic

        Comment


        • cellotrebbe anche essere libera se baby lo rissucchiasse,ma voglio succhiarlo io vegeta stavolta,cosi sarò il super essere perfetto,guhe he he he
          ciaglia

          Comment


          • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            non riesco a seguire il passo...appena uno manca un poketto qui deve leggere 54167486488798798798798798798781445465 post!io non gioco se si continua cosi anke xkè non ce la faccio!
            Segui solo le fasi finali come faccio io, fai prima
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • basta che leggi le ultime pagine....tanto ti devi solo inserire nella conversazione.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

              Comment


              • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                cell, al posto di ucciderci tutti, perchè non esci con zarbon? fareste una bella coppia.

                certo che sono impegnata, cosa credi? che io esca con il primo che capita?
                se quel alieno azzurrognolo t iimportuna ankora lo riduko in briciole
                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                Comment


                • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                  cellotrebbe anche essere libera se baby lo rissucchiasse,ma voglio succhiarlo io vegeta stavolta,cosi sarò il super essere perfetto,guhe he he he
                  Non è una buona idea credimi potresti farti male
                  Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                    se quel alieno azzurrognolo t iimportuna ankora lo riduko in briciole
                    Forse è lei che lo importuna come nella puntata "La sconfitta di Zarbon"
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Forse è lei che lo importuna come nella puntata "La sconfitta di Zarbon"
                      Ah l'hai vista, allora avevi una tv nell'astronave
                      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                      Comment


                      • da allora sono molto cambiata, goku.....
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • zitto kakaroth!senò ti faro fare la fine ka ha fatto lui in quella puntata
                          IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                          Comment


                          • cell:mettete il tappeto rosso,sono ritornato,più perfetto che mai!!!
                            ciaglia

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                              cell:mettete il tappeto rosso,sono ritornato,più perfetto che mai!!!
                              Tanto si stanno interessando più Zarbon che di te, provaci con qualcuno e vedi che diventi famoso
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • ciao cell, ti do un consiglio: se ci vuoi uccidere tutti meglio che ti allei con qualcuno di forte, perchè qua sono migliorati parecchio.
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                                Comment

                                Working...
                                X