Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• va beh...allora..sono ssj livello 10...ho imparato a vivere negli spazi aperti...lancio un colpo di potenza inimmaginabile(del resto son ssj10) e distruggo la terra...(tutti muoiono per l'esplosione tranne me che so vivere negli spazi aperti...)
    Last edited by Vegeta85; 12 November 2006, 17:22.

Comment

• scusa ma guarda che ti devi allenare per un sacco di tempo e non puoicosì in poco tempo prima di tutto devi combattere contro altri persone poi non puoi fare cose del genere disruggendo la terra
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
        scusa ma guarda che ti devi allenare per un sacco di tempo e non puoicosì in poco tempo prima di tutto devi combattere contro altri persone poi non puoi fare cose del genere disruggendo la terra
        è da anni che mi alleno in giro per il mondo..

Comment

• l'ho appena fatto..la terra non esiste più..

Comment

• non puoi devi aspettare una reazione da quelli che la proteggono mossa non valida

Comment

• come potevi salvarla?ero nel cesso di casa e nessuno mi vedeva,ho tirato un colpo senza che nessuno mi vedesse..
              mossa più che valida..
              Last edited by Vegeta85; 12 November 2006, 15:47.

Comment

• Goku evoca il drago di Nameck nel suo posto segreto e chiede 3 desideri:
                1: Ripristinare la Terra
                2: Riportare in vita le vittime dell'esplosione
                3: Rendere la Terra un pianeta indistruttibile
                Dopo torna ad allenarsi
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• per re vegeta
                  no! non puoi è nelle regole e poi se vuoi dovevi combattere prima come ha fattto kid bu
                  per goku
                  grande!
                  tiè vegeta!

Comment

• stermino di nuovo tutti i terrestri..

Comment

• sono di nuovo tutti morti..

Comment

• Goku va dal saggio di Nameck e chiede di ripristinare le sfere, il saggio lo fa; dopo Goku evoca le sfere e chiede 3 desideri:
                        1: Riportare in vita i terresti morti.
                        2: Rendere tutti coloro che vivono su Nameck e sulla Terra immortali.
                        3: Far tornare Re Vegeta allo stadio di ssj.
                        Dopo va dal Supremo della Terra ripristina le sfere, evoca il drago e chiede 2 desideri:
                        1: Fare in modo che Re Vegeta non superi mai il ssj3
                        2: non esprimere nemmeno un desiderio di Re Vegeta.
                        Fatto questo, Goku torna nel suo posto segreto per continuare gli allenamenti con Marron e C16.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• c16
                          adesso che tutto è risolto ascolto un pò di musica e dopo mi vado ad allenare[c16 si infila le cuffie e si ascolta ''breaking free'' di high shool music]storyeee fligling...[c16 inizia a canticchiare sottovoce]

Comment

• ma che cazzo dici goku???????sei scemo?limitare il mio livello di ssj è un potere superiore a quelle delle sfere!!!!!
                            Last edited by Vegeta85; 12 November 2006, 17:23.

Comment

• e poi tra l'altro le sfere di namecc le avevi appena usate,non è che le riprestinano per te..

Comment

• c16
                                [continuando ad ascoltare la musica]è basta che non mi fate sentire[detto questo (continuando ad ascoltare la musica)alza un barriera attorno a se stesso]

Comment

Working...
                                X