Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
    bella puntata...solo ke muten è addirittura piu scarso si un soldato???
    eh bè....certo...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• X i moderatori: finita di scrivere la FanFiction (che purtroppo è di 1 saga, l'altra ho dovuto cancellarla ) vorrei postarla su DBA, posso o no?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• xkè l'altra l'hai cancellata?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          xkè l'altra l'hai cancellata?
          Purtroppo sono stato costretto, ma il finale rimarrà sempre quello. (P.S.: come ti è sembrata la puntata di oggi?)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bè la fanfic devi inviarla a gogeta79(se non erro)e poi vedrà se metterla su DBA
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              bè la fanfic devi inviarla a gogeta79(se non erro)e poi vedrà se metterla su DBA
              Ah grazie, appena finito di postarla qui la inivierò a Gogeta79 (per non rovinarvi la sorpresa la invierò dopo)

Comment

• perchè sei stato costretto
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• bè fai bene altrimenti mi rovini la sorpresa com quando l'hai finita inviamela così forse ti correggo negli errori di scrittura altrimenti non la pubblicano perchè ci sono troppi errori fammi sapere

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    bè fai bene altrimenti mi rovini la sorpresa com quando l'hai finita inviamela così forse ti correggo negli errori di scrittura altrimenti non la pubblicano perchè ci sono troppi errori fammi sapere
                    Si, finita di scrivere su questo forum te la mando tutta per messaggio privato (forse 5 capitoli al giorno) così mi correggi gli errori

Comment

• ok accetto quasta responsabilità^^

Comment

• Ciao kaio, secondo me stai facendo veramente un buon lavoro! Giusto un paio di consigli: noto che all'interno di uno stesso episodio magari cambi tempo verbale due tre volte (passi dall'imperfetto al remoto al presente) e questo genera delle stonature. Ti consiglio di tenere un unico tempo, giusto per dare coerenza alla narrazione per il resto tutto più che buono
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• molto belle le ultime due puntate,ma il fatto dell'aumento di energia di c18 quando si arrabbia mi sembra sbagliato.
                          anchio ti consiglio di tenere un unico tempo verbale.i livelli mi sembrano accettabili
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

Comment

• Verso le 14.30-15.00 posterò la puntata di oggi.

Comment

• EPISODIO 8 – VEGETA VS ERIK
                              Vegeta e Erik sono l’uno di fronte all’altro, si studiano, si scrutano, ognuno cerca di capire il punto debole dell’avversario. A rompere il silenzio è Erik.
                              “Ahahahahah, sei pronto a passare a miglior vita, sono il più forte dell’esercito venuto sulla Terra, non hai speranze, per questo ho deciso di non farti soffrire, avrai una morte veloce e indolore!”
                              “Questo lo pensi tu, mio caro, sei tu quello che non ha speranze e te lo dimostro subito!”
                              Vegeta, sempre ssj, si scaglia su Erik per mollargli un pugno, Erik salta in alto e lancia un fendente d’aria movendo solamente le mani. Vegeta non capisce come Erik può fare una cosa simile, ma si distrae e evita il colpo per un pelo.
                              “Come fai a fare queste cose, dimmelo immediatamente!”
                              “Come vuoi, esaudirò il tuo ultimo desiderio, vedi, le mie unghie affilatissime mi danno la possibilità di far diventare l’aria più tagliente di una spada movendo solamente le mani, hai capito?”
                              “Cavolo, non mi aspettavo che potesse avere questo potere speciale, questa volta sono nei guai, cosa posso fare?”
                              In quel momento arrivano 3 persone nel campo di battaglia: sono Tensing, Jiaozi e Goten, e quest’ultimo vede il corpo di Trunks per terra.
                              “Oh no, amico mio, cosa ti ha fatto quel mostro. Questa me la pageraiiiiiiiii!”
                              Goten si trasforma in ssj e si scaglia contro Erik che è sospeso in aria quando viene fermato da Vegeta.
                              “Fermti immediatamente Goten, lui è mio e solo mio, deve pagare per quello che ha fatto a Trunks, per cui non voglio mocciosi che si intromettono in una faccenda tra me e questo mostro, anche pèrchè se ti fiondi su di lui faresti la fine di Trunks, per cui se intervieni ti farò fare la fine di Trunks!”
                              Goten inizia a farsela sotto dalla paura e decide di lasciar perdere e lasciare quel mostro a Vegeta.
                              “Va bene Vegeta, però cerca di vendicare Trunks!”
                              “E’ quello che voglio fare, piuttosto pensa a portare Trunks da quel gatto rompiballe per farti dare un fagiolo magico e curare Trunks prima che sia tardi!”
                              “Ci pensiamo io e Jiaozi, per quanto sia duro ammetterlo, saremo solo d’intralcio qui!”
                              Tensing prende Trunks e insieme a Jiaozi si allontanano per portarlo da Karin e curarlo con un senzù.
                              “Ora possiamo andare avanti, scusa se ti ho fatto aspettare!”
                              “Bene, si vede che vuoi morire a tutti i costi, fatti sotto!”
                              Erik e Vegeta si lanciano l’uno verso l’altro a una velocità che Goten non riesce a vederli tutti e 2, si scorgono solamente dei botti da tutti i lati del Canyon; all’improvviso riappaiono tutti e 2 l’uno di fronte all’altro, mentre Erik è tranquillo e rilassato, Vegeta sembra che stia faticando non poco, infatti ha il fiatone, anche Goten se ne accorge.
                              “Maledizione, Vegeta sta sudando, lo si vede, invece quel mostro è ancora al pieno delle sue forze, e sembra anche più forte di Vegeta, mi duole ammetterlo, ma Vegeta potrebbe perdere!”
                              La predizione di Goten può avverarsi, infatti Erik inizia a malmenare a suon di pugni e calci Vegeta che appena cerca di mollare un pugno o un calcio Erik glielo schiva con estrema facilità: Vegeta non riesce nemmeno ad attaccare. Erik è veramente potente. A un certo punto Vegeta tenta di lanciargli un Big Bang, ma Erik glielo schiva e lo colpisce con le unghie affilatissime ferendogli un braccio.
                              “Maledizione, è veramente più forte di quanto pensassi, non sarà facile sbarazzarsi di lui, lo devo ammettere!”
                              “Ahahahahahah, perché non ti arrendi Vegeta, sei ferito a un braccio e non riesci nemmeno ad attaccarmi, come puoi sperare di potermi sconfiggere!”
                              “Mai, non mi arrenderò mai, questo incontro è troppo importante e per vincere sono costretto a subire un ulteriore trasformazione, non volevo ricorrere a questo ma mi ci hai costretto tu!”
                              “Stai bluffando, so che non puoi superare il limite del ssj, non mi inganni!”
                              “Adesso vedrai se è veramente un bluff!”
                              Vegeta inizia a caricare la sua aura facendo sprigionare una potenza tale da far tremare la terra sotto i suoi piedi.
                              “Cavolo, Vegeta ha deciso di fare sul serio. Vuole chiudere l’incontro al più presto possibile!” disse Goten.
                              Intanto Gohan, Pan e C18 si stanno dirigendo al luogo dello scontro quando sentono (tranne C18) una forza incredibile derivare da là.
                              “Ma di chi è questa forza? Non sarà mica del mostro che sta affrontando Vegeta?” chiede Pan.
                              “Quale forza?” chiede C18.
                              “Tranquilli, non è il mostro, è Vegeta, sembra abbia deciso di fare sul serio con quel tipo!”
                              E mentre tutti e 3 sono in volo per dirigersi verso il luogo, Vegeta inizia ad aumentare la sua aura a tal punto che avviene un esplosione che Goten e Erik evitano per un pelo. Dal fumo esce Vegeta: è uguale a prima, ma ha dei fulmini che gli coprono il corpo: è diventato ssj2.
                              “Ma che cosa è successo?” chiede Erik.
                              “Questa è la tua fine, maledetto!” conclude Vegeta.
                              “Ah, come avevo previsto, è stato tutto un bluff solamente per mettermi paura, ma non ce l’hai fatta. Adesso è giunto il momento di farti fuori!”
                              “Adesso vedremo se è veramente un bluff!” conclude Vegeta.

Ora commentate il combattimento
                              Last edited by re kaioh 24; 06 December 2006, 20:17.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                EPISODIO 8 – VEGETA VS ERIK
                                Vegeta e Erik erano l’uno di fronte all’altro, si studiavano, si scrutavano, ognuno cercava di capire il punto debole dell’avversario. A rompere il silenzio fu Erik.
                                “Ahahahahah, sei pronto a passare a miglior vita, sono il più forte dell’esercito venuto sulla Terra, non hai speranze, per questo ho deciso di non farti soffrire, avrai una morte veloce e indolore!”
                                “Questo lo pensi tu, mio caro, sei tu quello che non ha speranze e te lo dimostro subito!”
                                Vegeta, sempre ssj, si scagliò su Erik per mollargli un pugno, Erik saltò in alto e lanciò un fendente d’aria movendo solamente le mani. Vegeta non capiva come Erik potesse fare una cosa simile, ma si distrasse e evitò il colpo per un pelo.
                                “Come fai a fare queste cose, dimmelo immediatamente!”
                                “Come vuoi, esaudirò il tuo ultimo desiderio, vedi, le mie unghie affilatissime mi danno la possibilità di far diventare l’aria più tagliente di una spada movendo solamente le mani, hai capito?”
                                “Cavolo, non mi aspettavo che potesse avere questo potere speciale, questa volta sono nei guai, cosa posso fare?”
                                In quel momento arrivarono 3 persone nel campo di battaglia: erano Tensing, Jiaozi e Goten, e quest’ultimo vide il corpo di Trunks per terra.
                                “Oh no, amico mio, cosa ti ha fatto quel mostro. Questa me la pageraiiiiiiiii!”
                                Goten si trasformò in ssj e si scagliò contro Erik che era sospeso in aria quando venne fermato da Vegeta.
                                “Fermti immediatamente Goten, lui è mio e solo mio, deve pagare per quello che ha fatto a Trunks, per cui non voglio mocciosi che si intromettono in una faccenda tra me e questo mostro, anche pèrchè se ti fiondi su di lui faresti la fine di Trunks, per cui se intervieni ti farò fare la fine di Trunks!”
                                Goten iniziò a farsela sotto dalla paura e decise di lasciar perdere e lasciare quel mostro a Vegeta.
                                “Va bene Vegeta, però cerca di vendicare Trunks!”
                                “E’ quello che voglio fare, piuttosto pensa a portare Trunks da quel gatto rompiballe per farti dare un fagiolo magico e curare Trunks prima che sia tardi!”
                                “Ci pensiamo io e Jiaozi, per quanto sia duro ammetterlo, saremo solo d’intralcio qui!”
                                Tensing prese Trunks e insieme a Jiaozi si allontanarono per portarlo da Karin e curarlo con un senzù.
                                “Ora possiamo andare avanti, scusa se ti ho fatto aspettare!”
                                “Bene, si vede che vuoi morire a tutti i costi, fatti sotto!”
                                Erik e Vegeta si lanciavano l’uno verso l’altro a una velocità che Goten non riusciva a vederli tutti e 2, si scorgevano solamente dei botti da tutti i lati del Canyon; all’improvviso riapparvero tutti e 2 l’uno di fronte all’altro, mentre Erik era tranquillo e rilassato, Vegeta sembrava che stesse faticando non poco, infatti aveva il fiatone, anche Goten se ne accorse.
                                “Maledizione, Vegeta sta sudando, lo si vede, invece quel mostro è ancora al pieno delle sue forze, e sembra anche più forte di Vegeta, mi duole ammetterlo, ma Vegeta potrebbe perdere!”
                                La predizione di Goten poteva avverarsi, infatti Erik iniziò a malmenare a suon di pugni e calci Vegeta che appena cercava di mollare un pugno o un calcio Erik glielo schivava con estrema facilità: Vegeta non riusciva nemmeno ad attaccare. Erik era veramente potente. A un certo punto Vegeta tentò di lanciargli un Big Bang, ma Erik glielo schivo e lo colpì con le unghie affilatissime ferendogli un braccio.
                                “Maledizione, è veramente più forte di quanto pensassi, non sarà facile sbarazzarsi di lui, lo devo ammettere!”
                                “Ahahahahahah, perché non ti arrendi Vegeta, sei ferito a un braccio e non riesci nemmeno ad attaccarmi, come puoi sperare di potermi sconfiggere!”
                                “Mai, non mi arrenderò mai, questo incontro è troppo importante e per vincere sono costretto a subire un ulteriore trasformazione, non volevo ricorrere a questo ma mi ci hai costretto tu!”
                                “Stai bluffando, so che non puoi superare il limite del ssj, non mi inganni!”
                                “Adesso vedrai se è veramente un bluff!”
                                Vegeta iniziò a caricare la sua aura facendo sprigionare una potenza tale da far tremare la terra sotto i suoi piedi.
                                “Cavolo, Vegeta ha deciso di fare sul serio. Vuole chiudere l’incontro al più presto possibile!” disse Goten.
                                Intanto Gohan, Pan e C18 si stavano dirigendo al luogo dello scontro quando sentirono (tranne C18) una forza incredibile derivare da là.
                                “Ma di chi è questa forza? Non sarà mica del mostro che sta affrontando Vegeta?” chiese Pan.
                                “Quale forza?” chiese C18.
                                “Tranquilli, non è il mostro, è Vegeta, sembra abbia deciso di fare sul serio con quel tipo!”
                                E mentre tutti e 3 erano in volo per dirigersi verso il luogo, Vegeta iniziò ad aumentare la sua aura a tal punto che avvenne un esplosione che Goten e Erik evitarono per un pelo. Dal fumo usci Vegeta: era uguale a prima, ma aveva dei fulmini che gli coprivano il corpo: era diventato ssj2.
                                “Ma che cosa è successo?” chiese Erik.
                                “Questa è la tua fine, maledetto!” concluse Vegeta.
                                “Ah, come avevo previsto, è stato tutto un bluff solamente per mettermi paura, ma non ce l’hai fatta. Adesso è giunto il momento di farti fuori!”
                                “Adesso vedremo se è veramente un bluff!” concluse Vegeta.

Ora commentate il combattimento
                                brrrrrrrr..ho i brividi..devo dirti veramente quello che penso???

Comment

Working...
                                X