non è male...tuttavia preferisco ancora Dragonball adventure del buon vecchio final goku^._^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
-
Adesso devo andare, ricordatevi, domani 15.00-15.30 posterò la puntata di domani, però continuate a scrivere pure i vostri commenti. A domani.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Verso le 15.00-15.30 posterò la puntata di oggiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioper lele_ct
non dico che fai la figura del pignolo era un modo per riderci su! non te la prendereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
EPISODIO 3 – I 3 CAPI
Le astronavi sono atterrate sulla pianura, sono 3 e sono grosse come quelle di Freezer, si può dire che erano identiche a quella di Freezer usata per andare su Nameck. Le tre astronavi si aprono e ne escono migliaia di soldati; usciti tutti, tocca agli ultimi 3, uno per ogni astronave: quello uscito dall’astronave di sinistra è uno squalo-umano, con braccia e gambe, portava un giubbotto di pelle giallo con macchie nere e dei pantaloni a ¾ e anche degli occhiali da sole neri sugli occhi; quello uscito dalla astronave di destra è completamente vestito di nero, scarpe nere con strisce grigie, capelli neri , portava occhiali normali sugli occhi e aveva una spada sul lato destro della vita; infine quello uscito dall’astronave centrale ha pantaloni e giacca di grigio, porta una maglietta viola con cravatta, delle scarpe nere, occhiali da sole neri, unghie affilatissime e capelli viola posti all’insù come Vegeta. E’ proprio quest’ultimo a parlare “Così questa è la Terra, è proprio come me l’hanno descritta, un pianeta niente male, si potrebbe riutilizzare come nuovo pianeta di comando per i nostri uomini; ma adesso basta parlare di queste cose!” rivolgendosi agli altri capi “Shark, Kuro; eseguiremo il piano C: uno di voi attaccherà il lato ovest di questo pianeta, l’altro attaccherà il lato est!”
“Tutto chiaro, capitano Erik!” dicono i due in coro e poi si dirigono con i soldati in luoghi della Terra, Shark a Ovest e Kuro a Est; andati via Erik dice: “Perfetto, ora che gli uomini sono stati informati della loro strategia, posso andare a cercare il più forte del mondo, facendo fuori lui il pianeta sarà nelle mani del mio signore!”, detto così, Erik si dirige nella direzione dove sente l’aura di Vegeta.
Città dell’Ovest, alla sede della Capsule Corporation ci sono ancora Goten, Trunks, Bra e Bulma. A parlare è Goten.
“Trunks, questa è un invasione aliena, uffa ma non si può mai stare tranquilli in questo pianeta?”
“Che ci vuoi fare, l’universo è pieno di alieni pronti a tutto pur di diventare i padroni dell’universo!”
“Vabbè, comunque dobbiamo andare nella direzione dell’aura più forte, sento che è più potente di noi 2 messi insieme, cerchiamo Gohan e Vegeta e poi attacchiamolo, se d’accordo?”
“Purtroppo è l’unica soluzione, andiamo a cercare Gohan e Vegeta, non c’è un minuto da perdere!” detto così entrambi volano verso l’aura di Vegeta per chiedergli aiuto.
“Ma come, ci lasciate qui da sole senza nemmeno qualcuno che ci aiuti!” disse Bulma.
“Goten, come puoi abbandonare qui la tua ragazza, giuro che quando tutto questo sarà finito io e te faremo i conti! Ma adesso che facciamo, mamma?” chiese Bra.
“Ci sono sempre io a proteggervi!” disse una voce che si rivelò essere Yamcha.
“Oh mamma, di male in peggio!” disse Bulma “Vabbè, sempre meglio di niente!”
“Eddai, non sarò fortissimo, ma almeno so combattere se ce n’è l’occasione!”
”Sarà, però mi sembra che tu le abbia sempre prese quando c’era bisogno di fare sul serio!” disse un’altra voce dietro di loro, e quando si girano scoprono che sono due vecchie conoscenze.
“Tensing, Jaozy, quanto tempo che non vi vedo!” disse Yamcha.
“Ciao, mi fa piacere rivedervi tutti e 3, ma non sono qui per una visita di cortesia, ho sentito delle aure malvage avvicinarsi a questa città, per questo sono qui!” disse Tensing.
“A quanto pare le hai sentite anche tu, sarà meglio che ci diamo da far…!” non ebbe tempo di finire la frase che sentono le aure che sono arrivate in città: sono gli stessi soldati che hanno accompagnato Freezer sul pianeta Nameck, solo che sono molto più forti di quelli di Freezer, questi soldati iniziano a fare strage di uomini. Bulma e Bra sono spaventate e corrono per tutta la Capsule Corporation in preda al panico, invece Yamcha, Tensing e Jaozy sono calmi e tranquilli. A parlare è Yamcha.
“Che ne dite ragazzi, ci divertiamo con questi buoni a nulla!” Tensing e Jaozy annuiscono e tutti e 3 partono all’attacco; la differenza di forza è evidente: tutti e 3 sterminano tutti i soldati senza difficoltà e in poco più di 10 minuti, qualcuno tenta di contrattaccare con qualche Ki, ma viene sempre punito dell’attacco.
“Ormai li abbiamo fatti fuori tutti, possiamo anche tanquillarc...., sento un'aura molto potente qui ingiro, chi può essere?” chiese Tensing.
“Per caso stai parlando di me?” disse una voce dietro di loro, i 3 si voltano e scoprono che quello che parla è lo squalo-umano Shark.
“E tu chi sei brutta acciuga troppo cresciuta, che cosa vuoi?” chiese Yamcha.
Shark risponde “Il mio nome è Shark e sono uno dei capi dell’esercito che ha invaso il pianeta, sono qui per conto del più grande dominatore dell’universo per sterminarvi tutti!”
“Oh ma davvero, bè, se vuoi sterminare gli esseri umani devi prima vedertela con noi, giusto ragazzi!” disse Tensing.
“Giusto!” rispondono Yamcha e Jaozy in coro.
“Come volete, si vede che non ci tenete alla vita. Tenetevi in guardia: state per lasciare questo mondo!”
Ora commentate, mi raccomando!Last edited by re kaioh 24; 23 November 2006, 17:49.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ma ci lasci sempre sul piu bello xo!!nn ce la faccio ad aspettare domani!!
cmq mi piace molto!!se avessi tempo ne farei una anke io.............mi raccomando continua e voglio sapere come va a finire!!
complimenti!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEPISODIO 3 – I 3 CAPI
Le astronavi erano atterrate sulla pianura, erano 3 ed erano grosse come quelle di Freezer, si può dire che erano identiche a quella di Freezer usata per andare su Nameck. Le tre astronavi si aprirono e ne uscirono migliaia di soldati, più precisamente erano 4997, usciti tutti, toccò agli ultimi 3, uno per ogni astronave: quello uscito dall’astronave di sinistra era uno squalo-umano, con braccia e gambe, portava un giubbotto di pelle giallo con macchie nere e dei pantaloni a ¾ e anche degli occhiali da sole neri sugli occhi; quello uscito dalla astronave di destra era completamente vestito di nero, scarpe nere con strisce grigie, capelli neri , portava occhiali normali sugli occhi e aveva una spada sul lato destro della vita; infine quello uscito dall’astronave centrale ha pantaloni e giacca di grigio, porta una maglietta viola con cravatta, delle scarpe nere, occhiali da sole neri, unghie affilatissime e capelli viola posti all’insù come Vegeta. E’ proprio quest’ultimo a parlare: “Così questa è la Terra, è proprio come me l’hanno descritta, un pianeta niente male, si potrebbe riutilizzare come nuovo pianeta di comando per i nostri uomini; ma adesso basta parlare di queste cose!” rivolgendosi agli altri capi “Shark, Kuro; eseguiremo il piano C: uno di voi attaccherà il lato ovest di questo pianeta, l’altro attaccherà il lato est!”
“Tutto chiaro, capitano Erik!” dissero i due in coro e poi si diressero con 2500 uomini uno e 2497 direzioni diverse, Shark (con 2500 uomini) a Ovest e Kuro (con 2497 uomini) a Est; andati via Erik disse: “Perfetto, ora che gli uomini sono stati informati della loro strategia, posso andare a cercare il più forte del mondo, facendo fuori lui il pianeta sarà nelle mani del mio signore!”, detto così, Erik si dirisse nella direzione dove sentiva l’aura di Vegeta.
Città dell’Ovest, alla sede della Capsule Corporation ci sono ancora Goten, Trunks, Bra e Bulma. A parlare è Goten.
“Trunks, questa è un invasione aliena, uffa ma non si può mai stare tranquilli in questo pianeta?”
“Che ci vuoi fare, l’universo è pieno di alieni pronti a tutto pur di diventare i padroni dell’universo!”
“Vabbè, comunque dobbiamo andare nella direzione dell’aura più forte, sento che è più potente di noi 2 messi insieme, cerchiamo Gohan e Vegeta e poi attacchiamolo, se d’accordo?”
“Purtroppo è l’unica soluzione, andiamo a cercare Gohan e Vegeta, non c’è un minuto da perdere!” detto così entrambi volarono verso l’aura di Vegeta per chiedergli aiuto.
“Ma come, ci lasciate qui da sole senza nemmeno qualcuno che ci aiuti!” disse Bulma.
“Goten, come puoi abbandonare qui la tua ragazza, giuro che quando tutto questo sarà finito io e te faremo i conti! Ma adesso che facciamo, mamma?” chiese Bra.
”Sarà, però mi sembra che tu le abbia sempre prese quando c’era bisogno di fare sul serio!” disse un’altra voce dietro di loro, e quando si girarono scoprirono che erano due vecchie conoscenze.
“Ciao, mi fa piacere rivedervi tutti e 3, ma non sono qui per una visita di cortesia, ho sentito 1001 aure avvicinarsi a questa città, per questo sono qui!” disse Tensing.
“A quanto pare le hai sentite anche tu, sarà meglio che ci diamo da far…!” non ebbe tempo di finire la frase che sentirono 1000 aure che erano arrivate in città: erano gli stessi soldati che avevano accompagnato Freezer sul pianeta Nameck, solo che erano molto più forti di quelli di Freezer, questi soldati iniziarono a fare strage di uomini. Bulma e Bra erano spaventate e correvano per tutta la Capsule Corporation in preda al panico, invece Yamcha, Tensing e Jaozy erano calmi e tranquilli. A parlare fu Yamcha.
“Che ne dite ragazzi, ci divertiamo con questi buoni a nulla!” Tensing e Jaozy annuirono e partirono all’attacco; la differenza di forza era evidente: tutti e 3 sterminarono tutti i soldati senza difficoltà e in poco più di 10 minuti, qualcuno tentò di contrattaccare con qualche Ki, ma veniva sempre punito dell’attacco.
“Ormai li abbiamo fatti fuori tutti, ma io ho percepito 1001 aure avvicinarsi alla città, ma qui ne abbiamo fatti fuori 1000, dov’è l’ultimo?” chiese Tensing.
“Per caso volevate me?” disse una voce dietro di loro, i 3 si voltarono e scoprirono che quello che parlava era lo squalo-umano Shark.
Shark rispose “Il mio nome è Shark e sono uno dei capi dell’esercito che ha invaso il pianeta, sono qui per conto del più grande dominatore dell’universo per sterminarvi tutti!”
“Oh ma davvero, bè, se vuoi sterminare gli esseri umani devi prima vedertela con noi, giusto ragazzi!” disse Tensing.
“Giusto!” risposero Yamcha e Jaozy in coro.
“Come volete, si vede che non ci tenete alla vita. Tenetevi in guardia: state per lasciare questo mondo!”
Ora commentate, mi raccomando!
Comment
-
bè forse gli uomini sono un p troppi....però è bello comeepisodio anche se nn siamo ancora entrati nel vero della storia....6 un po troppo duro Vegeta85La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEPISODIO 3 – I 3 CAPI
Le astronavi erano atterrate sulla pianura, erano 3 ed erano grosse come quelle di Freezer, si può dire che erano identiche a quella di Freezer usata per andare su Nameck. Le tre astronavi si aprirono e ne uscirono migliaia di soldati, più precisamente erano 4997, usciti tutti, toccò agli ultimi 3, uno per ogni astronave: quello uscito dall’astronave di sinistra era uno squalo-umano, con braccia e gambe, portava un giubbotto di pelle giallo con macchie nere e dei pantaloni a ¾ e anche degli occhiali da sole neri sugli occhi; quello uscito dalla astronave di destra era completamente vestito di nero, scarpe nere con strisce grigie, capelli neri , portava occhiali normali sugli occhi e aveva una spada sul lato destro della vita; infine quello uscito dall’astronave centrale ha pantaloni e giacca di grigio, porta una maglietta viola con cravatta, delle scarpe nere, occhiali da sole neri, unghie affilatissime e capelli viola posti all’insù come Vegeta. E’ proprio quest’ultimo a parlare: “Così questa è la Terra, è proprio come me l’hanno descritta, un pianeta niente male, si potrebbe riutilizzare come nuovo pianeta di comando per i nostri uomini; ma adesso basta parlare di queste cose!” rivolgendosi agli altri capi “Shark, Kuro; eseguiremo il piano C: uno di voi attaccherà il lato ovest di questo pianeta, l’altro attaccherà il lato est!”
“Tutto chiaro, capitano Erik!” dissero i due in coro e poi si diressero con 2500 uomini uno e 2497 direzioni diverse, Shark (con 2500 uomini) a Ovest e Kuro (con 2497 uomini) a Est; andati via Erik disse: “Perfetto, ora che gli uomini sono stati informati della loro strategia, posso andare a cercare il più forte del mondo, facendo fuori lui il pianeta sarà nelle mani del mio signore!”, detto così, Erik si dirisse nella direzione dove sentiva l’aura di Vegeta.
“Purtroppo è l’unica soluzione, andiamo a cercare Gohan e Vegeta, non c’è un minuto da perdere!” detto così entrambi volarono verso l’aura di Vegeta per chiedergli aiuto.
”Sarà, però mi sembra che tu le abbia sempre prese quando c’era bisogno di fare sul serio!” disse un’altra voce dietro di loro, e quando si girarono scoprirono che erano due vecchie conoscenze.
“Ciao, mi fa piacere rivedervi tutti e 3, ma non sono qui per una visita di cortesia, ho sentito 1001 aure avvicinarsi a questa città, per questo sono qui!” disse Tensing.
“A quanto pare le hai sentite anche tu, sarà meglio che ci diamo da far…!” non ebbe tempo di finire la frase che sentirono 1000 aure che erano arrivate in città: erano gli stessi soldati che avevano accompagnato Freezer sul pianeta Nameck, solo che erano molto più forti di quelli di Freezer, questi soldati iniziarono a fare strage di uomini. Bulma e Bra erano spaventate e correvano per tutta la Capsule Corporation in preda al panico, invece Yamcha, Tensing e Jaozy erano calmi e tranquilli. A parlare fu Yamcha.
“Che ne dite ragazzi, ci divertiamo con questi buoni a nulla!” Tensing e Jaozy annuirono e partirono all’attacco; la differenza di forza era evidente: tutti e 3 sterminarono tutti i soldati senza difficoltà e in poco più di 10 minuti, qualcuno tentò di contrattaccare con qualche Ki, ma veniva sempre punito dell’attacco.
“Ormai li abbiamo fatti fuori tutti, ma io ho percepito 1001 aure avvicinarsi alla città, ma qui ne abbiamo fatti fuori 1000, dov’è l’ultimo?” chiese Tensing.
“Per caso volevate me?” disse una voce dietro di loro, i 3 si voltarono e scoprirono che quello che parlava era lo squalo-umano Shark.
Shark rispose “Il mio nome è Shark e sono uno dei capi dell’esercito che ha invaso il pianeta, sono qui per conto del più grande dominatore dell’universo per sterminarvi tutti!”
“Giusto!” risposero Yamcha e Jaozy in coro.
Ora commentate, mi raccomando!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
anche se il mio preferito resta per ora il primo capitolo, questo non mi dispiace. la storia è avvincente, come unico consiglio ti direi di curare un po' di più le descizione dei tre capi,e come ha detto vegeta 85, di non specificare sempre il numero dei soldati. ripeto però che queste sono solo impressioni personali, perchè non posso certo considerarmi un'esperta scrittrice di fanfic.
posta presto il prossimo capitolo!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
mi hai ftt venire in mente di riscrivere la mia fanfic ke da tempo avevo abbandonato...grazie re kaiohLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment