Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la faccenda inizia a farsi interessante! il 6 è fatto mlt bene, davvero complimenti. se posso darti un consiglio: trova un accordo fra passato e presente nella narrazione, così da non creare confusioni! cmq continua così vai alla grande
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
EPISODIO 7 – LA FURIA DI C18
Gohan sta volando in direzione di casa sua per cercare Goten e avvertirlo del pericolo imminente, non ha tempo da perdere. Finalmente arriva a destinazione ed entra in casa dove ci sono Videl e Pan.
“Oh, ciao tesoro, come è andato l’allenament….!” Videl non finisce nemmeno la frase che viene interrotta da Gohan
“Ascolta, hai per caso visto Goten, devo parlargli è urgente!”
“Goten è uscito poco fa con Bra, dovrebbe essere alla città dell’Ovest!”
Gohan esce di casa e cerca di percepire l’aura di Goten; finalmente la trova.
“Eccolo qua, è insieme ad altre 2 aure, sono Tensing e Jiaozi, ma cosa ci fanno con lui. Aspetta un attimo!” Gohan assunse una faccia spaventata “Ma si stanno dirigendo nel luogo dove si stanno scontrando Vegeta e l’essere più potente dell’esercito, ma sono pazzi; ok battersi, ma contro di lui non hanno speranze, devo fermarli e convincerli a lasciarlo a Vegeta quello lì!” Gohan si alza in volo per dirigersi verso Goten, Tensing e Jiaozi.
Pan urla “Aspettami papà, ti accompagno!” e si alza in volo per seguire il padre con Videl che urla “Pan, torna immediatamente qui o ti metto in punizione.!”
Kame House; Crili ormai è in mezzo al mare svenuto e non può farcela se rimane troppo tempo sott’acqua, intanto C18 pensa che ormai Crili ha lasciato questo mondo, anche gli altri lo pensano, infatti Marron piange appoggiata a Lunch e Muten trattiene a stento le lacrime, mentre Kuro è sopra il punto dove Crili è caduto in mare e dice “Me l’aspettavo, era veramente un’incapace, ha fatto la fine che meritava!”
C18 ormai non ci vede più dalla rabbia e disse “Maledetto, non osare insultare Crili, Te la farò Pagareeeee!”
Dette queste parole C18 si getta contro Kuro colpendolo con un pugno nello stomaco e dopo una serie di calci e pugni che non lasciano tregua all’avversario. Alla fine Kuro è veramente ridotto male, a malapena si regge in volo.
“Maledizione, non rivelo nessuna forza combattiva da lei, però è più forte di me, a questo punto sono costretto a usare la spada!”
C18 ha gli occhi rosso fuoco, non vuole lasciare scampo all’avversario, vuole farlo soffrire per quello che ha fatto a Crili, quindi si getta su di Kuro per distruggerlo definitivamente, ma Kuro tira fuori la spada e ferma il pugno di C18 con essa bloccandola.
“Eheheheheheh, non so come fai ad essere così forte senza avere nessuna forza combattiva, ma io ho la spada e questo fa la differenza, non hai scampo, muori!”
Detto così, Kuro si scaglia su C18 per fargli quello che Mirai Trunks aveva fatto a Freezer, ma C18 blocca la spada con 2 mani e la spezza in 2.
Kuro è spaventato, non crede che un essere inferiore abbia potuto spezzare la sua spada, a questo punto tenta di scappare il più lontano possibile. C18 si mette a ridere.
“Ah, così stai scappando, secondo le tue regole, chi scappa non è degno di far parte di questo esercito patetico, per questo devi morire!”
C18 punta una mano verso Kuro che sta scappando e spara un raggio enorme che lo travolge in pieno, disintegrandolo.
“Crili, sei vendicato!”
In quel momento qualcuno emerge dall’acqua: è la tartaruga di Muten, e porta nella sua schiena Crili ancora svenuto per lo scontro con Kuro.
“Ah, meno male che Crili stà bene, mi ero spaventata!”
In quel momento C18 vede dietro la tartaruga nel cielo Gohan seguito da Pan che volano verso un luogo che non sa quale è, allora curiosa decide di andare con loro.
“Muten, Marron, Lunch, affido Crili nelle vostre mani, io vado con Gohan e Pan, ci vediamo!”
C18 si mette in volo per raggiungerli mentre lascia gli altri sull’isola. Gohan e Pan vedono C18 avvicinarsi a loro, Pan pensa “Ecco la madre di quella lì a cui Trunks piace, ma non poteva starsene a casa sua?” Invece Gohan la saluta.
“Oh, ciao C18, come mai sei qui?”
“Vi ho visti dall’isola volare e ho deciso di seguirvi perché sento che state andando in un luogo dove si combatte, e io fremo dalla voglia di combattere contro un avversario degno di questo nome!”
“Hai indovinato, ma io stò andando là solamente per recuperare Goten che stà andando anche lui,visto che l’avversario che si trova nel luogo dove stanno andando è molto pericoloso, ma se vuoi puoi venire con noi!”
“Certamente che vengo, andiamo!” C18 e Gohan volano a tutta velocità mentre Pan è dietro di loro con una faccia incavolata perché viene C18 con loro.
Canyon; Vegeta trasformato in ssj sta affrontando Erik.
L’incontro è già iniziato: Vegeta schiva un fendente d’aria di Erik e contrattacca con un calcio diretto alla faccia, ma Erik schiva il colpo e gli molla un pugno che colpisce in piena faccia Vegeta, che dopo il colpo si asciuga il labbro sanguinante e ride.
“Non pensavo fossi così forte, in fondo non te la cavi male, essere immondo!”disse Vegeta.
“E sono ancora più forte di quanto pensi e sono pronto per una dimostrazione pratica, preparati a perire!”
Vegeta guarda il corpo svenuto del figlio, assume un’aria arrabbiata e conclude dicendo “Te la farò pagare della tua sfattaggine e di quello che hai fatto a Trunks con gli interessi, sarai tu a morire!”
Ora commentate
Last edited by re kaioh 24; 02 December 2006, 20:01.
bella ma è strano che c18 disrugge kuro in così poco tempo questa dovevi farla durare più tempo poi crilin è più forte di c18 com per il resto è ok anche se per il principe la vedo male com spero che andando più avanti si faccia più interessante!com questo capitolo era un po troppo veloce ma bello continua così e migliorerai a vista d'occhi detto questo va abbastanza bene anzie bene la prossima la aspetto con ansia sei molto bravo!
e dai è all'inizio poi migliorerà neanche io sono una scrittrice nata!la fanfic che sto scrivendo non è un granchè non fare il difficile poi imparerà!
Comment