Originariamente Scritto da Vegeta85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Last edited by re kaioh 24; 21 November 2006, 23:35.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Contiamo anche che ci saranno i soliti errori grammaticali, ma non posso farci nullaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioContiamo anche che ci saranno i soliti errori grammaticali, ma non posso farci nullaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Nella prossima puntata ho messo come tempo verbale tutto al presente, quando la posterò mi potete dire se è meglio così o com'era prima?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNella prossima puntata ho messo come tempo verbale tutto al presente, quando la posterò mi potete dire se è meglio così o com'era prima?
Comment
-
Allora domani posterò la 10 puntata, come vi ho già detto tutta al presente.
Adesso vado, a domani.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
continuaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggiocontinuaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Scusate se sono in ritardo, ma come ho detto ieri non sarò preciso come le altre volte, comunque ecco la puntata:
EPISODIO 10 – IL PIANO DEL NEMICO
Vegeta, Gohan, Goten, Pan e C18 stanno volando verso le loro case, visto che ormai la minaccia di quell’esercito è stata eliminata, e tutti i terrestri possono tornare a vivere in pace.
“Vegeta, sei stato grande, se mi fossi battuto io con lui avrei perso di sicuro, mi hai proprio tolto da un brutto guaio!” disse Goten.
Vegeta non risponde, rimane con gli occhi chiusi e le braccia conserte.
“Ma, Vegeta perché non mi rispondi?”
“Lascialo stare!” lo interrompe Gohan “Non vedi che è turbato, forse perché pensa a Trunks e spera che sia riuscito a guarire!”
All’improvviso Gohan e Vegeta assumono una faccia spaventata.
“Gohan, senti anche tu quello che sento io?” disse Vegeta.
“Si, un aura potentissima è apparsa all’improvviso, e per di più è qui sulla Terra, di chi può essere?”
Canyon, lo scontro tra Vegeta ed Erik ha provocato una voragine profondissima, non si riesce a vedere il fondo, però si sente qualcosa che si sta arrampicando sulla voragine per uscire, quando ci esce dalla voragine si scopre che altri non è che Erik. Erik è ancora vivo, anche se non riesce a reggersi in piedi.
“Maledizione, quel Vegeta è più forte di quanto pensassi, se avessi creato la barriera protettiva appena un secondo più tardi, adesso sarei all’altro mondo, ma questa me la pagherà, non riuscirà a scappare dalla vendetta di Erik!”
“Ma tu guarda un po’, il grande Erik è stato sconfitto da un sayan!”
Erik alza gli occhi e vede un uomo molto alto, maglietta nera con quadrati arancioni, scarpe e pantaloni neri, tiene una giacca grigia con strisce bianche come un mantello, capelli neri, una cicatrice sul viso sulla guancia sinistra e un uncino al posto della mano sinistra.
Erik appena lo vede dice: “Croco, ma che ci fai qui? Come mai un membro del Team 4 è dovuto venire qui?”
“Lo vuoi sapere? Mi sono infiltrato in una delle tre astronavi per ordine del capo per vedere se tutto andava secondo i suoi piani, e a quanto vedo è così!”
Erik si alza in piedi con grande sforzo.
“Scusa, come sarebbe a dire?”
”Ah giusto, tu non ne sai niente, per cui è giusto che tu lo sappia visto che facevi parte del piano. Vedi, il capo ha mandato il nostro esercito più debole su questo pianeta non perché voleva che conquistassero il pianeta, ma perché voleva testare la forza dei terrestri e dei sayan che vivono su questo pianeta!”
“Come? Il capo sapeva che c’erano sayan su questo pianeta?”
“Non ti permettere più di fermarmi. Comunque tornando al discorso di prima, su questo pianeta ha mandato anche te con questo esercito non perché conquistassi il pianeta, ma perché aveva bisogno di qualcuno abbastanza forte da far scoprire tutte le carte di Vegeta, per scoprire le sue tecniche e non farci prendere alla sprovvista, e grazie a questo oggetto trovato sulla Terra chiamato telecamera ho registrato tutto il combattimento con aura azzerata, così la porterò al capo che vedrà il filmato nella sua mente e non si farà prendere alla sprovvista da Vegeta!”
“Cioè in poche parole mi avete mandato su questo pianeta come vittima sacrificale?”
“Si può dire di si!”
“Maledetti, mi avete mandato a morire, questa me la pagherete tutti. Fendente d’aria!”
Erik lancia il colpo direttamente a Croco e lo prende in pieno, il colpo non gli fa niente perché l’attacco l’ha preso in pieno petto, ma dalla ferita non esce neanche una goccia di sangue, ma si vede che il corpo di Croco è fatto completamente di sabbia. Croco si guarisce la ferita grazie alla sabbia di cui è fatto.
“Si può sapere perché fai così? Dovresti saperlo che niente può toccarmi, nemmeno tu; ma se proprio ci tieni a morire!”
“Questo non accadrà mai. Doppio fendente d’aria!”
Erik lancia il suo attacco doppio e Croco, al posto di farsi colpire, si smaterializza in sabbia per poi ricomporsi dietro di lui.
“Caro Erik dovresti conoscere la pena per chi attacca il nostro signore o un membro del team 4, ma se non te lo ricordi ti aggiusto la memoria!”
Detto così, Croco colpisce Erik con l’uncino facendolo passare da una parte all’altra del corpo uccidendolo. Il corpo senza vita di Erik cade per terra.
“Stupido essere, come potevi sperare di sconfiggermi?”
Croco lancia un raggio sul corpo di Erik disintegrandolo.
“Ora torniamo sull’astronave del mio signore per fare rapporto!”
Detto così Croco chiama con un telecomando un astronave uguale a quelle di Nappa e Vegeta e parte dal pianeta per andare dal suo signore.
“Hai sentito Vegeta, l’aura è scomparsa improvvisamente, ma cosa significa?” chiese Gohan.
“Non saprei proprio, però sento che quell’essere è molto più forte di Erik!”
In quel momento vengono raggiunti da Yamcha.
“Ragazzi, la città dell’Ovest è stata ricostruita, però Bulma ha bisogno di parlare con i migliori combattenti del pianeta, dovete venire: è urgente!”
Tutti seguirono Yamcha (anche Vegeta, anche se con poca convinzione) per sapere cosa sia questa cosa che doveva dire a loro Bulma.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
SCONTRO VEGETA VS ERIK
Vegeta: 10.000.000
Erik: 200.000.000
Trunks: 2.000.000
Trunks ssj: 60.000.000
Vegeta ssj: 160.000.000
Vegeta ssj2: 270.000.000
Croco: 300.000.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
piccolo spam: online il secondo episodio di Dragon Ball DestinyLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopiccolo spam: online il secondo episodio di Dragon Ball DestinyUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment