Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Scusa lele ma ne hai una anche tu ????

ne ho trovate solo un altra di un certo Goku cattivo....risp.

ciao
    la mia si kiama Dragon Ball Destiny...è nel forum...cmq bell'episodio
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Cavolo, è perfetto, veramente bello
      dici sul serio? sono veramente felice che ti piaccia!!!!! scena ce l'avevo impressa in mente dall'inizio,spero sia riuscita come la immaginavo!magari mi esercito un po di + con i volti così i prossimi saranno migliori! cmq thanx thanx thanx!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• io nn commento xkè sarei ripetitivo...ma nn resisto: 6 bravissima!!!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          omplimenti mithrilsayan sei veramente un genio del disegno!!è veramente bello!!
          grazie, nn me lo merito, ma ringraziamo prima di tutto re kaioh per la fanfict!

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            io nn commento xkè sarei ripetitivo...ma nn resisto: 6 bravissima!!!
            straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

• grazie a tutti

Comment

• bellisimi gli ultimi due epidodi
                secondo me i 5 sopravvisuti saranno:goku,vegeta,l'essere,ener,gohan
                infatti secondo me lo scontro tra quest'ultimi due finisce in parità
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

• questa è la mia versione del personaggio di zang ma ne sto preparando un altra perkè nn mi sembra molto adatta questa!!comunque sia spero ke vi piaccia!!

http://img244.imageshack.us/img244/3110/imgsh7.jpg

scusate il foglio arancione,il disegno si vede poco ma spero vi piaccia lo stesso||cmq lo sto rifacendo in un altra versione................
                  ciao
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• wow,, è molto bello!!!! e complimenti anche a mithril, ener era fatto benissimo.
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• grazie mille o'ren!!sono contenta ti piaccia..............
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• bellissimi i disegni! complimenti a mithril e a vegetina! ma videl90 nn disegna x questa fanfic? mi piacerebbe vedere le sue opere anke x questa...
                        sigpic

Comment

• Tra poco posto la puntata di oggi.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 16 – LA SCONFITTA DI GOHAN
                            Nel campo di battaglia si notano Ener e Gohan che si guardano negli occhi,. Quest’ultimo è ancora trasformato in ssj3 e si vede che è molto preoccupato della situazione in cui si trova.
                            “C-c-come sarebbe a dire che non hai ancora usato tutta la tua potenza?”
                            ”Come, non l’hai ancora capito? Ebbene fino ad ora ho usato solamente metà del mio potenziale, ed è giunto il momento che io lo usi al 100%!”
                            Ener scompare e riapparre davanti a Gohan tirandogli un pugno allo stomaco che lo piega in due, poi gli molla un calcio facendolo volare via e tende la mano verso di lui.
                            “Dieci milioni di volt!”
                            La scarica elettrica parte dalla mano di Ener e colpisce in pieno Gohan lasciandogli le bruciature in tutto il corpo.
                            “Maledizione, non mi aspettavo che riuscisse a diventare addirittura più forte del ssj3. Ormai ero diventato invincibile trasformato in ssj3, ma lui è riuscito di nuovo ad essere di nuovo superiore a me. Mi sa che non esco vivo da questa situazione!”
                            Appena Gohan si alzamette le mani alla vita e dice “Sappi che anche se sei superiore a me non te la darò vinta! Kamehamea!”
                            Gohan lancia il colpo verso Ener.
                            “Mi fai ridere!” Ener con solo un braccio devia l’attacco verso il cielo, subito dopo si trasporta davanti a lui, porta la mano sulla sua faccia e dice “Cento milioni di volt!”
                            L’attacco prende in pieno Gohan lasciandolo per terra ormai ridotto all’osso, no n riesce nemmeno a muovere un muscolo da quanto è bruciato per colpa delle scariche elettriche.
                            “Alzati, non ho ancora finito con te!”
                            ”Mi piacerebbe molto, ma non riesco a muovere nemmeno un dito, ormai è finita, ho fallito, dammi il colpo di grazia!”
                            “Se proprio insisti!”
                            Ener si sposta dal punto dove è Gohan e lancia una scarica elettrica verso il cielo tenendo sempre il braccio verso l’alto.
                            Con le ultime energie Gohan dice “Addio amici, mi sono piaciuti questi 5 anni di pace, ma è giunto il momento di andare all’altro mondo. Addio a tutti!”
                            “Giudizio divino!” Ener abbassa il braccio e dal cielo scende una scarica elettrica gigantesca che colpisce in pieno il punto dove si trova Gohan creando un’esplosione e, quando la polvere va via, si vede in quel punto una grossa voragine.
                            “Non lo vedo più, si vede che di lui non è rimasto niente. Alla fine ho vinto. Non pensavo che avrei dovuto ricorrere al 85% della mia forza per far fuori quello li, ma ormai non serve più parlarne. Ora che ho tolto di mezzo la persona più forte che vive su questo pianeta a parte Vegeta non ho altro da fare qui. Lascerò che siano gli altri a distruggere la Terra!” detto così Ener vola via.
                            Viene inquadrato Goten che sta volando verso un luogo quando all’improvviso dice “L’aura di Gohan è sparita. Oh no questo vuol dire che è ….!”
                            Palazzo di Dende, tutti sono preoccupati per le sorti del loro pianeta ora che è in corso una guerra che potrebbe annientarla, quando Pan, Crili, Tensing, Jiaozi e Yamcha assumono una faccia spaventata.
                            “Oh no, papà!” dice Pan.
                            “Perché, cosa è successo?”chiedono tutti in coro.
                            “Mi dispiace, ma Gohan non è più tra noi. E’ morto!” dice Tensing.
                            “Cosa? Il mio bambino non c’è più?” detto questo Chicchi sviene mentre Pan e Videl si mettono a piangere.
                            “Siamo nei guai, se Gohan che era il più forte insieme a Vegeta è stato sconfitto, noi che possibilità abbbiano?” dice Crili.
                            “Mi preoccupa di più il tipo che l’ha ucciso. Se è riuscito a uccidere Gohan senza nemmeno usare tutti i suoi poteri noi cosa possiamo fare?” dice Tensing.
                            “Infatti, mi dispiace dirlo, ma moriremo tutti!”
                            Torniamo nel campo di battaglia dove Trunks e Zang si stanno affrontando, quando Trunks si blocca a un certo punto e pensa “Maledizione, l’aura di Gohan è sparita all’improvviso, ha fatto una brutta fine!”
                            “Mai distrarsi, dovresti saperlo!”
                            In quel momento Trunks riesce a schivare un pugno che gli stava arrivando da Zang.
                            “Cosa succede? Ti vedo distratto, non voglio che ti distrai quando sto per farti fuori!”
                            “Davvero, questo lo pensi tu, sarai tu ad essere fatto fuori, e adesso te lo dimostro!”
                            All’improvviso diventa tutto buio, si può udire solo una voce familiare ………………………………“Cos’è successo? Dove sono?”
                            Last edited by re kaioh 24; 01 December 2006, 20:53.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• SCONTRO GOHAN VS ENER

Soldati: 1.000

Gohan: 6.000.000

Gohan ssj: 110.000.000

Gohan ssj2: 230.000.000

Ener (forza 50%): 275.000.000

Gohan ssj3: 420.000.000

Ener (forza 85%): 467.500.000
                              Last edited by re kaioh 24; 01 December 2006, 17:03.

Comment

• cavolo! nn mi aspettavo ke gohan se ne andasse! bell'episodio re kaioh! cmq, confermando la mia nuova natura da rompicoglioni t devo dire ke facendo il calcolo il liv d combattimento d ener 85% dovrebbe essere attorno ai 467.500.000... ma qst nn toglie niente alla bellezza dello scontro!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X