grand ere Kaioh ma chi sa se sara veramente la fusion
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
EPISODIO 54 – LA NUOVA FUSION
Gohan e Vegeta hanno deciso di attuare il piano di Goku che gli è apparso in sogno: la Fusion.
“Ascolta Gohan, per te è la prima volta che fai la Fusion, adesso ti spiego come si fa (che imbarazzo)!” dice Vegeta.
“Non serve, so come si fa, me l’hanno fatta vedere Goten e Trunks mentre ci allenavamo, quindi so tutte le posizioni che devo fare!” dice Gohan.
“Molto bene, almeno non perderemo tempo prezioso, forza muoviamoci!” dice Vegeta.
Gohan e Vegeta si separano e iniziano il balletto, ma vengono interrotti da Veget che molla un pugno a Gohan spazzandolo via.
“Non crederete che io vi permetta di eseguire la Fusion dopo quello che è successo a Ace? Vi spedirò all’altro mondo ancora prima che ve ne rendiate contro, ahahahahahah!” dice Veget.
“Maledizione!” dice Vegeta.
Vegeta si lancia contro Veget per mollargli un pugno, ma questi per tutta risposta gli molla una ginocchiata allo stomaco e a seguire un pugno in faccia che lo atterra facendogli uscire sangue dalla bocca.
“Cosa credi di fare contro di me senza essere trasformato in ssj4? Sei inutile, mi vergogno di avere un nipote debole come te. Qualsiasi altro elemento della razza sayan avrebbe potuto fare meglio, compreso lei. Ahahahahaha!” dice Veget.
A queste parole vegeta iniziò a provare un grande senso di rabbia, tale che non riuscì più a controllarsi.
“Non provare mai più a nominarla, chiarooooo!” dice Vegeta.
Vegeta inizia ad attaccare Veget con calci e pugni preso dalla rabbia, tanto che, anche se vede che questi attacchi non funzionano su di lui, prosegue lo stesso senza fermarsi.
“Perché Vegeta si è arrabbiato tanto? Cosa gli ha detto Veget da farlo arrabbiare così tanto?” chiede Gohan.
In quel preciso momento Veget molla un pugno a Vegeta che, sbalzato via, si scontra con Gohan ed entrambi finiscono a terra.
“Alla faccia, ti sei arrabbiato molto. Ma come puoi vedere questo non è bastato per battermi, non che non lo sapessi già, ma adesso ne hai avuto la conferma, ahahahahah!” dice Veget.
“E’ inutile che proviamo la Fusion, tanto lui ci interromperà sempre!” dice Gohan.
“Per voi è finita!” dice Veget.
Veget si scaglia contro Gohan e Vegeta con due raggi pronti per essere lanciati sulle mani, ma a contrapporsi a Gohan e Vegeta arriva Bardack che blocca Veget.
“Prima di arrivare a loro dovrai affrontare me!” dice Bardack.
“Come vuoi!” dice Veget.
Veget spara uno dei due raggi contro Bardack, il quale lo schiva. Nel frattempo Vegeta e Gohan si rialzano e tentano la Fusion, ma prima che riuscissero a connettere, Veget li colpisce entrambi con l’altro raggio, che viene schivato per fortuna.
“Non vi permetterò mai di attivare la Fusion!” dice Veget.
Ma in quel momento riceve un calcio da Bardack, che ovviamente non gli fa niente.
“Adesso mi hai stancato veramente, preparati a morire!” dice Veget.
Detto questo Veget spara un raggio contro Bardack che viene lanciato al suolo ormai ridotto malissimo, tanto da non riuscire ad alzarsi.
“E adesso tocca a voi due!” dice Veget.
Ma appena si volta vede che Gohan e Vegeta sono spariti.
“Ma cosa è successo? Dove sono finiti? Non riesco nemmeno localizzare la loro aura!” dice Veget.
“Siamo qui1” grida Vegeta.
Veget si volta e vede Gohan e Vegeta pronti a fare il balletto.
“Io ve lo impedirò!” dice Veget.
Veget spara un raggio contro di loro, ma poco prima che il raggio li colpisca la Fusion va a buon fine e il raggio viene disintegrato all’istante.
“Si, ci sono riusciti!” dice Bardack.
Appena detto queste parole Bardack sviene ormai privo di sensi.
“Oh no, ci sono riusciti!” dice Veget.
Dal luogo dove Vegeta e Gohan hanno eseguito la Fusion si vedono luci che circondano un corpo, mentre l’ambiente che lo circonda viene distrutto dalla sua immensa forza: si sta formando il guerriero supremo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiostupendo il colpo di scena!!!senti una cosa:veget è un sayan,giusto?allora come fa a tenere a testa a vegetassj4 senza riuscire a trasformarsi nemmeno in supersayan?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioBella questa puntata ma ho un brutto presentimento !!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
prima di commentare vorrei dire una cosa a re kaioh....6 un buffone!!! tutte quelle scene tipo "basta! stoppo la fan fic!" ma chi ti credi di essere ke dai ultimatum così...ke poi io sono convinto ke era tutta una finta tanto per attirare commenti...cmq....
vegeta ke dice "zietto" nn si può sentire
la storia della telecamera l'ho già detto in passato è una cazata
veget ha detto una cosa del genere "di mi si era salvato solo il cervello...ormai pensavo ke fosse davvero finita" cioè, ma lui, anke se era solo cervello, pensava ancora!!!???
e poi ti pare ke veget se la prende tanto solo perchè nn l'hanno chiamato vegeta? eper questo organizza una rivolta?
e infine...perchè mai vegeta all'inizio aveva paura di veget, se a quanto ne sapeva lui il livello di veget era solo 400.000?
e poi nn mi vengono altre falle...se me ne vengono altre te lo dico..
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioprima di commentare vorrei dire una cosa a re kaioh....6 un buffone!!! tutte quelle scene tipo "basta! stoppo la fan fic!" ma chi ti credi di essere ke dai ultimatum così...ke poi io sono convinto ke era tutta una finta tanto per attirare commenti...cmq....
veget ha detto una cosa del genere "di mi si era salvato solo il cervello...ormai pensavo ke fosse davvero finita" cioè, ma lui, anke se era solo cervello, pensava ancora!!!???
e poi ti pare ke veget se la prende tanto solo perchè nn l'hanno chiamato vegeta? eper questo organizza una rivolta?
e infine...perchè mai vegeta all'inizio aveva paura di veget, se a quanto ne sapeva lui il livello di veget era solo 400.000?
e poi nn mi vengono altre falle...se me ne vengono altre te lo dico..
nopn commento questa cosa...cmq ognino è libero di esprimer la propria opinione...ma deve dire se gli piace o no...non cosa ce di sbagliato...
cmq grande re Kaioh
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioprima di commentare vorrei dire una cosa a re kaioh....6 un buffone!!! tutte quelle scene tipo "basta! stoppo la fan fic!" ma chi ti credi di essere ke dai ultimatum così...ke poi io sono convinto ke era tutta una finta tanto per attirare commenti...cmq....
e poi nn mi vengono altre falle...se me ne vengono altre te lo dico..Last edited by re kaioh 24; 16 January 2007, 18:41.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
re kaioh nn prendertela: va bene esprimere i propri pareri ma bisogna essere educati!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Allora, spezzerò una lancia in favore di Matrx.
Forse ha sbagliato nelle prime tre righe di replica (del tutto opinabile), me per il resto ha espresso critiche! La prima cosa che uno dice quando scrive una fic, io compreso, è "criticate pure!". Allora poi uno se la prende perchè viene criticato.... Allora è ipocrisia, e in realtà le critiche sono indesiderate, dovrebbe andar tutto bene.
Non è vero che se una fic non piace allora non va letta. Va letta e criticata.
"Mettermi al tuo livello"(cit.) allora lo devo dire: Chi ti credi di essere? Mahatma Ghandi??
Detto questo, la tua fic mi piace molto.Last edited by Vegge_Davv88; 16 January 2007, 20:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioAllora, spezzerò una lancia in favore di Matrx.
Forse ha sbagliato nelle prime tre righe di replica (del tutto opinabile), me per il resto ha espresso critiche! La prima cosa che uno dice quando scrive una fic, io compreso, è "criticate pure!". Allora poi uno se la prende perchè viene criticato. Allora è ipocrisia, e in realtà le critiche sono indesiderate, dovrebbe andar tutto bene.
Non è vero che se una fic non piace allora non va letta. Va letta e criticata.
"Mettermi al tuo livello" (cit.) allora lo devo dire. Chi ti credi di essere? Mahatma Ghandi??
Detto questo, la tua fic mi piace molto.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment