Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• carina la storia...il disegno a colori invece è fichissimo, anke se nn mi piace come hai colorato lo sfondo

Comment

• sì hai ragione l'ho fatto un pò d fretta volevo fare anke quello a mano coi pastelli ma ho usato il photoshop x velocizzare
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Ah giusto, se volete provare ad azzardare un pronostico potete dire se la predizione si avvererà e chi saranno i 5 sopravvissuti secondo voi.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• goku (ke resusciterà in qualke modo) vegeta, il sayian cattivo, ener, gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Povero Gohan...credo che perderà..cmq Kaioh devo dirti che ho visto altre fan fiction sul web ma la tua e l'unica che seguo...le altre non mi sono piaciute come la tua...continua cosi !!!

W DBD....lol...ma anke DBR è bella
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Scusa lele ma ne hai una anche tu ????

ne ho trovate solo un altra di un certo Goku cattivo....risp.

ciao
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Tra poco posto la puntata di oggi.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 15 – GOHAN SSJ3
                  Gohan è per terra ridotto malissimo per il colpo subito da Ener e si regge a malapena in piedi.
                  “Maledizione, eppure non sembrava tanto potente quando l’ho visto per la prima volta, questa volta sono veramente nei guai!”
                  “Allora? Cosa hai da parlare da solo? Sei talmente nervoso che ti metti a parlare da solo? Comunque sappi che potrei eliminarti subito se vorrei, ma preferisco divertirmi a vederti soffrire prima di farti sparire!”
                  “Provaci, non ce la farai mai!”
                  “Davvero? Allora vedrai cosa si prova a trovarsi di fronte a un Dio!”
                  Ener scompare e riappare immediatamente davanti a Gohan, per poi mollargli un calcio allo stomaco e farlo volare in aria, subito dopo lo raggiunge e lo colpisce con una serie di calci e pugni che non gli danno tregua, per poi finire con una doppia gomitata che lo sbatte per terra.
                  “Dopo gli allenamenti con Vegeta credevo di essere diventato invincibile, ma lui è la prova che non è vero, a questo punto non mi rimane che usare la mia ultima carta!”
                  “Per te è finita! Cinquecento Volt!”
                  Ener fa partire una scarica elettrica perché colpisca Gohan, ma quest’ultimo la blocca grazie a una barriera e inizia a caricarsi di luce propria, per poi finire con un esplosione da cui ne esce con i capelli lunghi fino alla vita: è diventato un ssj3.
                  “Che succede? Cos’è quella trasformazione? Non importa, ti si sono allungati i capelli e basta, adesso ti faccio fuori!”
                  Ener scompare, subito dopo Gohan molla un pugno all’aria centrando in pieno Ener che stava per ricomparire davanti a lui.
                  “Ehi, ma come hai fatto a vedere dove sarei riapparso? nessuno c’era mai riuscito!”
                  “Trasformato in ssj3 posso vedere tutti i tuoi movimenti, purtroppo per te non puoi più colpirmi di sorpresa. Il vero scontro comincia adesso!”
                  “Non mi fai paura, ti eliminerò senza troppe difficoltà!”
                  “Vedremo!”
                  Mentre lo scontro tra Gohan ed Ener va avanti, vediamo Trunks che sta volando verso Nord mentre dice “E’ meglio che prima di tutto elimino le fonti di energia più potenti, dopodiché elimino tutti gli altri soldati mezze calzette!”
                  In quel momento Trunks avverte qualcosa avvicinarsi e viene preso in pieno da un Ki Blast.
                  “Chi è che me lo ha sparato?”
                  “Sono stata io, mio caro!”
                  Dalla foresta sotto Trunks appare una donna vestita completamente di viola con i capelli rosa e la carnagione rosa.
                  “E tu chi sei?”
                  “Il mio nome è Zang e sono una delle guardie del corpo del potente Kiji, ho il compito di non far avvicinare nessuno alla sua dimora e visto che ti stai avvicinando sono costretta a eliminarti!”
                  ”Questo lo pensi tu, voglio che tu sappia che non ti riserverò un trattamento di favore solo perché sei una femmina!”
                  “Se è per quello nemmeno io, anzi visto che mi sei simpatico ho deciso di farti avere una morte veloce e indolore!”
                  “Grazie per il favore, ma sarai tu a morire!”
                  “Questo lo vedremo!”
                  Torniamo al punto dello scontro tra Gohan ed Ener, e a quanto si vede Gohan sta malmenando Ener a furia si calci e pugni ed Ener non riesce a scomparire perché Gohan riesce sempre a vedere dove sta andando. Gohan si sposta da Ener e lancia un Masenko che colpisce in pieno Ener, facendogli qualche graffio.
                  “Brutto moccioso, questa me la pagherai!”
                  “Mi dispiace, ma è giunto il momento per te di lasciare questo universo!”
                  Detto questo Gohan mette le mani da un lato e inizia a caricare la sua Kamehamea.
                  “Questo te lo impedirò!”
                  “Ormai è tardi, Kamehamea!”
                  Il colpo travolge in pieno Ener e di lui non si vede più nemmeno l’ombra.
                  “Bene, finalmente mi sono sbarazzato di lui, adesso è giunto il momento di andare a sistemare gli altri!”
                  “Mai cantare vittoria prima del dovuto, dovresti saperlo!”
                  Gohan si gira e vede Ener completamente salvo senza nemmeno un graffio e si spaventa.
                  “Ma come è possibile la mia Kamehamea ti ha colpito in pieno!”
                  “Infatti, ma come mi aspettavo non mi ha fatto nemmeno un graffio. Adesso mi hai proprio stancato, ho deciso di fare sul serio con te!”
                  “Che vuoi dire?”
                  “Non crederai davvero che mi sia battuto con te con tutta la mia forza? Ne stavo usando solo metà perché volevo giocare con te, ma adesso mi hai veramente stancato ed è giunto il momento che ti mostri la mia forza al 100%, ahahahahahahahahah!”

Se volete oltre al commento potete anche dire se per voi la profezia si avvererà e se si chi saranno secondo voi i sopravvissuti.

Comment

• molto bello lo scontro, ma quello vero deve ancora cominciare, giusto? e come sarà lo scontro zang vs trunks? molto bello l'episodio re kaioh!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

• come sempre mi sorprendi ogni puntata di più, re kaioh! ma nei sopravvisuti conti anche l'essere? se sì dico goku(se riescono a resuscitarlo), vegeta, ener, l'essere e kiji^^xò dimmi se c sono vicina!

Comment

• come sempre:bello!
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• un bell'episodio come sempre re kaioh complimenti!!se riesco voglio provare a disegnare questa zang!!finalmente una femmina!!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• ciao re kaioh! ho appena finito Ener ma nn penso che ti piacera,(la testa non mi convince proprio )cmq se passi di qua dimmi cosa ne pensi! se poi lo ripasso lo posto sempre qui! ciao

Ener[img=http://img119.imageshack.us/img119/9083/img016jy8.th.jpg]

e questo è ener ripassato!![img=http://img371.imageshack.us/img371/5360/img017rr6.th.jpg]
                            Last edited by Mithril; 01 December 2006, 18:13.

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              ciao re kaioh! ho appena finito Ener ma nn penso che ti piacera,(la testa non mi convince proprio )cmq se passi di qua dimmi cosa ne pensi! se poi lo ripasso lo posto sempre qui! ciao

Ener[img=http://img119.imageshack.us/img119/9083/img016jy8.th.jpg]
                              Cavolo, è perfetto, veramente bello

Comment

• omplimenti mithrilsayan sei veramente un genio del disegno!!è veramente bello!!
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                                X