Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Brava...

è una ragazza o un ragazo ??? No fatemi capire....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Bella puntata...Gohan vs Ener...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        ragazza!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• grazie 1000 vegetina!
          Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          scusate x il nick contraddittorio cmq sì lele ha detto giusto
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ma xkè qst nome?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• ...vorrei restasse un segreto

Comment

• Oggi posto in anticipo, cioè tra poco
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Oggi posto in anticipo, cioè tra poco
                  sono qui in attesa!

Comment

• EPISODIO 14 – GOHAN VS ENER
                    Gohan ed Ener sono uno di fronte all’altro, Ener è in cima ai resti di una casa e tiene in mano un bastone, invece Gohan è sotto di lui pronto ad iniziare la battaglia.
                    “A quanto pare questi terrestri non hanno cervello, lo si vede da quanto sei stupido, ahahahah!”
                    “Riderai meno quando ti darò la lezione che ti meriti!” detto questo Gohan si trasforma immediatamente in ssj pronto ad iniziare.
                    “Un altro ssj, così. Questo vuol dire che tu sei un sayan. Non importa, questo vuol dire che mi divertirò a vederti soffrire e implorarmi pietà, ahahahah!”
                    “Adesso ti faccio vedere io!”
                    Gohan si scaglia contro Ener per mollargli un pugno, ma Ener vola via ed evita l’attacco, per poi ripartire anche lui con un pugno, anche questo schivato da Gohan.
                    “Prendi questo. Masenko!”
                    Gohan lancia il suo attacco verso Ener.
                    “Non c’è bisogno nemmeno che mi sposto!”
                    Ener rimane fermo e si fa colpire direttamente dall’attacco.
                    “L’ho già sistemato subito, gli allenamenti con Vegeta sono serviti a qualcosa, comunque non pensavo che fosse stato così facile sbarazzarmi di lui!”
                    “Infatti non è per niente facile!”
                    Gohan rimane sbalordito nel sentire la voce di Ener, che poi ricompare dalla polvere senza nemmeno un graffio.
                    “Uffa, quel colpo non mi ha fatto nemmeno il solletico, non sai fare di meglio?”
                    “Te lo faccio vedere io sbruffone!”
                    Gohan si carica di luce propria per poi emanare un esplosione e poi ricomparire ssj2.
                    “Come immaginavo, è tutta scena, non hai aumentato di niente la tua forza, pensi che sia così stupido da cascarci?”
                    “Adesso ti faccio vedere io se è tutta scena!”
                    Gohan parte all’attacco verso Ener e lo colpisce i n piena faccia con un pugno, per poi proseguire con un calcio che lo spazza via, dopo si teletrasporta nel punto in cui sta arrivando Ener e lo colpisce con una doppia gomitata sbattendolo per terra.
                    “Allora, che ne dici? Ti sembra tutta scena questa?”
                    Ener esce dal polverone causato dall’attacco di Gohan senza nemmeno un graffio e inizia a parlare.
                    “Niente male, non è per niente una scena, la tua forza è aumentata di molto, tuttavia non puoi competere con me, se. Adesso te ne do una dimostrazione!”
                    Ener parte a tutta velocità verso Gohan.
                    “Sei un illuso, la mia Kamehamea ti fermerà!”
                    Gohan inizia a caricare il suo colpo e appena Ener gli è vicino scaglia il colpo in piena faccia travolgendolo completamente.
                    “Stavolta me ne sono sbarazzato definitivamente!”
                    Ener esce dal polverone senza un graffio e Gohan rimane spaventato quando vede il suo colpo migliore non aver sortito effetto all’avversario.
                    “Spero che adesso hai capito che non puoi competere con me, comunque è giunto il mio momento di attaccare!”
                    Dette queste parole Gohan si ritrova Ener a un centimetro da lui che dice “Diecimila volt!” Ener scaglia dalla sua mano appoggiata al petto di Gohan una scarica elettrica che colpisce in pieno Gohan mandandolo al tappeto.
                    “Ma che cosa era? Come è possibile?”
                    “Ah giusto, non te l’ho detto. Ebbene sappi che io posso controllare le scariche elettriche e l’elettricità come voglio io, e muovermi altrettanto veloce come un fulmine, in poche parole non puoi battermi, perché non posso essere colpito, ma soprattutto non posso essere sconfitto, in altre parole sono un Dio, ahahahah!”
                    “Adesso mi hai stancato!”
                    Gohan lancia una serie di Ki Blast colpendo l’avversario, ma non facendogli niente.
                    “La tua stupidaggine è incredibile, adesso ti faccio vedere io che cos’è un vero colpo!”
                    Ener si lancia contro Gohan colpendolo in pancia con un pugno.
                    “Trecentomila volt!”
                    Il colpo travolge in pieno il povero Gohan lasciandolo per terra ridotto veramente malissimo.
                    “Maledizione. È più forte di quanto immaginassi, questa volta sono veramente nei guai, non sarà facile sconfiggerlo!”

Oltre al commento, potete anche dire chi secondo voi vince
                    Last edited by re kaioh 24; 29 November 2006, 22:10.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• accidenti che scontro, bravo re kaioh! secondo me vince Ener ma mi dispiacerebbe x Gohan!

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        accidenti che scontro, bravo re kaioh! secondo me vince Ener ma mi dispiacerebbe x Gohan!
                        quoto con mithril sayan veramente un bello scontro!!complimenti re kaioh
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• carino...

Comment

• bello...credo e spero che xda Gohan
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• gohan è messo male... ma c'è ancora il ssj3!
                              vedo lo zampino d one piece(croco, ace, ener...), ma il lavoro resta molto buono!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• Povero Gohan...credo che perderà..cmq Kaioh devo dirti che ho visto altre fan fiction sul web ma la tua e l'unica che seguo...le altre non mi sono piaciute come la tua...continua cosi !!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X