Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
    Bravissimo re Kaioh 24 ..ti consiglio però di fare una discussione solo con tutti i tuoi episodi perchè dopo bisognerebbe andare a cercarli tra decine di pagine di vari commenti.....
    Guarda, quando faccio il prossimo episodio, metto anche la pagina dove si trova.
    P.S.: qual'è il personaggio che ti è piaciuto di più?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ok perfetto sono molto preso dalla tua saga....cmq di sicuro il personaggio che mi ha colpito di più è Ener ma qualcosa mi dice che sarà uno dei primi a crepare booo cmq good luck
      fry9sigpic

Comment

molto bella questa prima puntata .. nn vedo l'ora di leggere la prossima.........
        beh per ora il personaggioke mi è piaciuto di piu è il sayan ovvio
        ther will be forever a door to the light you've only to find it
        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

senti io nn volevo giudicare visto ke da un capitolo nn si capisce niente e quindi volevo aspettare...ma visto ke insisti....la storia potrebbe essere carina, le idee nn mancano, però nn mi piace lo stile in cui è scritta...cmq il miglior personaggio è il sayian, anke se il suo carattere è un pò scopiazzato da freezer....nn è un bel commento ma io infatti volevo aspettare di leggere altro, da un capitolo nn si può capire molto...nn te la prendere...magari + avanti cambio idea

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            senti io nn volevo giudicare visto ke da un capitolo nn si capisce niente e quindi volevo aspettare...ma visto ke insisti....la storia potrebbe essere carina, le idee nn mancano, però nn mi piace lo stile in cui è scritta...cmq il miglior personaggio è il sayian, anke se il suo carattere è un pò scopiazzato da freezer....nn è un bel commento ma io infatti volevo aspettare di leggere altro, da un capitolo nn si può capire molto...nn te la prendere...magari + avanti cambio idea
            Lo so, infatti non sei il primo che mi dice che lo stile non va molto bene, però ti sorprenderai quando saprai chi è in realtà lui.
            Last edited by re kaioh 24; 12 November 2006, 23:17.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

come minimo sarà suo fratello, il suo clone, un suo parente illegittimo o qualcosa del genere

Comment

Adesso vado, però continuate a scrivere i vostri commenti.

Comment

buone idee e trama originale
                  personaggio migliore il sayan
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

Comment

ahahahah bellissima ma quella monarkia mi puzza di freezer XD e da come hai descritto il saiyan mi sembra paragas XD cmq bella complimenti!

Comment

Verso le 15.00-15.30 posterò la puntata di oggi, la 2°.

Comment

EPISODIO 2 - ATTERRAGGIO SULLA TERRA
                        La scena ha inizio con le 3 astronavi contenenti i 50000 soldati mandati dall'essere sulla Terra per sperimentare la forza di Vegeta: ormai manca solo 1 giorno al loro arrivo, mentre quando erano partiti ce ne volevano 3.
                        La scena si sposta dentro l'astronave principale dove si trova l'essere ancora completamente coperto dal mantello scrutare lo spazio.
                        "Il mio piano è perfetto, non solo la Terra, pianeta che molti prima di me hanno tentato di conquistare, cadrà ai miei piedi, ma la farò pagare a Vegeta per ciò che mi ha fatto!".
                        Appena finito di dire queste parole entra nella stanza Ener.
                        "Come mai sei venuto da me, che cosa vuoi?"
                        "Sono venuto a chiederle una cosa: perchè, se il suo piano è usare il plotone più debole per mettere alla prova Vegeta, ha mandato con loro anche Erik, che dopo il Team 4 capitanato da me è uno dei nostri uomini più potenti? Non bastano gli altri 2 capi del plotone per farlo?"
                        "La risposta è semplice caro Ener, gli altri 2 capi sono troppo deboli per competere con Vegeta, per questo ho ritenuto opportuno inviare uno dei miei uomini più forti con loro, e visto che non potevo mandare uno del Team 4, ho ritenuto opportuno mandare lui!"
                        "Ah, una grande strategia, indebolire l'avversario e distruggerlo finchè è debole!"
                        "Hai sbagliato completamente, non voglio indebolire Vegeta, voglio conoscere le sue tecniche, per poi attaccarlo e distruggerlo!"
                        "Quindi ha mandato Erik sulla Terra per far impegnare Vegeta e studiare tutte le sue tecniche, così Vegeta non potrà sorprenderla e avrà vittoria facile!"
                        "Esattamente, ormai manca poco all'arrivo dei miei uomini sul pianeta, l'importante è che facciano impegnare tutti i guerrieri più forti del pianeta, dopo di chè sferrerò l'attacco e li annienterò uno per uno, Ahahahahahahahaha!"
                        Terra, sono passati 5 anni da quando Li Shenron è stato sconfitto e Goku è sparito con Shenron, questi sono stati 5 anni di pace, ma nonostante ciò, tutti i guerrieri continuavano ad allenarsi, soprattutto Vegeta e Gohan, che entrambi avevano raggiunto il ssj3: mentre Vegeta pensava ad allenarsi da solo, Gohan si allenava insieme a Goten, Pan, Videl e qualche volta Trunks. Inoltre anche altre cose erano cambiate durante gli anni: i sentimenti. Goten e Bra avevano iniziato a frequentarsi da 2 anni di nascosto, perchè se Vegeta avesse scoperto che la figlia usciva insieme al figlio di Kaharot, non si sà cosa avrebbe fatto a tutti e due; invece Pan era sempre più attratta da Trunks, ma lui aveva occhi solo per Marron, infatti ogni volta che si ritrovavano tutti alla Capsule Corporation, si notava come Trunks guardava Marron e questo faceva rattirstire Pan. Un giorno, mentre Bulma era da sola in casa, Bra e Goten hanno deciso di confessare a Vegeta la loro relazione. Entrano nella casa e chiedono a Bulma dove è Vegeta.
                        "Vegeta in questo momento non c'è, è uscito con Gohan e non sò ne dove sono andati ne quando tornato!"
                        "Vabbè, vorrà dire che lo diremo un'altra volta a tuo padre ........ Ehi, ma cosa ....... Sento delle forze molto potenti che si stanno avvicinando al pianeta!"
                        "Cosa pensi che siano Goten!" Chiese Bra.
                        "Non lo so, ma la cosa di cui sono sicuro è che 3 di loro hanno un'alto potenziale combattivo!"
                        In quel momento entra in casa Trunks.
                        "Oh, ciao Goten, credo avrai sentito anche tu l'alto potenziale di alucni degli esseri che si stanno avvicinando al pianeta!"
                        "Si, e non preannunciano niente di buono!"
                        Deserto del Sahara, si intravedono delle luci in mezzo al deserto, si può capire che sono due persone che si stanno scontrando, più precisamente 2 ssj2: sono Gohan e Vegeta, lo scontro sembra lo stia vincendo Vegeta, e infatti, dopo un pò, Gohan cade a terra sconfitto.
                        "Non c'è niente da fare" disse Gohan "sei sempre tu il più forte, Vegeta!"
                        "Avevi qualche dubbio in proposito, anche se ti ho sempre battuto, devo dire che sei molto migliorato da 5 anni fa!"
                        In quel momento entrambi zittiscono e sentono le aure avvicinarsi al pianeta.
                        "Sembra che qualcuno stia per attaccare il pianeta, Vegeta!"
                        "Si, infatti, ma non ho voglia di sporcarmi le mani in questo momento, vai e avvisa gli altri che si occupino loro di quelli lì!"
                        "Certo, Vegeta!" Detto questo, entrambi volarono via in direzione opposte.
                        Siamo in mezzo a una pianura, dal cielo si intravedono 3 grando ombre, non si capisce che cosa siano, ma quando iniziano ad uscire dalle nuvole, si può capire che sono 3 astronavi che atterrano in mezzo alla pianura. Ormai l'invasione è iniziata!

Ora che anche la seconda puntata è postata, potete commentarla che per me i vostri commenti sono importanti.
                        Last edited by re kaioh 24; 23 November 2006, 17:41.

Comment

nn molto convincenti le storie d'amore
                          vegeta molto sicuro di se(vedi ultima battuta)
                          ener mi sembra un personaggio importante visto che il "capo" gli risponde sempre senza mai zittirlo
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                            nn molto convincenti le storie d'amore
                            vegeta molto sicuro di se(vedi ultima battuta)
                            ener mi sembra un personaggio importante visto che il "capo" gli risponde sempre senza mai zittirlo
                            Si può dire che Ener è il suo aiutante più forte, non chè capo del Team 4

Comment

vegeta mi pare che si sia isolato da tutti,o no?forse per la scomparsa di goku suo acerrimo rivale?
                              There are many worlds,
                              One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                                vegeta mi pare che si sia isolato da tutti,o no?forse per la scomparsa di goku suo acerrimo rivale?
                                Si può dire di si.

Comment

Working...
                                X