Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah...ho visto un paio d cosucce un pò così...
    1. queste relazioni incrociate tra i ragazzi d DB m sanno un pò troppo d Beautiful o Beverly Hills...
    2. Gohan ke s allena andrebbe contro il suo spirito, a meno ke la Terra nn sia in difficoltà lui ha altri interessi...
    3. Sempre su Gohan sei caduto nell'equivoco (ke x me è un errore) ke hanno fatto anche in GT, ovvero la sua trasformazione in SSJ, grazie a Kaiohshin nn ne avrebbe più bisogno, e cmq Mystic Gohan raggiunge già il livello d SSJ3 senza bisogno d trasformarsi
    4. Il fatto stesso ke Gohan dica: "Vegeta, sei tu il più forte!", nn m piace affatto...
    Forse sono ipercritico io, cmq nn è un brutto lavoro, magari col passare degli episodi m ricrederò

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

Vegeta che si allena con Gohan???no cmq a parte queste cose che nn sono importanti è avvincente la storia...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io sono daccordo con son gohan su mistyc gohan. Lui è già pi§ forte di un ssj3, e... basta bella. Pers preferito: Goten, mi pare più cresciuto e responsabile
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
          1. queste relazioni incrociate tra i ragazzi d DB m sanno un pò troppo d Beautiful o Beverly Hills...
          2. Gohan ke s allena andrebbe contro il suo spirito, a meno ke la Terra nn sia in difficoltà lui ha altri interessi...
          3. Sempre su Gohan sei caduto nell'equivoco (ke x me è un errore) ke hanno fatto anche in GT, ovvero la sua trasformazione in SSJ, grazie a Kaiohshin nn ne avrebbe più bisogno, e cmq Mystic Gohan raggiunge già il livello d SSJ3 senza bisogno d trasformarsi
          4. Il fatto stesso ke Gohan dica: "Vegeta, sei tu il più forte!", nn m piace affatto...
          Forse sono ipercritico io, cmq nn è un brutto lavoro, magari col passare degli episodi m ricrederò

CIAO
          by SON GOHAN
          quoto

Comment

CIAO
            by SON GOHAN
            1: non le conterò molto nella storia, ma le ho inserite perchè in un momento della storia saranno determinanti per una vittoria.
            2: Ha deciso di seguire le orme del padre e continuare ad allenarsi anche con la pace.
            3: Gohan non è più in grado di trasformarsi nel Mistyc perchè senza allenarsi ha perso questa capacità e stà cercando di raggiungerla di nuovo, e per il momento ha raggiunto il ssj3.
            4: Vegeta dice così perchè senza Goku è vegeta il più forte.
            Last edited by re kaioh 24; 13 November 2006, 20:13.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Gohan ha perso la capacità di Mistic nel GT, e non è ancora riuscito a raggiungerlo di nuovo.
              Il Mystic nn è una capacità...nn è qualcosa ke s "impara" e poi s dimentica...
              o almeno m sembrerebbe stupido se fosse così... al massimo potrà perdere la sua forza nn allenandosi, ma una volta ke s allena il suo limite tornerà ad essere quello d Mystic, senza il bisogno d trasformarsi...

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

Leggete sopra
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

molto bravo re kaioh .....anche se mi sarei aspettato i due a livello 4
                  fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                    molto bravo re kaioh .....anche se mi sarei aspettato i due a livello 4
                    Purtroppo non hanno ancora la coda, gli deve crescere

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      1: non le conterò molto nella storia, ma le ho inserite perchè in un momento della storia sa5ranno determinanti per una vittoria.
                      2: Ha deciso di seguire le orme del padre e continuare ad allenarsi anche con la pace.
                      3: Gohan non è più in grado di trasformarsi nel Mistyc perchè senza allenarsi ha perso questa capacità e stà cercando di raggiungerla di nuovo, e per il momento ha raggiunto il ssj3.
                      4: Vegeta dice così perchè senza Goku è vegeta il più forte.
                      1. Niente d dire, vedremo più avanti...
                      2. Nn gli è mai piaciuto combattere come suo padre, da quando ha cambiato idea?
                      3. Raggiungendo il livello d SSj3 ha praticamente ritrovato la potenza d Mystic
                      4. Gohan ha sempre dimostrato d essere superiore a Vegeta, nn capisco cosa faccia diventare Vegeta più forte...
                      E cmq sull'ultimo punto m sembra da "zerbino" il dire: "Sei tu il migliore!", insomma, m sembra ke Gohan nn sia tanto meno orgoglioso d Vegeta...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

1. Niente d dire, vedremo più avanti...
                        2. Nn gli è mai piaciuto combattere come suo padre, da quando ha cambiato idea?
                        3. Raggiungendo il livello d SSj3 ha praticamente ritrovato la potenza d Mystic
                        4. Gohan ha sempre dimostrato d essere superiore a Vegeta, nn capisco cosa faccia diventare Vegeta più forte...
                        E cmq sull'ultimo punto m sembra da "zerbino" il dire: "Sei tu il migliore!", insomma, m sembra ke Gohan nn sia tanto meno orgoglioso d Vegeta...

CIAO
                        by SON GOHAN
                        2: Ha cambiato idea quando Goku se n'è andato, ha deciso che sarebbe diventato forte come lui, per essere il degno successore di Goku.
                        3-4: Questo è vero, infatti adesso è più forte di quando era Mistyc perchè è come se fosse diventato ssj3 con la forza di Mistyc, ma nonostante tutto non allenandosi nel GT ha perso la maggior parte dei suoi poteri e non li ha ancora recuperati del tutto, per questo è ancora più debole di Vegeta.
                        Last edited by re kaioh 24; 13 November 2006, 20:27.

Comment

Le tue spiegazioni sono ottime dal tuo punto d vista, nn dal mio...cmq è la tua storia, quindi è giusto ke tu la sviluppi come meglio credi, probabilmente se Toriyama avesse dato ascolto a tutti quelli ke gli davano "consigli" nn sarebbe mai nato DB ke piace a tutti noi... perciò va avanti e in bocca al lupo
                          (io sarò sempre qui a romperti...eheh )

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

il prossimo episodio domani?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Le tue spiegazioni sono ottime dal tuo punto d vista, nn dal mio...cmq è la tua storia, quindi è giusto ke tu la sviluppi come meglio credi, probabilmente se Toriyama avesse dato ascolto a tutti quelli ke gli davano "consigli" nn sarebbe mai nato DB ke piace a tutti noi... perciò va avanti e in bocca al lupo
                              (io sarò sempre qui a romperti...eheh )

CIAO
                              by SON GOHAN
                              Eheheheh, comunque continuo e vedrai che la storia porterà i guerrieri a come erano alla fine di Z, e non di GT.
                              X Crili: si, il prossimo episodio domani alle 15.00-15.30

Comment

Allora appuntamento a domani

CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

Comment

Working...
                                X