Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene!Kaioh ma i personaggi sono solo questi qui?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      bene!Kaioh ma i personaggi sono solo questi qui?
      Assolutamente no, andando avanti si vedranno i vecchi personaggi (Yamcha, Tensing, ecc...) ma anche nuovi cattivi (molti nuovi cattivi)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

quanti episodi sono?60?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

quanti episodi sono?60?
          Saranno 60 (o più) in questa saga, poi ci sarà una piccola pausa, poi inizierà la 2° e ultima saga (anche quella 60 episodi o più)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

già preparati questi episodi,no?!

Comment

già preparati questi episodi,no?!
              Si, devo solo concludere gli ultimi 3 episodi dell'ultima saga, ma di questa sono tutti pronti.

Comment

complimenti nemmeno io ho scritto tanto.....(ma nn Dragon Ball)

Comment

è bellissimacontinua così sei bravo ma devi continuare al più presto! continuaaaaa(ecco lo sapevo sono andata^^)
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    è bellissimacontinua così sei bravo ma devi continuare al più presto! continuaaaaa(ecco lo sapevo sono andata^^)
                    Faccio una puntata al giorno
                    Last edited by re kaioh 24; 13 November 2006, 22:26.

Comment

vorrei comunicare un piccolo errore: il deserto del sahara nn esiste nel mondo DB...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

per re kaioh 24
                        dicevi a me vero??com su questo puoi star certo che ci sia o no ci sia bardock questa fanfic la seguirò molto volentieri!
                        vabbè dai non bisogna fare i pignoli dopotutto è una fanfic
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Faccio una puntata al giorno (per gli amanti di Bardack consiglio di continuare a seguire, potrebbe scappare la sorpresa)
                          si ma così hai detto tutto..

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            vorrei comunicare un piccolo errore: il deserto del sahara nn esiste nel mondo DB...
                            Modifico subito.

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              per re kaioh 24
                              dicevi a me vero??com su questo puoi star certo che ci sia o no ci sia bardock questa fanfic la seguirò molto volentieri!
                              vabbè dai non bisogna fare i pignoli dopotutto è una fanfic
                              ho fatto la figura del pignolo? scusate
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

bella ....
                                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

Working...
                                X