Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maa lo zenkai power non funziona solo quando uno è in fin di vita?!..è proprio legato al fatto che uno uno sta per morir..nell'aldilà non si può rischiar di morire..come può essere che funzioni ugualmente?
    poi volevo dire,ma ,per sapere,tory ha maid etto che bardack valeva 10.000,dico ufficialmente..no perchè per quello che si vede nello z non mi sembra si possa capire,e i film io non li considero..

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
      maa lo zenkai power non funziona solo quando uno è in fin di vita?!..è proprio legato al fatto che uno uno sta per morir..nell'aldilà non si può rischiar di morire..come può essere che funzioni ugualmente?
      poi volevo dire,ma ,per sapere,tory ha maid etto che bardack valeva 10.000,dico ufficialmente..no perchè per quello che si vede nello z non mi sembra si possa capire,e i film io non li considero..
      Nemmno io considero i movie, ma quello è uno special, fatto quindi dal tori! X lo zenkai power... Non ricordo se questo episodio è only anime, ma all'inizio dell'addestramento con re Kaioh, Jiaozi viene quasi ucciso da piccolo, ma poi si riprende subito.. Questa ripresa in un saiyan potrebbe comportare lo zenkai power!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Nemmno io considero i movie, ma quello è uno special, fatto quindi dal tori! X lo zenkai power... Non ricordo se questo episodio è only anime, ma all'inizio dell'addestramento con re Kaioh, Jiaozi viene quasi ucciso da piccolo, ma poi si riprende subito.. Questa ripresa in un saiyan potrebbe comportare lo zenkai power!
        sulla prima cosa mi fido..però la cosa di rif che c'entra?non stava morendo..si deve poter morir e stare tra la vita e la morte perchè avvenga..

Comment

sulla prima cosa mi fido..però la cosa di rif che c'entra?non stava morendo..si deve poter morir e stare tra la vita e la morte perchè avvenga..

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
            Boh... Tutti credevano fosse morto! Stava lì immobile con la testa impiantata nel terreno! Io ho pensato che sia stato sul punto di morire, ma visto che era già morto, un attimo prima che il suo ki si spenga del tutto, si è ripreso! Non so se ha senso, ma è quello che ho pensato!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Boh... Tutti credevano fosse morto! Stava lì immobile con la testa impiantata nel terreno! Io ho pensato che sia stato sul punto di morire, ma visto che era già morto, un attimo prima che il suo ki si spenga del tutto, si è ripreso! Non so se ha senso, ma è quello che ho pensato!
              non ha tanto senso per me...non esiste un livello di vita nell'aldilà..e non si può arrivare quasi a zero..non ha senso dai..non è che il aftto di essere già morto ricarica il ki che sta per finire..ps.tra l'altro penso sia solo anime..
              Last edited by Vegeta85; 05 December 2006, 00:18.

Comment

• cmq cercando ri ricapitolare..se non vale la storia del senzai power il tutto no ha senso..dovesse cmq valere sarebbe quello ad aver avuto il miglioramento più incredibile della storia..sei daccordo?

Comment

• quindi mi sembra una cosa che non rispetta il senso di dragon ball,andrebbe bene magari nella cagata gt....poi come ho detto in precedenza uno può immaginarsi quel che vuole,si tratta di un manga..è finzione..

Comment

• Oggi non riesco a postare la puntata, per cui ci vediamo domani
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Vegeta 85 guarda che anche Bardack puo aver combattuto contro Cell Freezer e Majin Bu no ????

Poi l'aldilà è pieno di forti combattenti quali Pai Ku han...quindi x me è possibilissimo che Bardack sia fortissimo....
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Oggi non riesco a postare la puntata, per cui ci vediamo domani
                        ok...nn preoccuparti
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ehi re kaioh nn dici la tua sulla faccenda d bardack messa in evidenza da vegeta 85?
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            ehi re kaioh nn dici la tua sulla faccenda d bardack messa in evidenza da vegeta 85?
                            scusami majin-matt quale faccenda di bardack?mi sono perso con la storia puoi dirmi qual'è la faccenda?
                            Non Ragioniam Di Lor,Ma Guarda E Passa

Comment

• che macello abbiamo combinato qui???

Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Non mi inserisco in questi tipi di dialoghi, perchè poi si va sempre a finire che si litiga, come successo prima.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X