Nessun'altro commento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn vedo l'ora d vegeta ssj4 vs veget!!! peccato solo ke in questa ff nn c sia goku!
Comunque Re Kaio se ti mando L'e-mail mi mandi la FanFic ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioQuoto
Comunque Re Kaio se ti mando L'e-mail mi mandi la FanFic ???Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Giusto, se volete che posto il prologo della seconda saga, lo faccio volentieriUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovedi rekaioh avresti fatto un errore a stoppare la FFUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 53 – ULTIMA SOLUZIONE
Veget e Vegeta trasformato in ssj4 si guardano in cagnesco mentre Bardack e Gohan stanno in disparte.
“Non crederai davvero di sconfiggermi? Anche se sei ssj4 non puoi battermi, mettitelo bene in testa!” dice Veget.
“Su questo ho da ridire, e adesso lo vedrai, ahahahahah!” dice Vegeta.
“Come vuoi!” dice Veget.
Entrambi partono all’attacco e i loro pugni si scontrano e provocano delle onde d’urto che sbalzano via Dende, mentre Bardack e Gohan riescono a resisterne.
“Che potenza che sfoderano quei due messi insieme!” dice Bardack.
Lo scontro va avanti e Veget e Vegeta continuano a scambiarsi una serie di pugni a calci dove nessuno dei due ha la meglio, poi passano dalla lotta ravvicinata alla lotta con i raggi e iniziano a sparare una serie di Ki Blast che provocano anche questi onde d’urto, all’improvviso Vegeta si teletrasporta dietro a Veget e lo colpisce con un calcio, per poi concludere con un Big Bang.
“Fossi in te comincerei a recitare le tue ultime preghiere!” dice Vegeta sapendo che il suo avversario era ancora vivo.
“Credi di aver già vinto con quell’attacco? E’ vero che i nostri poteri si equivalgono quasi, ma io sono poco più forte di te, e man mano che andiamo avanti con il combattimento questa differenza tra noi due verrà a poco a poco fuori!” dice Veget.
“Stai mentendo, dì la verità, hai paura di me!” dice Vegeta.
“Presto lo scoprirai!” dice Veget.
Vegeta parte all’attacco di Veget, ma incredibilmente i pugni che Vegeta da a Veget vengono tutti schivati con estrema facilità. Dopo aver dato un po’ di calci e pugni, Vegeta inizia a stancarsi e Veget ne approfitta per colpirlo in faccia con un pugno e con un raggio che manda al tappeto Vegeta.
“Cosa ti avevo detto? Non puoi battermi perché io sono sempre più forte di te, anche se per poco!” dice Veget.
“Io non mi arrenderò mai!” dice Vegeta.
“Sei sempre cocciuto come sempre, allora porrò fine alle tue sofferenze immediatamente!” dice Veget.
Veget spara un raggio che travolge Vegeta facendolo svenire.
“Però, hai più resistenza del previsto!” dice Veget.
In quel momento viene colpito frontalmente da un calcio di Gohan, ma non si fa niente e contrattacca con un raggio che travolge Gohan facendolo svenire vicino a Vegeta, che nel frattempo è tornato normale.
“Siete proprio degli sciocchi, sapete che non potete battermi e vi ostinate a continuare. Comunque adesso è il tuo turno!” dice Veget indicando Bardack.
Mentre Bardack si mette in posizione di attacco, Vegeta e Gohan si ritrovano nello stesso sogno e non capiscono come sia possibile.
“Cosa succede Vegeta?” chiede Gohan.
In quel momento sentono una voce familiare che li chiama e la riconoscono subito.
“Papà!” dice Gohan. “Kakaroth!” dice Vegeta.
In quel momento davanti a loro appare Goku.
“Come và ragazzi?” domanda Goku.
“Siamo nei guai, non possiamo battere Veget, abbiamo bisogno del tuo aiuto!” dice Gohan.
“Su figliolo, non è ancora detta l’ultima parola, avete ancora un asso nella manica, usatelo!” dice Goku.
“Non starai parlando di ….. No, mi rifiuto categoricamente di usare questa mossa, soprattutto con il figlio del mio rivale!” dice Vegeta.
“Sarà, però è l’unica soluzione!” dice Goku.
“…… E va bene, ma che sia l’unica volta che la uso di nuovo!” dice Vegeta.
“A proposito papà, perché non vieni ad aiutarci?” dice Gohan.
“Non posso, vorrei ma sono bloccato in questa dimensione e non mi è permesso di andarmene, altrimenti la mia anima sarebbe dannata per l’eternità. E comunque è anche giunto il momento che difendiate la Terra anche senza di me. Ora andate e sconfiggete Veget!” dice Goku.
In quel momento Gohan e Vegeta si risvegliano.
“Era ora che vi svegliaste!” dice Veget con in mano il corpo di Bardack svenuto.
“Era solo un sogno!” dice Vegeta.
“Sarà, però ci è servito per entrambi: ora sappiamo come sconfiggerlo, facciamolo!” dice Gohan.
“Va bene, ma questa è la prima e l’ultima volta che lo faccio con te, chiaro?” dice Vegeta.
“Chiaro chiaro!” conclude Gohan.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ehm... re kaioh ti devo mandare un pm...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment