Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Ho detto che ha sbagliato ha scrivere quello che ha scritto all'inizio.... per il resto, basta rispondere alle critiche con opportune motivazioni, perchè i ragionamenti richiedono argomentazioni, non supponenza
    Io avrei risposto con calma se non avesse scritto le prime righe, comunque rispondo adesso:
    1. era sarcasmo, lo stava prendendo per il c..o
    2. rispetto la tua opinione
    3. non era ancora definitvamente morto, aveva ancora un briciolo di vitalità
    4. questo, scusa se te lo dico, significa che non hai capito niente: lui organizza la rivolta perchè per colpa di Vegeta e Re Vegeta ha rischiato di morire nello spazio, anzi, se Ener non l'avrebbe portato dentro l'astronave sarebbe morto.
    Spero che la prossima volta posti senza criticare qualcuno senza sapere cosa pensava quando ha scritto quella frase, perchè io volevo interrompere veramente la FanFiction (sto parlando con Matrix)
    Last edited by re kaioh 24; 16 January 2007, 20:23.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• A proposito, ancora due puntate e la prima saga finisce, poi lunedì apro un'altro topic e inizia la seconda saga.
      Comunque grazie a tutti i commenti (compreso Matrix, ma a parte la sua prima riga)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 1. io nn ho detto mai ke nn mi piace...anzi, rileggiti i miei vecchi post...+ volte ho detto il contrario
        2. l'ultimatum è vero ke l'hai dato...sbaglio o hai detto "se nn ricevo 3 commenti a puntata stoppo la fan fic"...e questo, a uno ke ormai la fan fic l'ha letta quasi tutta, da fastidio e nn poco...
        3. x chi mi ha accusato di muovere solo critiche: il commento nn significa quello ke fate voi, tipo "bella, continua così" ma significa anke trovare tutti i difetti e le incongruenze x far sì ke lo scrittore dela fan fic migliori e corregga i suoi errori
        4. io nn credo ke tu volessi veramente interrompere la fan fic..se invece è vero allra vuol dire ke nn hai alcun rispetto di quei "4 gatti" (come l'hai chiamati tu) ke leggono la tua fan fic...perchè se li rispettassi, avresti finito di postare tutti i capitoli e poi al limite ti saresti fermato lì, evitando di postare la seconda saga...invece volendola interrompere tu hai dimostrato di nn tenere in considerazione nemmeno quei pochi ke la leggono...
        5. poi vabbè, sono rimasto quasi scandalizzato dalla lecchinaggine ke si è dimostrata, dal momento ke tutti, invece di offendersi x i motivi ke ho appena detto nel punto 4, si sono subito impegnati a dire frasi (ke secondo me sono inutili e del tutto nn costruttive) come "vai..continua così...6 sempre il migliore...etc etc)

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          1. io nn ho detto mai ke nn mi piace...anzi, rileggiti i miei vecchi post...+ volte ho detto il contrario
          2. l'ultimatum è vero ke l'hai dato...sbaglio o hai detto "se nn ricevo 3 commenti a puntata stoppo la fan fic"...e questo, a uno ke ormai la fan fic l'ha letta quasi tutta, da fastidio e nn poco...
          3. x chi mi ha accusato di muovere solo critiche: il commento nn significa quello ke fate voi, tipo "bella, continua così" ma significa anke trovare tutti i difetti e le incongruenze x far sì ke lo scrittore dela fan fic migliori e corregga i suoi errori
          4. io nn credo ke tu volessi veramente interrompere la fan fic..se invece è vero allra vuol dire ke nn hai alcun rispetto di quei "4 gatti" (come l'hai chiamati tu) ke leggono la tua fan fic...perchè se li rispettassi, avresti finito di postare tutti i capitoli e poi al limite ti saresti fermato lì, evitando di postare la seconda saga...invece volendola interrompere tu hai dimostrato di nn tenere in considerazione nemmeno quei pochi ke la leggono...
          5. poi vabbè, sono rimasto quasi scandalizzato dalla lecchinaggine ke si è dimostrata, dal momento ke tutti, invece di offendersi x i motivi ke ho appena detto nel punto 4, si sono subito impegnati a dire frasi (ke secondo me sono inutili e del tutto nn costruttive) come "vai..continua così...6 sempre il migliore...etc etc)
          A dire il vero l'avrei interrotta, però avrei mandato una e-mail a tutti quelli che me la chiedevano con tutte le puntate rimaste (infatti ho già l'e-mail di Majin-Matt, Gotenks_SSJ3 e Pane), così vedeva come andava a finire. Per il commento, anche se negativo, mi va bene (infatti ti ho risposto).
          Comunque pensala come vuoi. Io sono uno dei pochi che rispetta le opinioni degli altri.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            A dire il vero l'avrei interrotta, però avrei mandato una e-mail a tutti quelli che me la chiedevano con tutte le puntate rimaste (infatti ho già l'e-mail di Majin-Matt, Gotenks_SSJ3 e Pane), così vedeva come andava a finire. Per il commento, anche se negativo, mi va bene (infatti ti ho risposto).
            Comunque pensala come vuoi. Io sono uno dei pochi che rispetta le opinioni degli altri.
            grande ra kaioh che riesce a mettere sotto diplomaticamente anche le persone che lo criticano dimostrandois superiore...

Comment

• "preghiamo di salire sul palco a ritirare la sua Targa di "Grande Diplomatico" il signor Re Kaioh 24!!1"...un applauso..^_^
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• mmm bellissime puntate...solo che non mi quadra una cosa
                perchè se Veget aveva allora un livello di 400.000 non era lui il re dei sayan?...infondo era 5 volte il Vegeta che arrivò sulla terra...ci avrebbe messo poco ad organizzare una rivolta...
                e poi trovo strano anche che Ener si sia fatto sottomettere...infondo sapeva che Veget poteva diventare più forte di lui, oppure non se l'aspettava e ha fatto male i calcoli boh...infine mi fa strano anche che le astronavi vadano a raccatare cervelli per lo spazio ^^...
                e ultima cosa...i più forti della galassia dovrebbero essere freezer, cold e cooler...(almeno di quella del nord) l'esercito dell'allora capo ener...era alleato di freezer?

scusa per le troppe domande ma ero rimasto indietro con le puntate ^^
                ciaoo
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Forse L' esercito veniva da un' altra galassia ???

Comment

• Originariamente Scritto da J&#238;&#241;K&#226;z&#196;ma Visualizza Messaggio
                    mmm bellissime puntate...solo che non mi quadra una cosa
                    perch&#232; se Veget aveva allora un livello di 400.000 non era lui il re dei sayan?...infondo era 5 volte il Vegeta che arriv&#242; sulla terra...ci avrebbe messo poco ad organizzare una rivolta...
                    e poi trovo strano anche che Ener si sia fatto sottomettere...infondo sapeva che Veget poteva diventare pi&#249; forte di lui, oppure non se l'aspettava e ha fatto male i calcoli boh...infine mi fa strano anche che le astronavi vadano a raccatare cervelli per lo spazio ^^...
                    e ultima cosa...i pi&#249; forti della galassia dovrebbero essere freezer, cold e cooler...(almeno di quella del nord) l'esercito dell'allora capo ener...era alleato di freezer?

scusa per le troppe domande ma ero rimasto indietro con le puntate ^^
                    ciaoo

Allora:
                    1. Veget non &#232; stato re dei sayan solamente perch&#232; era il secondo figlio, e come sai sono i primogeniti a ereditare il trono, anche se il secondo &#232; molto pi&#249; forte.
                    2. Ener non se l'aspettava, aveva trovato il cervello nello spazio e aveva deciso di utilizzarlo per creare con esso una vera macchina da guerra pi&#249; forte di lui, soltanto che non aveva previsto che Veget l'avrebbe spodestato.
                    3. Nessuno conosceva Ener, visto che lui ha sempre vissuto in altre galassie.
                    Comunque tra poco posto la penultima puntata della prima saga
                    Last edited by re kaioh 24; 17 January 2007, 18:28.

Comment

• Quindi la mia ipotesi era giusta !!!

Comment

• Si, avevi ragione, comunque ecco la penultima puntata:

EPISODIO 55 – IL GUERRIERO SUPREMO: VEGEHAN
                        Finalmente la Fusion &#232; riuscita, il guerriere supremo &#232; nato, dal polverone causato da un esplosione ne esce un guerriero con i peli sul petto, con i capelli esattamente come Vegeta trasformato in ssj4, solo sono di colore rosso, e ha anche la faccia di Gohan.
                        “No, sono riusciti a fare la Fusion. Questa non ci voleva, e per di pi&#249; &#232; ssj4!” dice Veget.
                        “Sembri spaventato!” dice il guerriero.
                        “Ma figurati, tu piuttosto chi sei?” dice Veget.
                        Il guerriero sorride.
                        “Io non sono n&#233; Vegeta n&#233; Gohan, ma soltanto colui che ti sconfigger&#224;: Vegehan!” dice Vegehan.
                        “Bene, Vegehan, mi spieghi come &#232; possibile che tu sia ssj4?” chiede Veget.
                        “E’ semplice, ricordi che Vegeta aveva la coda prima della Fusion? Ebbene, quando Gohan e Vegeta si sono uniti io ho ereditato la coda di Vegeta e ne ho approfittato, durante la Fusion, per trasformarmi in ssj4!” dice Vegehan.
                        “Incredibile!” dice Veget.
                        “Adesso basta parlare: devi pagare per tutti i terrestri che hai eliminato, quindi preparati a morire!” dice Vegehan.
                        In quel momento Vegehan alla velocit&#224; della luce molla un pugno a Veget che prova dolore per la prima volta da quando &#232; diventato un cyborg.
                        “N – n – non &#232; possibile, come hai fatto a colpirmi in neanche un secondo?” chiede Veget dolorante che ha le mani sulla pancia.
                        “E’ la forza ottenuta dopo una Fusion, mio caro. Non hai speranze di battermi quindi preparati!” dice Vegehan.
                        Veget di tutta risposta gli molla un pugno, ma non solo non gli fa niente, ma si rompe quasi il braccio sinistro. Veget, in preda al dolore, non crede a quello che ha visto; ma in quel momento Vegehan lo colpisce con un pugno in faccia che lo spazza via, dopo gli spara una serie di Ki Blast che danneggiano molto Veget, il quale riparte all’attacco con un raggio che colpisce Vegehan, ma che non gli fa niente e lascia sbalordito Veget.
                        “Ma come posso batterti, maledetto?” dice Veget.
                        “Non puoi, perch&#233; sono invincibile!” dice Vegehan.
                        “Lo credi tu!” dice Veget.
                        Veget si lancia ancora con un disperato attacco contro Vegehan, ma quest’ultimo riesce a schivare tutti i calci e pugni, con una sola mano, perch&#233; l’altra &#232; rotta, che Veget gli da, e contrattacca con un calcio in faccia e con un raggio sullo stomaco che lo sbalza via per l’ennesima volta.
                        “Non c’&#232; gusto a battermi con te!” dice Vegehan.
                        “Cosa vorresti dire?” chiede Veget.
                        “Che non vali niente, sarai invincibile quanto vuoi, ma quando Vegeta e Gohan sono uniti tu non sei niente in confronto alla mia grande potenza, quindi ti do un ultimatum visto che non mi diverto: lascia questo pianeta e io ti lascer&#242; in pace!” dice Vegehan.
                        “Che cosa? Il grande Veget che scappa come un codardo? Non pensare che far&#242; una cosa del genere, anzi, ti far&#242; esplodere insieme al pianeta, ahahahahahahah!” dice Veget.
                        Veget si alza in volo e inizia a caricare una sfera su un dito che diventa sempre pi&#249; grande.
                        “Ahahahahahahahah, salterai in aria insieme al pianeta che hai tanto difeso, alla fine non &#232; servita a niente la Fusion, ahahahahahahah!” grida Veget.
                        Veget scaglia la sfera con tutta la sua forza mantenendo il dito sempre diretto verso la sfera.
                        “Credi di spaventarmi con una sfera del genere?” dice Vegehan.
                        Vegehan mette tutte e due le mani davanti a se.
                        “Final Kamehamea!” grida Vegehan.
                        Il colpo di Vegehan parte a tutta carica contro la sfera di Veget che all’impatto crea delle onde d’urto che spazzano via tutto quello che incontrano, ma entrambi gli attacchi non si spostano di un millimetro dal luogo in cui si sono scontrati.
                        “Maledizione, l’attacco &#232; pi&#249; forte di quanto pensassi, non riesco a vincere la sua resistenza!” dice Vegehan.
                        “Ti sei accorto che sono pi&#249; forte di te? Neanche se siete uniti potete resistere al mio attacco, siete destinati a morire, ahahahahahahah!” grida Vegehan.
                        “Purtroppo ha ragione. Non so se riuscir&#242; a fermarlo, ma devo provarci!” dice Vegehan.
                        E cos&#236;, su una Terra ormai desolata, si sta svolgendo uno scontro tra attacchi fortissimi che decider&#224; il destino dell’intero Universo.

AVVISO: se per caso il nome Vegehan non va bene ditemelo e proponetemi qualche nome che potrebbe andare bene, grazie.
                        Last edited by re kaioh 24; 17 January 2007, 16:34.

Comment

• staremo avedere chi la spuntera...cmq la frase ceh dice vegehan &#232; quella di Gogeta...

Comment

• Bella la puntata, comunque al posto di Big Bang Kamehameha avrei preferito
                            Final Masenko perch&#232; Bin Bang Kamehameha &#232; una mossa caratteristica di Gogeta

Comment

• Per la frase mi sono ispirato proprio a quella di Gogeta, ma se volete la cambio.
                              Per l'attacco ho corretto con Final Kamehamea, Final Flash unito a Kamehamea, va bene?

Comment

• bellissimo...solo che la frase del sayan supremo è di gogeta XD

Final Flash Kamehamea?
                                oppure Big Bang Masenko? che ne dite...

cmq kaioh grazie per le spiegazioni di prima
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                                X