Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    bellissimo...solo che la frase del sayan supremo è di gogeta XD

Final Flash Kamehamea?
    oppure Big Bang Masenko? che ne dite...

cmq kaioh grazie per le spiegazioni di prima
    Di niente.
    P.S.: chi vuole che domani, postata l'ultima puntata della saga, gli mando una e-mail con tutte le puntate basta solo che me lo dice (l'importante è che mi avvisi che ha ricevuto l'e-mail)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vai vegehan fagli vedere chi sei

Comment

• Domani si chiude la prima saga di Dragon Ball Return, poi Lunedì inizierà la seconda saga nel nuovo topic.
        P.S.: FORSE la puntata sarà più lunga delle altre, quindi durerà di più.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nn ho cpt la cs del ssj4
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• 1. ma perchè se vegehan è tanto forte ke veget si rompe una mano solo per colpirlo, poi però nn riesce a respingere l'attacco di veget? dovrebbe riuscire a spazzarlo via con un soffio....
            2. poi...visto ke c'era solo il cervello, come hanno fatto a sapere come era fatto il corpo doi veget e ricostruirlo uguale? perchè è uguale a com'era, vero? vegeta l'ha riconosciuto quando s'è tolto il mantello...
            3. nn hai risposto a una cosa ke t'avevo detto...te la richiedo: perchè vegeta ha avuto paura e si è andato ad allenare su un asteroide, se a quanto ne sapeva lui veget aveva solo un livello di 400.000?
            4. perchè nn ha organizzato subito una rivolta? con un livello di 400.000 neanke tutto il pianeta saiyan messo insieme poteva fermarlo...

e adesso rispondo a quelli ke hanno detto "bravo, hai vinto con la diplomazia"...noi nn possiamo sapere se re kaioh avrebbe veramente mandato un e-mail a tutti...al suo posto tutti sarebbero in grado di dirlo dopo essere stato accusato (adesso nn sto criticando re kaioh, sto solo dicendo ke nn c'è stata nessuna diplomazia...o almeno io nn la vedo, ognuno è rimasto delle sue idee...ne vincitori ne vinti...)

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
              1. ma perchè se vegehan è tanto forte ke veget si rompe una mano solo per colpirlo, poi però nn riesce a respingere l'attacco di veget? dovrebbe riuscire a spazzarlo via con un soffio....
              2. poi...visto ke c'era solo il cervello, come hanno fatto a sapere come era fatto il corpo doi veget e ricostruirlo uguale? perchè è uguale a com'era, vero? vegeta l'ha riconosciuto quando s'è tolto il mantello...
              3. nn hai risposto a una cosa ke t'avevo detto...te la richiedo: perchè vegeta ha avuto paura e si è andato ad allenare su un asteroide, se a quanto ne sapeva lui veget aveva solo un livello di 400.000?
              4. perchè nn ha organizzato subito una rivolta? con un livello di 400.000 neanke tutto il pianeta saiyan messo insieme poteva fermarlo...

e adesso rispondo a quelli ke hanno detto "bravo, hai vinto con la diplomazia"...noi nn possiamo sapere se re kaioh avrebbe veramente mandato un e-mail a tutti...al suo posto tutti sarebbero in grado di dirlo dopo essere stato accusato (adesso nn sto criticando re kaioh, sto solo dicendo ke nn c'è stata nessuna diplomazia...o almeno io nn la vedo, ognuno è rimasto delle sue idee...ne vincitori ne vinti...)
              1. divertimento, gode nel vedere il suo avversatrio soffrire, per cui si prolungava tanto.
              2. tecnologia avanzata, in grado di memorizzare il corpo dell'indirizzato con un solo frammento di DNA, per cui grazie al computer riescono a riprodurlo esattamente come prima.
              3. Vegeta ha sempre temuto Veget, ma morto definitivamente non si è più preoccupato, ma quando è rispuntato ha sentito un enorme aura provenire da lui e si è spaventato tanto che si è accorto che con le sue energie non poteva vincere.
              4. poteva averla organizzata subito, ma c'era un problema: Freezer, Freezer allora era più forte di lui, e finchè era alleato con i sayan non poteva fare nulla, quindi ci ha rinunciato rimandando la rivolta (non sapeva che Freezer ci avrebbe goduto nel vedere i sayan uccisi tutti)

Per la diplomazia hanno fatto tutto loro, per le e-mail le avrei mandate, lo giuro.

X lele_ct: in poche parole Vegehan ha ereditato la coda da Vegeta.

Comment

• Ho recuperato tuttoooooooo! 26 chap in 2 gg scarsi, ho davvero superato me stessa! XD è inutile che mi metta a recensire chap x chap altrimenti sto qui fino a domattina, riassuntino:
                -goten e trunks mi sono piaciuti molto! Mi hai fatto venire un infarto quando li hai uccisi!!
                -Fino a che non hai fatto tornare gohan non mi sono messa il cuore in pace!^^ Speravo che fosse almeno forte come vegeta ma va bene così!
                - mi piace l'idea di Vegehan!! Mi ispira molto come personaggio... Più di GOgeta sicuramente!
                - nn so se mi sto sbagliando ma hai tolto un po'di annetti a vegeta!^^ Nn ricordo chi e quando, ma qualcuno ha dato del moccioso a vegeta che ormai dovrebbe essere un nonnetto! Per di più Goku lo inserisce automaticamente nella nuova generazione che ha il compito di salvare la terra al suo posto quando Vegeta è più vecchio di lui!

Infine devo dire che da quando ho smesso di seguire la ff (più o meno all'entrata in scena di bardack) ad ora, ho assistito un notevole miglioramento.. Grande!
                D'ora in poi continuerò a seguire e come promesso da domani mi metterò all'opera per fare qualche disegno!^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• alla faccia 26 puntate !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    alla faccia 26 puntate !!!
                    già.. mi sa che me la sognerò anche di notte la tu ff re kaioh!^^ ma videl rispetta sempre le scadenze!! U.U
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      già.. mi sa che me la sognerò anche di notte la tu ff re kaioh!^^ ma videl rispetta sempre le scadenze!! U.U
                      si anche secondo me te le sogni sta notte

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Ho recuperato tuttoooooooo! 26 chap in 2 gg scarsi, ho davvero superato me stessa! XD è inutile che mi metta a recensire chap x chap altrimenti sto qui fino a domattina, riassuntino:
                        -goten e trunks mi sono piaciuti molto! Mi hai fatto venire un infarto quando li hai uccisi!!
                        -Fino a che non hai fatto tornare gohan non mi sono messa il cuore in pace!^^ Speravo che fosse almeno forte come vegeta ma va bene così!
                        - mi piace l'idea di Vegehan!! Mi ispira molto come personaggio... Più di GOgeta sicuramente!
                        - nn so se mi sto sbagliando ma hai tolto un po'di annetti a vegeta!^^ Nn ricordo chi e quando, ma qualcuno ha dato del moccioso a vegeta che ormai dovrebbe essere un nonnetto! Per di più Goku lo inserisce automaticamente nella nuova generazione che ha il compito di salvare la terra al suo posto quando Vegeta è più vecchio di lui!

Infine devo dire che da quando ho smesso di seguire la ff (più o meno all'entrata in scena di bardack) ad ora, ho assistito un notevole miglioramento.. Grande!
                        D'ora in poi continuerò a seguire e come promesso da domani mi metterò all'opera per fare qualche disegno!^^
                        Cavolo, 26 cap.
                        Complimenti. Penso anch'io che te la sogni di notte
                        Comunque è solo Veget che lo chiama moccioso solamente perchè è il suo "nipotino"

Comment

• kaioh ho letto solo le ultime 2 puntate perchè per un pò non l'avevo letta,ma riprenderò.
                          Comunque mi piace molto,voglio vedere come va a finire!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            1. divertimento, gode nel vedere il suo avversatrio soffrire, per cui si prolungava tanto.
                            2. tecnologia avanzata, in grado di memorizzare il corpo dell'indirizzato con un solo frammento di DNA, per cui grazie al computer riescono a riprodurlo esattamente come prima.
                            3. Vegeta ha sempre temuto Veget, ma morto definitivamente non si è più preoccupato, ma quando è rispuntato ha sentito un enorme aura provenire da lui e si è spaventato tanto che si è accorto che con le sue energie non poteva vincere.
                            4. poteva averla organizzata subito, ma c'era un problema: Freezer, Freezer allora era più forte di lui, e finchè era alleato con i sayan non poteva fare nulla, quindi ci ha rinunciato rimandando la rivolta (non sapeva che Freezer ci avrebbe goduto nel vedere i sayan uccisi tutti)
                            1. mase si divertiva allora perchè s'è rotto una mano? nn faceva finta? e come se io per fare finta mi rompo una mano dando un cazzotto a un cuscino...
                            3. adesso ke veget è tornato ha avuto paura senza sentire la sua aura, perchè infatti ha semplicemente visto sullo schermo la sua navicella...giusto?
                            Last edited by Matrix_87; 18 January 2007, 16:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                              1. mase si divertiva allora perchè s'è rotto una mano? nn faceva finta? e come se io per fare finta mi rompo una mano dando un cazzotto a un cuscino...
                              3. adesso ke veget è tornato ha avuto paura senza sentire la sua aura, perchè infatti ha semplicemente visto sullo schermo la sua navicella...giusto?
                              1. quello che si divertiva era Vegehan, non Veget (poi ha fatto tutto da solo a rompersi la mano)
                              3. quello ho scritto male io: ha anche sentito l'aura, comunque correggo subito nel testo.

Comment

• Scusate il ritardo, ecco a voi l'ultima puntata della prima saga:

EPISODIO 56 – VITTORIA!
                                Ormai gli attacchi si sono scontrati e nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro,, tanto da sforzare entrambi a usare tutta la loro forza..
                                “Ahahahahahah, non puoi sconfiggermi, mettitelo in testa!” dice Veget.
                                “Fossi in te non ne sarei tanto sicuro!” dice Vegehan.
                                Vegehan comincia ad alimentare la Final Kamehamea e questa sposta la sfera sempre più verso Veget.
                                “Oh no!” dice Veget.
                                “E ora il colpo di grazia. Final Kameha…!” grida Vegehan.
                                Ma proprio prima che Vegehan riesca a alimentare il suo attacco abbastanza da permettergli di annientare Veget, la Fusion si scioglie e Vegeta e Gohan tornano normali, anche se Vegeta trasformato in ssj4; ma mantenendo sempre il loro attacco contro la sfera di Veget.
                                “OH no, la Fusion si è sciolta. Ma perché!” chiede Gohan.
                                “E’ semplice, la trasformazione in ssj4 ha ridotto il tempo di durata della Fusion, quindi è durata 10 minuti scarsi, questa non ci voleva proprio; non so se riusciremo a batterlo!” dice Vegeta.
                                “Questo non è da te, Vegeta. Anche se la Fusion si è sciolta l’attacco è sempre lì, e dobbiamo fornirgli l’energia che ha bisogno per sconfiggere Veget!” dice Gohan.
                                “Si, hai ragione, andiamo avanti!” grida Vegeta.
                                Vegeta e Gohan tentano di alimentare la Final Kamehamea, ma la sfera non si sposta di molto.
                                “Poveri illusi, perdendo la Fusion l’attacco ha perso di forza e non è in grado di tenere testa alla mia sfera. Questa volta non avete scampo, ahahahahahah!” dice Veget.
                                “Maledizione!” dice Gohan.
                                Intanto Bardack si riprende dal duro colpo che Veget gli ha inflitto e, vedendo gli attacchi che si scontrano, pensa che ormai per la Terra è la fine.
                                “Oh no, la Fusion è già finita. Questa non ci voleva proprio. Non riusciranno mai a vincere, e io non poso fare niente. Speriamo solo che quest’ultimo attacco funzioni, mi terrò un grammo di energia per rimanere in vita!” dice Bardack.
                                Bardack inizia a caricare il Final Spirit Cannon sulla sua mano con le energie che gli sono rimaste in corpo.
                                Intanto la sfera di Veget si avvicina sempre più alla Terra e Vegeta e Gohan non riescono a contrastarla.
                                “Questa è la fine!” dice Vegeta.
                                “Sparite scimmioni!” grida Veget.
                                Ma proprio quando Veget sta per scagliare il colpo sulla Terra, Bardack spara il suo attacco colpendolo in faccia distraendolo.
                                “Ma cosa è stato?” dice Veget.
                                “Presto Gohan, adesso!” grida Vegeta.
                                Vegeta e Gohan usano tutta la loro forza per scagliare un Final Kamehamea che disintegra completamente la sfera di Veget e si dirige a tutta velocità contro di lui.
                                “Oh no, cosa succede?” dice Veget.
                                La Final Kamehamea travolge Veget che all’inizio pensa di cavarsela, ma quando vede il braccio sgretolarsi poco inizia a capire che ormai è spacciato.
                                “Poveri sciocchi, mi avrete anche sconfitto, ma tra un anno giungerà qualcuno che vi sterminerà tutti, godetevi il vostro momento di pace, finchè durerà. Ahahahahahah!” dice Veget.
                                E così Veget mentre ride viene disintegrato senza lasciare di lui niente: Gohan e Vegeta hanno finalmente salvato la Terra senza l’aiuto di Goku.
                                “Ce l’abbiamo fatta, Vegeta!” dice Gohan.
                                “Si, finalmente ho eliminato per sempre mio zio!” dice Vegeta tornando normale.
                                “Bravissimi, l’avete annientato!”
                                A parlare è stato Dende, e infatti quando Vegeta e Gohan si girano e vedono Dende e Kaioshin il Superiore venire verso di loro.
                                “Dende, sei ancora vivo!” dice Gohan.
                                “Si, mentre voi combattevate io e Kaioshin abbiamo riattivato le sfere del drago grazie a una statua che Kaioshin ha provveduto a costruire, anche se era il drago Polunga; e abbiamo anche recuperato le sfere del drago mentre combattevate!” dice Dende.
                                “”L’importante è che l’abbia ripristinato, ora evocalo!” dice Gohan.
                                Dette le parole magiche appare il nuovo drago che è identico al drago Polunga di Nameck e che permette di esprimere 3 desideri e tutte le volte che si vuole: con il primo desiderio ripristinano il Pianeta Nameck andato distrutto prima dell’invasione, e con il secondo riportano in vita tutte le vittime di Veget e il suo esercito (compresi i namecciani), per quanto riguarda il terzo chiedono che la terra torni allo stato di sempre. Espressi i tre desideri il nuovo drago se ne va.
                                “Ora me ne devo andare, comunque vi faccio i miei complimenti, vi siete fatti valere; spero che ci rivedremo!” dice Kaioshin il Superiore.
                                Kaioshin il Superiore scompare dalla loro vista, mentre in quel momento giungono sul campo di battaglia Goten e Trunks appena riportati in vita.
                                “Scusate, cos’è successo? Noi dovremmo essere morti!” dice Trunks.
                                “Tranquilli siete stati riportati in vita grazie alle nuove sfere del drago, ma adesso è meglio andare a riprendere i nostri amici che si trovano al Palazzo e riprendere la vita di tutti i giorni!” dice Dende.
                                Detto così tutti se ne vanno tranne Gohan che rimane a scrutare il cielo.
                                “Grazie Papà, senza di te saremmo morti!” dice Gohan.
                                “Questa volta devo concordare con te, anche se non lo sa Kakaroth ci ha aiutato moltissimo!” dice Vegeta.
                                “Vegeta, se non sbaglio l’ultima volta che ci siamo affrontati mi hai battuto, adesso esigo la rivincita, che ne dici?” chiede Gohan.
                                “Come vuoi!” dice Vegeta trasformandosi in ssj4.
                                Alla fine i due ricominciano a combattere dopo quello che potrebbe essere stato il pericolo più grande che l’umanità abbia mai visto; ma che nonostante tutto il potere dei sayan ha sconfitto il male, e sempre sarà così.

Comment

Working...
                                X