Sono tornato, alla solita ora posterò la 4° puntata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio1: Andando avanti si vedrà del perchè di questa somiglianza con Freezer e la squadra Ginyu.
2: Gohan ha deciso di ricominciare a combattere per essere il degno successore di Goku.
3: Vegeta non si allena, combatte spesso incontri con Gohan per tenersi in allenamento e perchè lo ritiene l'unico avversario che può tenergli testa.
4: Gohan sà che è meglio non far arrabbiare Vegeta, e finchè Vegeta è più forte di lui ritiene che è meglio obbedirgli.
5: per le presenze hai ragione, adesso modifico.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiobella puntata la tre e cmq è vero nn precisare troppo il numero dei soldatiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 4 – INIZIO DELLE BATTAGLIE
Kame House, è una bella giornata di sole, il mare è azzurro e sulla spiaggia si possono scorgere Muten che legge i suoi soliti fumetti e Lunch che stende i vestiti, quando l’intera isola dove si trovano viene coperta da ombre, Muten alza gli occhi e vede migliaia di soldati che circondano l’intera isola, anche Marron, Crili e C18 che sono in casa escono a vedere cosa sta succedendo e si ritrovano circondati anche loro, una parte a terra e una parte in cielo, solo uno si distingue da loro ed è Kuro che inizia a parlare.
“Salve, patetica razza inferiore, il mio nome è Kuro, sono uno dei capi venuto sulla Terra per conquistarla e siete stati sfortunati ad aver incontrato noi, abbiamo il compito di estinguere qualunque essere vivente, però se non vi opporrete non vi faremo del male, ma verrete presi in schiavitù!”
“Oh, ma davvero, bè anche tu sei stato sfortunato a capitare qui, perché si da caso che io sia il terreste più forte!” disse Crili.
“Così tu saresti il terreste più forte? Allora la razza terreste è veramente ridotta male per avere come elemento più forte un buono a nulla come te!”
“Scusa, come mi hai chiamat…!” non finisce nemmeno la frase che viene calmato da C18. “Crili, se vuoi affrontarlo, ti consiglio di non arrabbiarti, perderesti lucidità e faresti solo il suo gioco!”
“Hai ragione C18!” poi rivolto a Kuro “Bene, sono pronto a battermi con te per farti vedere che non sono un buono a nulla!”
“Bene, fammi vedere cosa sei capace di fare, soldati, io mi batto con questa nullità, intanto voi sistemate gli altri!”
“Certo, capitano Kuro!” dicono i soldati in coro.
Crili a stento rimane calmo, poi conclude “Ti farò rimangiare tutto, maledetto!”
La scena si sposta in un Canyon, in mezzo a questo Canyon si trova Vegeta, con le braccia conserte e pensieroso, i suoi pensieri vengono interrotti da qualcosa che si sta avvicinando a tutta velocità e si alza in volo in tempo per schivare un fendente d’aria. Curioso di sapere chi l’abbia lanciato si volta e scopre che è stato Erik.
“Bravo, sei veramente veloce. Finalmente ci incontriamo Vegeta!” disse Erik.
“E tu chi sei, come osi interrompere il Principe dei Sayan!”
“Io sono Erik, il capo dell’esercito che ha invaso la Terra, e sono venuto qui per affrontarti e sconfiggerti, per compiacere il mio signore e conquistare il pianeta!”
“E cosa ti fa pensare che mi batterò con te? Come ho già detto a Gohan, non ho voglia di sporcarmi le mani con voi!”
“Ah, così non vuoi batterti, questo vuol dire che mi costringi ad adottare le maniere forti!”
Il discorso viene interrotto dall’arrivo di un persona “Padre, stò arrivando a aiutarti!” è Trunks, Trunks atterra dietro a Erik e inizia a parlare “Sei tu il capo di questa gentaglia giusto? Bè sappi che non ti permetterò di conquistare il pianeta, lo difenderò costi quel che costi!” detto questo si trasforma in ssj e si scaglia contro Erik ancora girato di spalle che disse “Sparisci microbo!”.
Vegeta disse “Fermo Trunks, non puoi ….!” Non ha avuto tempo di finire la frase che Trunks cade a terra colpito da un fendente d’aria che gli fa un grosso taglio sulla pancia e facendogli perdere molto sangue.
“Babbeo, credeva veramente di essere più forte di me, che buono a nulla!”, ma queste parole fanno indiavolate Vegeta che inizia ad essere veramente furibondo.
“Maledetto, come hai osato fare questo a Trunks, nessuno può fare del male a mio figlio, tranne me!” detto questo si trasformò in ssj e concluse dicendo “Adesso ti farò rimpiangere di essere nato!”
“Bene, finalmente vuoi fare sul serio, avanti mostrami cosa sai fare!”
Torniamo nella città dell’Ovest, dove Yamcha, Tensing e Jaiozi stanno combattendo e perdendo contro Shark, infatti Jaiozi è a terra e non si muove più, Tensing cerca di reggersi in piedi e Yamcha è in piedi malridotto di fronte a Shark che esclama “Complimenti, avete un ottima resistenza, ma non potete sfuggire al vostro destino, mi basta l’acqua che ho in mano per eliminarvi!”
“Adesso mi hai veramente stufato!” detto così Yamcha cerca di colpirlo con un pugno, ma Shark lo schiva e lo colpisce con la mano che ha l’acqua come se fosse una sciabola ferendo Yamcha al braccio destro che esclama “Questa è la fine!”
“Adesso basta giocare, finiamo questa farsa una volta per tutte!” dettò così Shark carica il suo colpo mortale, un raggio dalla bocca, e lo spara contro tutti e 3, ormai è finita per loro, ma qualcuno si para davanti a loro 3 e all’onda , la colpisce e la devia verso un palazzo semidistrutto, questi altri non è che “Goten, che bello rivederti, ma che ci fai qui? Eri andato via con Trunks!” disse Tensing.
“Ho deciso di ritornare per aiutarvi a far fuori questo essere, e anche perché non potevo lasciare la mia ragazza in mezzo al putiferio!” Bra, che assiste all’incontro con Bulma, ha gli occhi a cuore “Grazie amore!”
“Adesso basta parlare, devo sistemare questo essere!” poi rivolto a Shark “E’ giunto il momento di perire per tè!” disse Goten.
“Oh, ma davvero, e cosa ti rende più forte di questi 3 buoni a nulla, terrestre!”
“Il fatto di non essere un terrestre, ma un sayan!”
“Così il mio avversario è un sayan, molto bene, almeno mi divertirò a farti sparire, fatti sotto!”
“E’ quello che volevo sentirti dire, preparati a combattere!”
Ora commentate i 3 capi, i vari incontri e chi li vince secondo voi.Last edited by re kaioh 24; 23 November 2006, 18:05.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioShark vince,Erik perde e Kuro nn saprei....cmq il più forte credo che sia Erik invece quello meno forte Kuro...o no?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAllora Sec Me Erik Xde, Ma Grazie All'arrivo Di Gohan Crilin Viene Aiutato Da C18 E Goten Diventa Ssj2 E Vince ( O Lo Era Già)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioShark vince,Erik perde e Kuro nn saprei....cmq il più forte credo che sia Erik invece quello meno forte Kuro...o no?
cmq io penso che tu abbia commesso un grave errore..hai già elencato tutti i cattivi..sti tre sfigati,il team 4 ed il sayan..è un po' come se radish arrivato sulla terra avesse detto:esistono altri due sayan molto più forti di me..se li battete esistono zarbon e dodoria ancora più forti..se battete quelli c'è la squadra ginew..se la batteti c'è l'immenso freezer..
avresti dovuto partire con l'invasione terrestre e poi i tre capi ,magari prima di morire avrebbero dovuto svelare la presenza del grande cattivo.. così hai rovinato la sorpresa a noi lettori!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiocarina..molto meglio del terzo..penso verranno sconfitti tutti e tre...
cmq io penso che tu abbia commesso un grave errore..hai già elencato tutti i cattivi..sti tre sfigati,il team 4 ed il sayan..è un po' come se radish arrivato sulla terra avesse detto:esistono altri due sayan molto più forti di me..se li battete esistono zarbon e dodoria ancora più forti..se battete quelli c'è la squadra ginew..se la batteti c'è l'immenso freezer..
avresti dovuto partire con l'invasione terrestre e poi i tre capi ,magari prima di morire avrebbero dovuto svelare la presenza del grande cattivo.. così hai rovinato la sorpresa a noi lettori!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBene Allora Tu Lo Farai Diventare. Visto Il Tuo Ancora. Cmq C Sono Andato Vicino?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment