bella, però non potevi risparmiarne almeno uno ?e poi già dove sarà Vegeta?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
A dire il vero è rimasto un terrestre: UB (anche se non si sa che fine ha fatto)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioma davvero ten e crillin speravano di fargli qualcosa combinando i colpi? ke illusi...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
EPISODIO 28 – NUOVA BATTAGLIA PER GOTEN E TRUNKS
Ener ha completamente annientato tutti quelli che si è trovato davanti e ora è pronto per annientare tutto.
“Ormai tutti i guerrieri più forti che c’erano qui li ho fatti fuori. Non ho voglia di andare a cercare il Dio della Terra, per cui faccio prima ad annientare tutto!”
Ener si alza in volo e si sposta dal palazzo, dopodiché spara un fulmine in cielo tenendo il braccio in alto.
“Giudizio divino!”
Ener lancia il suo attacco contro il palazzo del Dio della Terra distruggendolo insieme a tutti quelli che c’erano dentro.
“Ormai ho finito la missione, posso tornare alla mia base!”
detto così Ener si allontana dal luogo dove un tempo c’era il palazzo del Dio della Terra e ora non c’è più.
Intanto Goten e Trunks stanno volando in direzione del luogo dove si trova il capo dell’esercito che ha invaso la Terra per eliminarlo.
“Se lo eliminiamo, sarà più facile togliere di mezzo tutti gli altri, giusto?” dice Trunks.
“Certo però non abbiamo tempo da perdere!”
In quel momento sentono una marea di aure che si spengono tutte insieme.
“Sbaglio o gli appartenenti delle aure che ho sentito si trovavano tutti al palazzo del Supremo?” dice Goten.
”Purtroppo si!”
”Oh no, questo vuol dire che erano i nostri amici e parenti, ma chi è stato?”
”Da quanto sento è stato proprio quello che ha eliminato Gohan!”
”Questa non ci voleva proprio!”
”Tranquillo, non tutto è perduto, infatti sento che un aura si è salvata, infatti riesco a percepirla!”
”Davvero? Ehi lo sento anch’io. Ma chi è?”
In quel momento Goten ferma Trunks.
“Trunks guarda laggiù!”
“Di chi è quel corpo?”
Entrambi scendono e scoprono di chi è quel corpo.
“Ehi, ma questo è il corpo di quello lì che è stato sconfitto da Vegeta trasformato in ssj2!” dice Goten.
“E’ vero, inoltre mi aveva anche sconfitto questo qui!”
Infatti il corpo è quello di Erik, capo del primo esercito che ha invaso il pianeta.
“Ma pensavo che fosse stato disintegrato, come mai è ancora qui!”
”Semplice, è sopravvissuto all’attacco di Vegeta ed è stato ucciso dopo!”
”Davvero Trunks?”
”A dire il vero non ho parlato!”
”Come no, ti ho sentito!”
”Ti ho appena detto che non ho parlato io!”
”Piantatela tutti e due!”
In quel momento entrambi vengono colpiti da un raggio infuocato.
“Chi è stato?”
”Sono stato io!”
Goten e Trunks guardano su e vedono che è stato Ace.
“Ma tu chi sei?”chiede Goten.
”Il mio nome è Ace, membro del Team 4 e signore delle fiamme!”
”Signore delle fiamme?”
”Si hai capito bene!”
”Cosa vuoi da noi? Per caso eri tu che ha parlato prima? Se si, cosa intendevi dire?” chiede Trunks.
”Si, sono stato io a parlare, e intendo dire che Erik è riuscito a sopravvivere all’attacco di Vegeta, ma poi è stato giustiziato perché si è ribellato a Croco, altro membro del Team 4!”
”Cavolo. Comunque cosa vuoi da noi?” chiede Goten.
“Vedi, siete entrati nel mio territorio per cui in base a ciò che mi ha detto il mio capo, ossia che posso fare quello che voglio, devo eliminarvi. A proposito, complimenti per la vittoria su Kiji, ma vi consiglio di non vantarvi tanto!”
“Come lo sai?”
“Me lo ha detto il mio capo. Tornando a prima; adessi devo eliminarvi!”
”Non ci riuscirai, sei pronto Trunks!”
”Certamente!”
Concludono entrambi in coro “Ti uccideremo!”Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO AL PALAZZO DEL DIO DELLA TERRA
Jiaozi: 5.000
Yamcha: 50.000
Crili: 60.000
Tensing: 70.000
Ener (85%): 467.500.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBella! ma non ricordo com'è Erik, è quello della sabbia con la spada?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment