Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente Ub è ritornato, adesso però dovrà vedersela con Croco.
    Bellissima anche questa puntata, adesso aspetto con impazienza l'inizio del combattimento
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• evviva mi sn rifatto leggendo tutte le puntate nn lette.
        mitico gotenks,mitico ub
        continua così
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• EPISODIO 35 – UB VS CROCO
          Ub e Croco si trovano uno di fronte all’altro, con Ub pronto a combattere in posizione di attacco.
          “E così sei sicuro di volermi sconfiggere, eh!” lo deride Croco.
          “Esattamente, anzi, sono sicuro di stracciarti!”
          ”Ahahahahah, sei molto spiritoso, visto che sei così coraggioso ti voglio proporre di lasciar perdere e salvare la pelle, in poche parole ti sto offrendo la possibilità di andartene, altrimenti soffrirai le pene dell’inferno!”
          ”Mi vuoi prendere in giro? Io non scappo davanti a nessuno, ricordatelo sempre!”
          ”Quindi devo prendere la tua risposta per un no. Come vuoi!”
          Croco si smaterializza davanti a Ub.
          “A quanto pare vuoi nasconderti come un codardo, fai come vuoi!”
          Ub si ferma e cerca di individuare l’aura di Croco, e in quel momento Croco prende forma dietro di lui e tenta di fare quello che aveva fatto ad Erik, ossia infilzarlo con il suo uncino, ma Ub riesce a schivare il colpo.
          “Che codardo, attacchi alle spalle!”
          ”Questo è il mio piano di attacco, codardo o no l’importante è uccidere l’avversario, ed è quello che farò a te!”
          Croco inizia a sparare una serie di raggi, tutti schivati da Ub che poi parte all’attacco e colpisce l’avversario con un pugno, solo che non gli fa nulla perché l’attacco gli passa da una parte all’altra dello stomaco.
          “E questo che significa?”
          “Pensavo che l’avessi già capito. Non puoi toccarmi perché sono fatto di sabbia!”
          ”Cosa?”
          ”Esattamente, ed adesso vedrai cosa succede a mettersi contro di me!”
          Croco gli mette una mano sulla faccia e spara un raggio che prende in pieno Ub, ma senza fargli nulla, allora Ub tenta il contrattacco con una serie di raggi anche lui che prendono in pieno tutti Croco, senza fargli niente perché i raggi fanno la stessa fine del pugno di prima.
          “Oh no!” dice preoccupato Ub.
          ”Ahahahah, non puoi farmi niente nemmeno con i raggi, pensavo che l’avessi capito, ahahahah!”
          “Non è possibile, io sono più forte di lui, questo lo sento, ma non posso fargli niente per la sua natura, cosa posso fare?”
          ”Mettiti il cuore in pace e aspetta la morte!”
          Dopo aver detto queste parole Croco parte all’attacco di Ub colpendolo allo stomaco con un pugno che lo sbalza via, Ub riesce a fermarsi, ma non può nemmeno respirare perché Croco si smaterializza e appare davanti a lui colpendolo con un calcio in faccia.
          “Allora, che ne dici della mia forza!”
          ”Dico che è vero che sei molto forte, ma io grazie agli allenamenti e alla fusione con Majinbu avvenuta tanto tempo fa potrei sconfiggerti subito se solo tu non fossi fatto di sabbia!” dice Ub rialzandosi quasi a fatica.
          “E’ questo il bello di essere fatto di sabbia, comunque adesso mi sono stancato di parlare on te!”
          Croco si smaterializza e ricompare davanti a Ub e inizia a colpirlo con una serie di calci e pugni ch non lasciano scampo a Ub, quest’ultimo tenta di reagire colpendolo con un pugno alla faccia, ma croco lo schiva e lo prende con un pugno in faccia che lo sbatte via, e finisce la serie con un raggio sparato da una mano che prende in pieno Ub facendolo cadere per terra.
          “Maledizione, non posso credere che sto perdendo con lui!”
          ”Allora? Hai finito di parlare da solo?” dice sarcasticamente Croco.
          “Maledetto, non posso permetterti di battermi!”
          ”Pensavo che avessi capito che con me non hai speranze di battermi!”
          ”E’ vero, lo devo ammettere, sei un grande lottatore, mi stai mettendo in difficoltà come solo pochi sono riusciti a fare, anche se devi tutto alla tua natura di diventare di sabbia; ma non posso permettermi di essere battuto, devo assolutamente vincere questo incontro per tutti i miei amici che credono in me, per la mia famiglia, ma soprattutto lo devo fare per Goku, per essere il suo degno successore!”
          “Che discorso emozionante, ma adeso mi hai stancato veramente!”
          Croco parte all’attacco, ma viene preso in piena faccia da un pugno di Ub.
          “Cosa? Non è possibile, come hai fatto a colpirmi?”
          Lo sguardo di Ub è rosso fuoco ed emana una luce rossa accecante.
          “Ma cosa succede?” chiede preoccupato Croco.
          “Questa è la tua fine!” conclude tutto incavolato Ub.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Cavoli, veramente bella!! qui sento odore di kaioh-ken...
            lol
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              Cavoli, veramente bella!! qui sento odore di kaioh-ken...
              lol
              lol può essere

Comment

• bellissimo... kaiohken?? ma come ha fatto a colpire croco?? nn vedo l'ora d scoprirlo nel segiuto... ehi ma vegeta quando torna????
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• Grande, a quanto pare Ub è diventato molto più forte, era ora che gli venisse assegnato un ruolo importante (nel GT non viene considerato per niente). Adesso potremo vedere l'ira della reincarnazione di Majin Boo!!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• Scusa Kaioh ero rimasto indietro di 2 puntate...ora ho letto le ultime due...cavolo belle è tornato pure UB !!!!!!!!!!

Kaiohken ???

PS: Vegeta ???
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Per Vegeta vedrete.
                      P.S.: se guardate bene nelle ultime 5 puntate è stato detto un indizio su dove può essere, di più non vi dico. Dovete individuarlo voi dove si trova in base all'indizio (chi vuole espormi la sua idea può contattarmi per mp)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Belle tt le puntae le ho lette tt cn la santissima pazienza e wow
                        Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

Comment

• Domani posto la puntata in anticipo, tra le 15.30 e le 16.00

Comment

• Aiuto!!! troppe puntate mi gira la testa vi prrgo, non riesco + a fermarmi!!!!
                            Cmq bello
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

• Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                              Aiuto!!! troppe puntate mi gira la testa vi prrgo, non riesco + a fermarmi!!!!
                              Cmq bello
                              Leggi 5 puntate al giorno e ce la fai, o no?

Comment

• sicuramente vegeta è andato sulla stessa cometa su cui si stava allenando ub...ma quante possibilità ci sono ke tutte 2 prendono la stessa cometa? cmq bella fan fic

Comment

Working...
                                X