Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, ho un problema: il moio computer non manda messaggi a nessuno delle vostre e-mail (non chiedetemi perchè). Quindi, a meno che qualcuno abbia la pazienza di radunare tutte le puntate e i livelli di forza su due fogli di Word diversi e mandarli tutti e due a Veggie, non potrò vedere la mia FanFiction su DBA
la parte + bella dell'ultima puntata è il colpo di scena in cui la fusion si scioglie proprio durante l'attacco...
cmq se vegehan era + forte, e di molto, perchè dici ke entrambi si sforzavano al massimo? se vegehan si fosse sforzato al massimo avrebbe annientato subito veget...
e poi una cosa: veget chiama vegeta e gohan "scimmioni"? ma è un termine dispregiativo nei confronti dei saiyan...e anke lui lo è...
la parte + bella dell'ultima puntata è il colpo di scena in cui la fusion si scioglie proprio durante l'attacco...
cmq se vegehan era + forte, e di molto, perchè dici ke entrambi si sforzavano al massimo? se vegehan si fosse sforzato al massimo avrebbe annientato subito veget...
e poi una cosa: veget chiama vegeta e gohan "scimmioni"? ma è un termine dispregiativo nei confronti dei saiyan...e anke lui lo è...
cmq bel finale
Per Vegehan sstava per usare la massima potenza proprio quando la Fusion si è sciolta. Veget non si può più considerare più un sayan visto che è un cyborg, come C17 e C18 non si possono considerare terrestri.
Comunque adesso devo andare, a domani.
Buone notizie: grazie ad un programma sono riuscito ad inviare la prima saga della mia FanFiction a Veggie, quindi è tutto a posto. Poi ricordo a tutti che la seconda saga inizia lunedì.
Ci vediamo luned nel nuovo topic.
complimenti... molto bella! mI anticipi ki è questo sayan x favore?
Come vuoi: è lo zio di Vegeta, di nome Veget, che è diventato un cyborg dopo che ha rischiato di morire per colpa sua.
Comunque se vuoi ti mando la FanFiction intera più i livelli di combattimento (ovviamente quando posso)
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Come volete, ecco l'anticipazione:
Un anno dopo la sconfitta di Veget tutto sembra tornato alla normalità e tutti si preparavano per il nuovo torneo tenkaichi a cui avrebbero partecipato tutti, ma nessuno sapeva che ben 2 nemici erano giunti sulla terra il giorno prima del torneo con solo un desiderio: vendetta.
Provate a indovinare uno dei due nemici, non è difficile visto che è già apparso.
Comment