Originariamente Scritto da son_gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiojaozi avvicinati e ti fulminoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
jiazi sei un cane ...io vado a dormire cmq dovresti aggiungere una regola tipo se nn risponde entro tot messaGGI o entro tot tempo viente colpito ke ne dici??? fine ot
io vado ciao [re vegeta vola via]ther will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobasta ora ti vendo al sito ''coppie gay di tutto il mondo cerchi un anima gemella clikka''sai me lo hai suggerito tu!There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
jiaozi:tempo scaduto
addio ten e tutti quelli che mi hanno voluto bene(bardack escluso).addio!!!!!!!!
(jaiozi esplode e travolge l'intera galassia)(ma qualcuno ha fatto in tempo a salvarsi andando in un'altra galssia,insieme alle sfere del drago.con esse riporta tuuto com'era prima)
jiaozi:forse è meglio che la prossima volta ci pensi due volte ad autodistruggermiThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioprovaci e di te faccio un barbekue com buona notte![rivolgendosi jaozi]buona ricerka gay!e.... incubi d'oro!There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
[affari spinosi(non so come si chiamanoXD) rotolano nella distesa desertica]
c'è una strana quiete qui...meglio smuovere un po l'ambiente! AAAAHHHH!!!!!!
[detto questo radish inizia a sparare raffiche di colpi energetici di bassa potenza con il solo scopo di uccidere qualsiasi essere vivente nascosto, piante comprese]
Comment
-
chi ha il coraggio di combattere contro il combattente piu forte del futuro:mirai trunksvideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
Comment