Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh [Mr Satan viene scaraventato via dall'onda, ma resta vivo!! x la gioia dei fans...]
    evviva
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

• mr.satan sei ancora vivo eh?[bardack guarda satan con uno sguardo assatanato]bene mi divertirò ancora un pò
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
        jaozi avvicinati e ti fulmino
        jiaozi:nn mi serve più avvicinarmi .ora mi autodistruggo stile super bu
        There are many worlds,
        One sky,one destiny.

Comment

• jiazi sei un cane ...io vado a dormire cmq dovresti aggiungere una regola tipo se nn risponde entro tot messaGGI o entro tot tempo viente colpito ke ne dici??? fine ot
          io vado ciao [re vegeta vola via]
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• X stavolta è meglio ritirarsi..ma tornerò e saranno guai x voi!! (a bassissima voce) [Satan scappa via alla velocità della luce verso la sua villa a Satan City]
            sigpic

Comment

• non so forse la faccio sperimentale com buona notte

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                basta ora ti vendo al sito ''coppie gay di tutto il mondo cerchi un anima gemella clikka''sai me lo hai suggerito tu!
                jiaozi:io allora ti vendo a quello "traviati da un alieno pazzoide"
                There are many worlds,
                One sky,one destiny.

Comment

• jiaozi:no ormai il processo nn può più essre fermato.mancan 4 minuti.nooo!!!!!!!!!
                  There are many worlds,
                  One sky,one destiny.

Comment

• provaci e di te faccio un barbekue com buona notte![rivolgendosi jaozi]buona ricerka gay!e.... incubi d'oro!

Comment

• jiaozi:tempo scaduto
                      addio ten e tutti quelli che mi hanno voluto bene(bardack escluso).addio!!!!!!!!
                      (jaiozi esplode e travolge l'intera galassia)(ma qualcuno ha fatto in tempo a salvarsi andando in un'altra galssia,insieme alle sfere del drago.con esse riporta tuuto com'era prima)
                      jiaozi:forse è meglio che la prossima volta ci pensi due volte ad autodistruggermi
                      There are many worlds,
                      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                        provaci e di te faccio un barbekue com buona notte![rivolgendosi jaozi]buona ricerka gay!e.... incubi d'oro!
                        buona notte e attento alll'uomo nero(o viola-freezer )
                        There are many worlds,
                        One sky,one destiny.

Comment

• [affari spinosi(non so come si chiamanoXD) rotolano nella distesa desertica]
                          c'è una strana quiete qui...meglio smuovere un po l'ambiente! AAAAHHHH!!!!!!
                          [detto questo radish inizia a sparare raffiche di colpi energetici di bassa potenza con il solo scopo di uccidere qualsiasi essere vivente nascosto, piante comprese]

Comment

• wow sedmbra divertente .......raddish perkè nn facciamo a gara a ki ne uccide di piu???
                            ther will be forever a door to the light you've only to find it
                            I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• Non avrei speranze contro di lei ma sono onorato della sua richiesta

Comment

• chi ha il coraggio di combattere contro il combattente piu forte del futuro:mirai trunks
                                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Working...
                                X