Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
    sec me freezer al 100% appena trasf era superiopre a goku, ma quando fanno il desiderio goku passa in vantaggio
    si ma per poco era superiore a Goku Super Sayan,cmq quoto con te perchè i Sayan dopo essere morti incrementano la loro potenza(cioè lo raddoppia)e a questo punto Goku era netto vantaggio in confronto a Freezer 100%
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• oh ma che scherziamo..nel manga goku ssj lo pesta in ogni caso a freezer...non cominciamo a sparare sciempiaggini....Goku ssj è piu forte di freezer sempre e in ogni caso...
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• QUoto e aggiungo una cosa se il desiderio &#232; stato di far rivivere quelli uccisi da freezer allora ci sono 2 cose ke sono potute accadere: 1 goku &#232; morto, ma allora lo zentai power nn c' entra nulla xk un saiyan riceve + forza solo se &#232; in fin di vita e nn quando uno muore ( e lo dicono kiaramente) 2 goku &#232; ankora vivo, ma se &#232; cos&#236; nn riceve nessun beneficio (dal desiderio intendo) xk il desiderio &#232; di riportare in vita le persone uccise nn quelle in fin di vita e questo vuol dire ke: GOKU E' SEMPRE E CMQ SUPERIORE A FREEZER
        The perfect Super Sayansigpic
        Spoiler:
        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
          QUoto e aggiungo una cosa se il desiderio &#232; stato di far rivivere quelli uccisi da freezer allora ci sono 2 cose ke sono potute accadere: 1 goku &#232; morto, ma allora lo zentai power nn c' entra nulla xk un saiyan riceve + forza solo se &#232; in fin di vita e nn quando uno muore ( e lo dicono kiaramente) 2 goku &#232; ankora vivo, ma se &#232; cos&#236; nn riceve nessun beneficio (dal desiderio intendo) xk il desiderio &#232; di riportare in vita le persone uccise nn quelle in fin di vita e questo vuol dire ke: GOKU E' SEMPRE E CMQ SUPERIORE A FREEZER
          Quoto, goku ssj &#232; superiore a freezer fin dal inizio!
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• ottimo; c' &#232; qualcuno ke la pensa diversamente?
            The perfect Super Sayansigpic
            Spoiler:
            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• Originariamente Scritto da goku jr ssj Visualizza Messaggio
              dai su è più forte goku oltretutto non si è neanke impegnato al massimo.freezer è solo un paccone(uno che si crede chissà chi)
              quoto
              VAFFANCULO

Comment

• anchio quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

• Pu&#242; anche essere la Zenkay pawar!!
                  Spero di non aver detto una kazzata, nel caso chiedo scusa.
                  The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Goku SSj è più forte di Freezer 100% ma di poco, solo di 30 milioni...

I livelli ufficiali di questi due personaggi sono gli ultimi apparsi e si trovano in un'Enciclopedia ufficiale di Dragon Ball, uno dei Daizenshu...

I livelli sono:

Freezer 100% - 120.000.000
                    Goku SSj - 150.000.000
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• nn mi piace riuppare vecchi topic, ma devo dire una cosa: secondo me nell'anime Freezer uccide goku!

Comment

• ma a ke vi serve sapere che gokussj e' piu' forte di freezer 100%?XD
                        scusate la mia...
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

• Toh,&#232; tornato goldsaint13(se &#232; quello che penso io).Comunque,non mi sembra ci siano dubbi sul rapporto in potenza tre Goku ssj e Freezer max,anche perch&#232;,da quello che si vede nel manga il sayan &#232; nettamente superiore all'avversario.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Che domande, Goku SSJ surclassa Freezer, non si pu&#242; dire che Freezer potrebbe essere pi&#249; forte solo per un colpo fortunato...

Comment

• Cmq è naturale k Goku ssj sia + forte di Freza 100%! Goku è furioso x la perdita di Crili! Quindi fate un po'voi...
                              Shut up and swim

Comment

• Io dico che:
                                Goku SSJ >> Freezer 80%
                                Goku SSJ > Freezer 100%

Comment

Working...
                                X