Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ha lanciato dei cerki magici e mentre si rialzava sono tornati indietro tagliandolo in due

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      continuate a fare le stesse domande e le risposte sono sempre le stesse.
      per perdere tempo e per rovinargli l'orgoglio
      e aggiungo, per provare a fargli cambiare strada dandogli la possibilità una volta aver capito di non essere piu il piu forte della galassia di farla finita con la crudeltà.

Comment

Originariamente Scritto da Perfect_Cell Visualizza Messaggio
        Ha lanciato dei cerki magici e mentre si rialzava sono tornati indietro tagliandolo in due
        be avrebbe fatto una brutta fine lo stesso e poi se è per questo goku nn lo uccide nemmeno dopo ,visto che diventa metal freezer. la verità è ke goku nn vuole mai uccidere nessuno e l'unica volta ke l'ha fatto(bu) ha kiesto ke tornasse in vita.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Secondo me lo scontro sarebbe continuato fino alla fine dell esplosione del pianeta

Comment

Inoltre uno dei motivi per cui goku è rimasto per sconfiggere freezer è perke se goku ritornava sulla terra freezer ha la possibilità di rimanere nello spazio aperto e tornare sulla terra per poi fargli fare la fine di namek

Comment

Queste sono solo tue interpretzioni, io invece mi basavo sui fati oggettivi del manga e c'e un pò di differenza..
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

è più forte goku ma non usa al massimo la potenza per combattere alla pari.
                Non viene resuscitato era semplicemente svenuto.

Comment

Che bel 1 post

Comment

goku nn si impegna
                    VAFFANCULO

Comment

• secondo me goku era di pokissimo più forte di freezer e in quella circostanza la fortuna ha giocato il suo ruolo splendidamente per goku!!!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• dai su è più forte goku oltretutto non si è neanke impegnato al massimo.freezer è solo un paccone(uno che si crede chissà chi)

Comment

• allora il messaggio c'è... ma non tutti lo capiscono... Goku trasformato è molto piu forte di freezer ma anche al 120%.. pero ancora non è in grado di saper usare tutta questa forza a cui non era mai stato abituato... infatti goku va sempre via via migliorando fino ad arrivare alla fine dove si vede che è nettamente superiore,....
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• non x offenderti goku Ssj 84 ma ho qualche dubbio
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                              allora il messaggio c'è... ma non tutti lo capiscono... Goku trasformato è molto piu forte di freezer ma anche al 120%.. pero ancora non è in grado di saper usare tutta questa forza a cui non era mai stato abituato... infatti goku va sempre via via migliorando fino ad arrivare alla fine dove si vede che è nettamente superiore,....
                              Quoto

Comment

• sec me freezer al 100% appena trasf era superiopre a goku, ma quando fanno il desiderio goku passa in vantaggio
                                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                                X