Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Metal freeze goku prende tempo perchè come dice lui vuole distruggere l'orgoglio di freezer, e secondo te come fa? Ovvio li lascia sfoderare tutta la sua forza e le sue armi, fino allo sfinimento, come ha fatto oggi freezer con vegeta?! Prima lo lascia sfogare e li fa vedere che non può nulla, poi lo annienta, stessa cosa ha fatto goku con freezer. Inffati acnhe re kaio li dice fallo fuori ora che puoi prima che raggiunga il 100%...ma goku nn ci sente e dice che lo vuole battere al 100% sennò nn c'e soddisfazione, quindi goku nn è mai stato preoccupato da freezer...evidentemente il manga nn ce l'hai perchè vedresti che l'ultimo capitolo della lotta s'intitola LA SUPERIORITA' DI GOKU...più esplicito di cosi..
    Quello lo so,io non sono daccordo sul fatto che goku prenda tempo DOPO che freezer è già al 100%
    Ancora..forse non mi sto spiegando bene.Non sto dicendo che Goku lì non si è dimostrato più forte.
    Sto dicendo solo che è esagerato dire che Goku poteva farlo fuori subito con un colpo come ha detto qualcuno perchè FINO A quel capitolo(guarda che il manga lo conosco a memoria)i due si sono combattuti più o meno alla pari SENZA RISPARMIARSI!

Comment

secondo me al 90%infatti dopo lo scontro freezer nn muore definitivamente!

Comment

metal freezer guarda che prima che freezer raggiunga il 100%, con goku ssj, e freezer ancora piccolo cioè al 70%, non c'e propio partita, infatti avrai visto la puntata "la vendetta di goku" dove freezer viene ridicolizzato e alla fine tremante di paura chiede "ma ma tu c..c-chi sei??..."quindi te dici che prima del 100% combattevano alla pari...ma no! il divario era enorme! Tanto che pure re kaio li dice fallo fuori ora prima che aumenti la potenza! Inoltre ti ricordo che freezer fa la mossa di distruggere il pianeta e si prolunga la vita,infatti in quel momento goku stava caricando l'onda energetica dicendo "è giunta la tua ora" e lo avrebbe distrutto senza alcuna fatica, con una semplice onda energetica. Questo abisso di forza viene un pò mitigato poi da freezer al 100%. E poi te dici che nn perde tempo goku con freezer al 100%, ma visto che conosci il manga, è lo stesso freezer a dirlo a goku e goku dimostra di perdere davvero tempo pensando ai suoi amici che sono ancora su namecc, mica me lo invento, poi i motivi perchè perde tempo, ma poteva scappare subito nn m'interssa rimango ai fatti.
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
          metal freezer guarda che prima che freezer raggiunga il 100%, con goku ssj, e freezer ancora piccolo cioè al 70%, non c'e propio partita, infatti avrai visto la puntata "la vendetta di goku" dove freezer viene ridicolizzato e alla fine tremante di paura chiede "ma ma tu c..c-chi sei??..."quindi te dici che prima del 100% combattevano alla pari...ma no! il divario era enorme! Tanto che pure re kaio li dice fallo fuori ora prima che aumenti la potenza! Inoltre ti ricordo che freezer fa la mossa di distruggere il pianeta e si prolunga la vita,infatti in quel momento goku stava caricando l'onda energetica dicendo "è giunta la tua ora" e lo avrebbe distrutto senza alcuna fatica, con una semplice onda energetica. Questo abisso di forza viene un pò mitigato poi da freezer al 100%.
          Scusa,quando avrei detto che prima del 100% erano alla pari?Io ho detto prima dell'ultimo corpo o corpo(il capitolo che tu citi in continuazione "la superiorità di goku"),che poi che prima del 100% freezer fosse ridicolizzato dal ssj quello è assodato.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            Scusa,quando avrei detto che prima del 100% erano alla pari?Io ho detto prima dell'ultimo corpo o corpo(il capitolo che tu citi in continuazione "la superiorità di goku"),che poi che prima del 100% freezer fosse ridicolizzato dal ssj quello è assodato.
            si ma tu dici che non perde tempo, vorrei sapere da che base parti per dire questo quando è evidente che goku perde tempo

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              si ma tu dici che non perde tempo, vorrei sapere da che base parti per dire questo quando è evidente che goku perde tempo
              Dal fatto che non ne vedo motivo(quello del fatto che freezer potesse tentare di distruggere il pianeta non mi convince anche perchè lo stesso goku vede che anche freezer vuole combattere "altrimenti avresti semplicemente distrutto il pianeta con un altro colpo vero?").

Comment

Scusa metal non avevo capito, ma cmq anche appena trasformato al 100% continuo a ritenere goku superiore sempre, per una serie di fatti oggettivi, come la calma di goku che si s che nn bleffa mai, il fatto che quando freezer lo colpisce e lo manda sott'acqua li fa il solletico e quando goku torna su, freezer li ricorda crilin disintegrato e gokusi arrabbia e sembra che debba sempre cominciare a battersi! Gonfia i muscoli e poi inizia a menare freezer come fai a dire che erano pari..Quoto pienamete dragonflat, anch'io nn capisco come si faccia a dire che nn perde tempo quando lo dicono entrambi molto chiaramente...
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  forse semplicemente perkè è stata una cosa ridicola visto ke goku avrebbe fatto prima a distruggerlo subito e andarsene coi suoi amici esprimendo il desiderio. è un cocciuto... cioè ke poi tutta sta storia sia stata fatta per allungare il brodo è logico. però rimane sempre un atto senza senso quello da parte di goku... visto ke era cosi superiore....
                  sigpic

Comment

per me perde tempo semplicemente x convincere il frigorifero a nn commettere piu malvagità facendogli notare che è nettamente inferiore.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Bè propio ridicola no, infatti come dice goku, cosi li ha annientato l'orgoglio, e quello per freezer fa molto più male di qualsiasi pugno...tanto che goku lo lascerebbe andare via, come voleva fare per la squadra ginew!

sigpic

Comment

Ma freezer muore per un suo errore,non perke goku loha sconfitto...

Comment

Originariamente Scritto da Perfect_Cell Visualizza Messaggio
                          Ma freezer muore per un suo errore,non perke goku loha sconfitto...

goku non lo vuole neanche uccidere per quanto è superiore

Comment

Se era superiore allora perke nn lo ha sconfitto subito?

Comment

Originariamente Scritto da Perfect_Cell Visualizza Messaggio
                              Se era superiore allora perke nn lo ha sconfitto subito?
                              continuate a fare le stesse domande e le risposte sono sempre le stesse.
                              per perdere tempo e per rovinargli l'orgoglio

Comment

Non farmi ridere cell..non l'ha sconfitto subito perchè come ho appena detto lo ha voluto distruggere nell'orgoglio, altro che 100%...goku li ha fatto vedere che nn poteva nulla contro di lui e poi quale sarebbe l'errore di freezer? sono curioso..

sigpic

Comment

Working...
                                X