Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball è il diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma dai ragazzi se a quello che ha cominciato questo topic non piace dragon ball perchè dice di essere stanico che non lo veda e basta!!!!! beh pero mi avete fatto ridere

Comment

Originariamente Scritto da Vegethssj3 Visualizza Messaggio
      "La O di DragOn è una stella a cinque punte, in un circolo - simbolo satanico naturalmente - Ball, o Baal, è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco». Nell’indice non mancano scomuniche contro la Barbie (istiga all’impudicizia) Le Bratz (blasfeme) I Teletubbies (Un gruppo di gay) e quasi tutti i più noti eroi dei cartoons di Disney Channel. Troppe insidie sulfuree. E proprio ora che è tempo di regali, vorrà dire che prima di mettere giocattoli sotto l’albero ci toccherà farli passare al vaglio di un esorcista."
      Questa è la parte che + mi ha fatto ridere soprattutto i teletubbies
      6 troppo genio! Ahahaha! Non riesco più a smettere di ridere!!!!
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
        6 troppo genio! Ahahaha! Non riesco più a smettere di ridere!!!!
        guarda che quello è un articolo di un link che ho postato prima.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

è un po che latito, e sinceramente non mi aspettavo questo topic fosse ancora vivo XD

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            raga leggete sto articolo, alla fine parla anke di db.

http://www.lastampa.it/redazione/cms...5210girata.asp

fino a ieri non credevo di poter leggere tante kazzate in una volta sola.
            ekko qui, scusate ma dovevo aprire un altro topic.

Comment

Rieccomi per farvi capire questo concetto inspiegabile

"La O di DragOn è una stella a cinque punte, in un circolo - simbolo satanico naturalmente - Ball, o Baal, è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco». Nell’indice non mancano scomuniche contro la Barbie (istiga all’impudicizia) Le Bratz (blasfeme) I Teletubbies (Un gruppo di gay) e quasi tutti i più noti eroi dei cartoons di Disney Channel. Troppe insidie sulfuree. E proprio ora che è tempo di regali, vorrà dire che prima di mettere giocattoli sotto l’albero ci toccherà farli passare al vaglio di un esorcista."
              Ma io dico:non sapete leggere??!Satana,Satana,Satana,il Demonio questo quello,vi ho già spiegato che DRAGONBALL NON è IL DIAVOLO!!!!!!!Ma vi inventate tutto???Adesso sono davvero(scusate per la parola)incaz.to!! La O di dragonball,il Diavolo,veneravano Satana,i figli nel fuoco.......sono tutte delle vere e proprie
              CaVoLaTe!!!Ve lo ripeto per l'ultima voltaRAGONBALL NON è IL DIAVOLO!!!!!!
              Non voglio sentire più queste CAZZ.TE Ora basta sono stufo di parlarne!
              W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

vai sfogati sfogati..^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

ma almeno leggete quello che scrivete...ma che cazzo voldi...dragon è dragon in inglese,,e ball è palla/sfera in inglese...dragonball=sfere del drago...ma dai lo sa pure mio cugino cosa vuol dire e poi baal è in fratello di DIABLO che sta nel deserto del secondo capitolo....ma per favore nn dite cazzate nn è che per foreza quello che dicono gli altriè legge ragionate nn fate i regazzini

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    ma almeno leggete quello che scrivete...ma che cazzo voldi...dragon è dragon in inglese,,e ball è palla/sfera in inglese...dragonball=sfere del drago...ma dai lo sa pure mio cugino cosa vuol dire e poi baal è in fratello di DIABLO che sta nel deserto del secondo capitolo....ma per favore nn dite cazzate nn è che per foreza quello che dicono gli altriè legge ragionate nn fate i regazzini
                    raga ma certo che siete proprio di coccio. quello che ha scrito vegethssj3 lo ha letto da un articolo che ho postato io qualke pagina fa.

leggete tutti i post e soprattutto capite il discorso prima di insultare la gente.

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      Ohhhh,BRAVO!Finalmente qualcuno che ragiona!La parola DRAGONBALL
                      vuol dire drago sfera,sfera drago,una cosa del genere. Ma io mi chiedo
                      se capite quello che andate a scrivere! Sparate: delle cavolate.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        raga ma certo che siete proprio di coccio. quello che ha scrito vegethssj3 lo ha letto da un articolo che ho postato io qualke pagina fa.

leggete tutti i post e soprattutto capite il discorso prima di insultare la gente.
                        Io non ho visto nessun articolo,perchè il computer non mi apre la pagina,cmq
                        lo potevi dire prima;e non dire che insultiamo la gente,perchè sono
                        loro che sparano fesserie .E poi se davvero le avete preso da questa stampa lo potevate dire prima!

Comment

• qualle è la quarta volta ke lo ripetevo. leggi tutti i post del topic prima di fare commenti a caso.

Comment

• Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                            Io non ho visto nessun articolo,perchè il computer non mi apre la pagina,cmq
                            lo potevi dire prima;e non dire che insultiamo la gente,perchè sono
                            loro che sparano fesserie .E poi se davvero le avete preso da questa stampa lo potevate dire prima!
                            Wei calmino... Si capiva benissimo che era tratto dalla stampa.. Vultur poi l'ha continuato a ripetere! Cmq tranquillizzatevi un po', anche se fosse stato un utente a dire quelle fesserie non mi pare il caso di fare un palco del genere! Infondo DB è un manga\anime... Un manga\anime fantastico, ma pur sempre una cosa che non esiste!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mmmm credo che quella di gohan sia un caso...un gioco di luci
                              se consideriamo messaggio subliminale quello...allora lo dovrebbe essere anche il nome di Videl...anagramma di devil ^^
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                                mmmm credo che quella di gohan sia un caso...un gioco di luci
                                se consideriamo messaggio subliminale quello...allora lo dovrebbe essere anche il nome di Videl...anagramma di devil ^^
                                anke il nome del padre mica skerza

Comment

Working...
                                X