Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball è il diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A sfondo satanico un anime dove il bene si sacrifica contro il male dopo essere sempre stato indulgente dopo che è morto risorto ec ecc.?
    Ma a me pare che sia almeno fino alla freezer saga una parodia della bibbia in versione sayan
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
      sono loro le prime persone ad essere sataniche...dico sì ma non i teletubbies...
      un gruppo gay
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
        a me sembrava più indemoniato freezer quando succhiava il sangue di crilin

e comunque gohan sembra che si sia innamorato di crilin per arrabbiarsi cosi

ma allora crilin è un pedofilio!

gohan è diventato un invasato per causa di sua madre
        eheh! Crilin 1 pedofilo e Gohan 1 invasato x colpa di sua madre! qst è proprio bella! ahahahahahaha!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza Messaggio
          Quando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
          ma dai adesso stai esagerando!!! sarà solo 1 errore nn è il caso di fare tnt polemike!!!
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

La O &#232; una stella a 5 punte?ahahahah &#232; Baal &#232; un demonio?ma che ca&#176;&#176;&#176;!!! mi fanno troppo ridere ste cose!se quel prete conoscesse l'inglese saprebbe che significa semplicemente Drago Sfere...tradotto meglio Sfere del drago....

Comment

tighnvvhijogvvj cninxjiofdksfctgfhgfrvbtklmgfjoib iohjrgtjnb gtrthnujftmn rnmokthtjiohtjok gyijot

quello di sopra &#232; il mio commento...sol oche non sono riuscita a scrivere bene perch&#232; ridevo troppo....
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

dragonball &#232; il diavolo??? ma dai freezer assomiglia a satana nella seconda trasformazione
                I've got the Power to Stand
                Both from Good and Evil

Comment

Quando trovate manifesti con s&#249; affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realt&#224; come sono. E non venite a dirmi che &#232; un caso perch&#232; la figura del demone &#232; evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob &#232; pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
                  Bene,non voglio criticarti:il tuo nome pu&#242; essere anche persona siocca,ma io direi molto sciocca: voglio farti capire solo una cosa:&#232; vero e stravero che quando Frezeer ha infilzato Crili, Gohan si arrabbiato molto,ma
                  la parola indiavolato non si adatta completamenteerch&#232; se una persona a
                  te cara muore per mano di un'altra persona cattiva,&#232; LOGICO CHE SEI ARRAB-

BIATISSIMO,E VUOI VENDICARTI!Io seguo tutte le puntate di dragonball ma
                  quando &#232; succeso l'infilzamento di Crili,io con i miei occhi non ho visto niente:
                  corna,denti affilati,segni del diavolo sulla faccia,NON HO VISTO NIENTE DI
                  NIENTE,QUINDI QUESTA &#232; UNA VERA E PROPRIA FESSERIA!E NON LO FACCIO
                  PER DIFENDERE IL CARTONE SOLO PERCH&#232; MI PIACE,MA PERCH&#232; NON &#232;
                  SUCCESSO NIENTE,DI NIENTE, DI NIENTE:

A Proposito:non m'interessa se questo lo leggiate o no,tanto prima o dopo
                  qualcuno lo legger&#224;!:
                  Last edited by ratchet 9; 21 December 2006, 16:45.
                  W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Quando trovate manifesti con sù affissi delle cose che non vi vanno a genio non siate prevenuti nel dire che si tratti di una cazzata. Come ben sapete, nella puntata in cui Son Gohan,arrabbiato per le torture che il tiranno Frezeer infligge a Crilin con le sue corna, si scaglia contro di lui come una furia e dopo averlo devastato di colpi lo scaraventa a terra con un ki blast sul viso e poi lo colpisce con una scarica di Ki Blast. Ecco proprio quando comincia la scarica, si nota chiaramente una viso demoniaco munito di corna tra gli le sopracciglia di Son Gohan in cui due puntini luminosi rappresentano gli occhi e dei trattini + in basso il naso e la bocca (corna e occhi cmq sono + evidenti). Ora io non voglio condannare il cartone che stimo moltissimo, ognuno ha le sue credenze, ma non siate prevenuti a giudicare per cazzate le cose senza vedere in realtà come sono. E non venite a dirmi che è un caso perchè la figura del demone è evidentissima. E mi raccomando chi vuole discutere su questo gettando merda,insultando o scrivendo da noob è pregato di allontanarsi. Sono aperto solo a commenti costruttivi. Grazie per l'attenzione.
                    qst è proprio una caaaa... una vera cazzaaaa... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!!!

Comment

e basta queste discussioni sono chiuse da tempo si era giunto alla conclusione che quello nn era il diavolo ma BAT MAN &#232; essendosi ricreduto anche colui che ha aperto il topic nn ce bisogno di continuare...

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        eheh! Crilin 1 pedofilo e Gohan 1 invasato x colpa di sua madre! qst è proprio bella! ahahahahahaha!
                        macchè crilin, per me è piccolo a nasconderci qlcs
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          e basta queste discussioni sono chiuse da tempo si era giunto alla conclusione che quello nn era il diavolo ma BAT MAN è essendosi ricreduto anche colui che ha aperto il topic nn ce bisogno di continuare...
                          eheh scusa nn ho letto i messaggi precedenti xke erano troppi... mi succede spesso di fare certe figure!

Comment

nn ce bisogno di scusarsi...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              e basta queste discussioni sono chiuse da tempo si era giunto alla conclusione che quello nn era il diavolo ma BAT MAN è essendosi ricreduto anche colui che ha aperto il topic nn ce bisogno di continuare...
                              guarda ke l'ho riaperto io per un altra cosa, leggi la pagina prima.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

"La O di DragOn è una stella a cinque punte, in un circolo - simbolo satanico naturalmente - Ball, o Baal, è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco». Nell’indice non mancano scomuniche contro la Barbie (istiga all’impudicizia) Le Bratz (blasfeme) I Teletubbies (Un gruppo di gay) e quasi tutti i più noti eroi dei cartoons di Disney Channel. Troppe insidie sulfuree. E proprio ora che è tempo di regali, vorrà dire che prima di mettere giocattoli sotto l’albero ci toccherà farli passare al vaglio di un esorcista."
                                Questa è la parte che + mi ha fatto ridere soprattutto i teletubbies

Comment

Working...
                                X