già, e freezer cn quelle corna sembra proprio satana...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball è il diavolo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioWei calmino... Si capiva benissimo che era tratto dalla stampa.. Vultur poi l'ha continuato a ripetere! Cmq tranquillizzatevi un po', anche se fosse stato un utente a dire quelle fesserie non mi pare il caso di fare un palco del genere! Infondo DB è un manga\anime... Un manga\anime fantastico, ma pur sempre una cosa che non esiste!
almeno ditelo prima;poi io avevo già cercato di fermare questa discussione(tutto questo senza offesa )W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
ma scustae è normale fare un cattivo che assomiglia al diavolo o almeno a un demone...è lo stereotipo di qualunque cattivo...mica possiamo fare dei cattivi con la faccia aggraziata l'aureola in testa e altre vaccate varie...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
A mio parere:
1)Tutto ciò è un mucchio di emerite stro...ate.
2)la stella a cinque punte (come la vuole? a 44?) non è un simbolo satanico perchè non è capovolta verso iol basso.
3)Quella che ha in faccia Gohan si chiama O-M-B-R-A, ombra, provate ad aggrrottare la fronte e mettervi una torcia elettrica sotto la faccia (come si faceva da piccoli per raccontere le storie di paure) e otterrete lo stesso effetto.
4)Baal è un dio esistito veramente, ma cio non vuol dire niente (Baal è anche il fratello di Diablo nel videogioco "Diablo II" poi i suoi fratelli hanno dei nomi che ritornano sempre allo stesso sognificato Diablo (diavolo in spagnolo), Mephisto o Mefisto (modo vacchiotto per dire "Satana"), Baal (era il diavolo per un popolo antico).
5)Esiste una strana lingua che iniziamo a studiare fin dalla scuola elementare L'INGLESE!!!Per trovare questi significati satanici della minchia bisogna proprio cercarli apposta altro che "casualità".
Ecco spero si aver espresso pareri con cui tutti siate d'accordo.When the man become death
Comment
-
quoto dai san dankai e aggiungo che Baal era il dio fenicio che richiedeva sacrifici, e data l'inimicizia tra fenici ed ebrei è diventato subito il simbolo di Satana. I fenici erano un popolo commerciante, materialista, facevano sacrifici umani; l'immagine satanica deriva da questi.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Scusate,non voglio far finire i vostri discorsi,ma potete evitare di parlarne?
Sennò poi ricominciano altri litigi inutili,(senza offesa),potete cambiare argomento?
Ad es.ossiamo parlare di dragonball invece di questi discorsi di religioni,diavoli ecc.W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza MessaggioA mio parere:
1)Tutto ciò è un mucchio di emerite stro...ate.
2)la stella a cinque punte (come la vuole? a 44?) non è un simbolo satanico perchè non è capovolta verso iol basso.
3)Quella che ha in faccia Gohan si chiama O-M-B-R-A, ombra, provate ad aggrrottare la fronte e mettervi una torcia elettrica sotto la faccia (come si faceva da piccoli per raccontere le storie di paure) e otterrete lo stesso effetto.
4)Baal è un dio esistito veramente, ma cio non vuol dire niente (Baal è anche il fratello di Diablo nel videogioco "Diablo II" poi i suoi fratelli hanno dei nomi che ritornano sempre allo stesso sognificato Diablo (diavolo in spagnolo), Mephisto o Mefisto (modo vacchiotto per dire "Satana"), Baal (era il diavolo per un popolo antico).
5)Esiste una strana lingua che iniziamo a studiare fin dalla scuola elementare L'INGLESE!!!Per trovare questi significati satanici della minchia bisogna proprio cercarli apposta altro che "casualità".
Ecco spero si aver espresso pareri con cui tutti siate d'accordo.
Grande! Ascoltate lui che è uno dei pochi che ha capito come stanno veramente le cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioGrande! Ascoltate lui che è uno dei pochi che ha capito come stanno veramente le cose...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioGrande! Ascoltate lui che è uno dei pochi che ha capito come stanno veramente le cose...W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiopropongo di chiudere il tpkW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioIo non ne ho voglia di chiudere il topic!,cmq possiamo sempre cambiare argomentosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment