Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questo è il mio kirren!!l'ho fatto un po di corsa quindi nn è venuto molto bene e soprattutto il kiaroscuro fa un po pieta ma spero vi piaccia lo stesso!!l'ho disegnato un po piu grande rispetto a i bruttissimi kiri e ren ke avevo fatto l'altra volta in modo ke si vedesse meglio!!rimando a voi tutti i giudizi
ciao
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
questo è il mio kirren!!l'ho fatto un po di corsa quindi nn è venuto molto bene e soprattutto il kiaroscuro fa un po pieta ma spero vi piaccia lo stesso!!l'ho disegnato un po piu grande rispetto a i bruttissimi kiri e ren ke avevo fatto l'altra volta in modo ke si vedesse meglio!!rimando a voi tutti i giudizi
ciao
bellissimo disegno solo un paio d critike costruttive: mi sembra un po' troppo adulto(tieni conto ke dovrebbero avere circa sei anni se nn mi sbaglio) e il vestito della fusion nn ha i guanti ma dei polsini. x il resto lavoro ottimissimo!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
ciao
Ecco, ho fatto anche io il mio Kirren! Scusate se è fatto un po' in fretta ma devo prorpio studiare xk doma ho un tema... Anke io l'ho fatto un po'più grandicello di Kiri e Ren, perchè anche Gotenks sembrava più vecchio di Goten e Trunks nella serie di Majin Bu! Adesso devo prorpio scappare! Bel chap Lele, come sempre!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ecco, ho fatto anche io il mio Kirren! Scusate se è fatto un po' in fretta ma devo prorpio studiare xk doma ho un tema... Anke io l'ho fatto un po'più grandicello di Kiri e Ren, perchè anche Gotenks sembrava più vecchio di Goten e Trunks nella serie di Majin Bu! Adesso devo prorpio scappare! Bel chap Lele, come sempre!
ke sfiga, mi ricordo ancora com'era orribile la scuola al sabato! il disegno è fantastico, cmq, bravissima Videl!
Last edited by Majin_Matt; 01 December 2006, 17:30.
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
lele ho finito un disegno sullo special! è di trunks quando vede kiri x la prima volta, spero ti piaccia(ps se nn va bene toglilo pure)!! cmq ho appena letto la puntata era bellissima come sempre!ora penso che di mettermi al lavoro per la fusion
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
lele ho finito un disegno sullo special! è di trunks quando vede kiri x la prima volta, spero ti piaccia(ps se nn va bene toglilo pure)!! cmq ho appena letto la puntata era bellissima come sempre!ora penso che di mettermi al lavoro per la fusion
grazie videl90, ma per me le migliori siete sempre tu e vegetina!ho immortalato un momento che nel leggerlo mi è sembrato bellissimo...al contrario di quello che pensa lele
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
grazie videl90, ma per me le migliori siete sempre tu e vegetina!ho immortalato un momento che nel leggerlo mi è sembrato bellissimo...al contrario di quello che pensa lele
Te lo assicuro: hai un bellissimo stile! In più sai anche colorare benissimo da quel che mi risulta (mi riferisco al vegeta con i capelli scompigliati dal vento che hai postato nel topic di Re Kaioh!) Cmq anche a me è piaciuta molto la descrizione del primo incotro tra Trunks e Kiri!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment