Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Info per vincenzopan: è palm non pan. Leggi la storia prima e poi posta

    i livelli sono buoni, ma se non ricordo male kirren aveva dato filo da torcere a sprite mi pare!!! e come fanno i livelli a essere così diversi?
    no, in verità kirren riesce a dargli del filo da torcere solo xkè lo prende di sorpresa... se ti ricordi poi i suoi tentativi sn completamente vani...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • ah, ok, l'avevo letta un po di tempo faquindi non mi ricordavo
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • faccio i miei complimenti a lele_ct x la pubblicazione della fanfic su DBA, e nn vedo l'ora d vedere il fanmanga d videl!! a quando la pubblicazione?
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          faccio i miei complimenti a lele_ct x la pubblicazione della fanfic su DBA, e nn vedo l'ora d vedere il fanmanga d videl!! a quando la pubblicazione?
          io e giulia abbiamo deciso di pubblicare i primi episodi del manga nn appena si formano un numero consistente di pagine, ora cm ora mi sn arrivate sl 3 ottime pagine, ma ovviamente, nn mi permetto di premere x i disegni, giulia li fa di sua volontà e così deve essere. cmq oggi ho continuato a scrivere la seconda stagione e ormai manca poco alle battute finali della nuova saga... DBD2 è imcombente, ormai^^
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            io e giulia abbiamo deciso di pubblicare i primi episodi del manga nn appena si formano un numero consistente di pagine, ora cm ora mi sn arrivate sl 3 ottime pagine, ma ovviamente, nn mi permetto di premere x i disegni, giulia li fa di sua volontà e così deve essere.
            beh ormai sono 7 le pagine, anche se ho ancora da scannerizzare le ultime 4...^^ io credo che verso la fine della prossima settimana potrei iniziare a postare! Se vi interessa per ora sono arrivate verso la fine del secondo episodio!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              beh ormai sono 7 le pagine, anche se ho ancora da scannerizzare le ultime 4...^^ io credo che verso la fine della prossima settimana potrei iniziare a postare! Se vi interessa per ora sono arrivate verso la fine del secondo episodio!
              e nn mi dici nnt? CATTIVA^^ ... cmq adesso ti mando un mp x dirti una cs a riguardo
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                e nn mi dici nnt? CATTIVA^^ ... cmq adesso ti mando un mp x dirti una cs a riguardo
                ti cercavo in chat, ma nn ci sei! cmq ora leggo l'mp...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  ti cercavo in chat, ma nn ci sei! cmq ora leggo l'mp...
                  fra un pò mi connetto allora^^
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • hola ragazzi volevo solo dirvi ke il manga è da poco stato postato qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42962

                    enjoy^^... cmq raga cm ho già detto le sorprese targate DBD nn sn finite^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      ecco l'ultimo episodio della prima saga di DBD:

                      Ep. 21 : L’ultima sfida.

                      Del corpo di Palm non rimase nulla. Il fortissimo mega attacco energetico creato dai nostri amici era riuscito ad annientarlo definitivamente. Gli otto valorosi guerrieri erano stesi a terra, sfiniti. All’improvviso una voce svegliò loro da un sonno che durava da parecchie ore.
                      << Ehi ragazzi! Vi siete stancati per così poco? >>
                      << No…non può essere…non ci posso credere…non puoi essere ancora vivo, Palm, no!! >> gridò Gohan agitando le braccia come per voler scacciare via una mosca.
                      << Ehi calma, sono Yamcha, non ti preoccupare… >> rispose il terrestre.
                      << Oh, che sollievo…Stavi per farmi venire un colpo…c’è qualcun altro con te? >>.
                      << Si…ci sono pure Crillin e Tensinhan con me…ma non riesci a vederli? >>.
                      << Sono talmente stanco da non riuscire più a distinguere nessuna sagoma umana >> rispose il saiyan, sorridendo.
                      << Tieni, questo ti farà riprendere completamente… >> Crillin gli porse un senzu nella bocca, Tensinhan fece lo stesso con gli altri.
                      Gli otto guerrieri si rialzarono, pieni di vita.
                      << Adesso andiamo, alla Kame House ci aspettano! >> esclamò Yamcha.
                      Tutti si levarono in volo. Tutti tranne Vegeta, che enunciò:
                      << Gohan, io e te abbiamo un conto in sospeso! >>.
                      Il saiyan a cui si riferiva Vegeta si voltò verso di lui e rispose:
                      << Ma di che parli? >>.
                      << Già te ne sei dimenticato? Io e te dobbiamo terminare la finale! >>.
                      Gohan annuì e scese a terra, di fronte a Vegeta.
                      << Voi andate, noi due arriveremo presto >> disse il figlio di Goku strizzando l’occhio verso i suoi amici.
                      Gli altri obbedirono e tornarono alla Kame House.
                      << Gohan, sai benissimo che ho un altro motivo per disputare questo match… >> disse Vegeta.
                      << Lo so, Vegeta >>.
                      I due si limitarono a fissarsi negli occhi per alcuni secondi, poi Vegeta ruppe il silenzio:
                      << Bentornato, Kakaroth! >> disse, con le lacrime agli occhi.
                      Ma una voce tuonante e rauca fermò l’inizio dello scontro: era Shenron!
                      << Goku, ancora una volta sei riuscito a salvare la Terra, ma il tuo ritorno al regno dei mortali è stato un evento davvero eccezionale, e non credo potrà riverificarsi >>.
                      << Ciò significa che non posso combattere con Vegeta? >> rispose il saiyan portando il volto verso il cielo.
                      << Dovrebbe essere così, ma voglio fare uno strappo alla regola… Sarebbe ingiusto non concederti l’ultima sfida contro il tuo unico, vero rivale. Ragion per cui ti permetto di disputare il duello, ma al suo termine dovrai lasciare i tuoi amici per sempre >>.
                      << Grazie Shenron >> concluse Goku.
                      << Shenron! >> gridò Vegeta << Avrei un ultimo desiderio da chiederti, se non ti dispiace… >>
                      << Dimmi pure Vegeta >>
                      << Vorrei tanto che il cuore di Palm venga purificato dalla sua malvagità e che torni in vita tra noi, puoi esaudire questo mio desiderio? >>
                      << Certamente, ma sappi che tuo fratello perderà molti dei suoi poteri, in quanto la sua forza era causata quasi ed esclusivamente dalla sua malvagità… >>.
                      << Non importa, grazie Shenron! >> concluse Vegeta, commosso. Il saiyan passò il braccio sugli occhi per pulirli dalle lacrime ed aggiunse, abbozzando un sorriso verso Gohan << Adesso veniamo a noi, Kakaroth! >>

                      Intanto gli altri erano arrivati alla Kame House. Scontato dire che vi furono pianti, abbracci e baci. Ognuno era contento di rivedere i propri cari, soprattutto perché questi ultimi erano sani e salvi.
                      Stranamente non fu accennato minimamente il ritorno di Goku, forse perché ciò era un mistero e come tale i nostri amici ritennero opportuno non parlarne e lasciarlo irrisolto. Ovviamente chiesero però di Vegeta e Gohan. Crillin tranquillizzò tutti:
                      << Non vi preoccupate, sono al sicuro…sono certo che in questo momento si stanno davvero divertendo… >>

                      Ed eccoli là, a combattere senza sosta e con tanta voglia di vincere. Ora è Gohan a prendere sopravvento sul duello, ora invece era Vegeta. Lo scontro aveva diversi e veloci svolte e cambi di fronte. I due, nonostante fossero stanchi, erano sempre più vogliosi di combattere, per vedere, una volta per tutte, chi era il migliore.

                      FINE
                      Questa ff è bellissima... Io l ho letta tutta di 1 fiato !Sono ancora senza parola... bella bella bella!!!
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ecco l'ultimo episodio della prima saga di DBD:

                        Ep. 21 : L’ultima sfida.

                        Del corpo di Palm non rimase nulla. Il fortissimo mega attacco energetico creato dai nostri amici era riuscito ad annientarlo definitivamente. Gli otto valorosi guerrieri erano stesi a terra, sfiniti. All’improvviso una voce svegliò loro da un sonno che durava da parecchie ore.
                        << Ehi ragazzi! Vi siete stancati per così poco? >>
                        << No…non può essere…non ci posso credere…non puoi essere ancora vivo, Palm, no!! >> gridò Gohan agitando le braccia come per voler scacciare via una mosca.
                        << Ehi calma, sono Yamcha, non ti preoccupare… >> rispose il terrestre.
                        << Oh, che sollievo…Stavi per farmi venire un colpo…c’è qualcun altro con te? >>.
                        << Si…ci sono pure Crillin e Tensinhan con me…ma non riesci a vederli? >>.
                        << Sono talmente stanco da non riuscire più a distinguere nessuna sagoma umana >> rispose il saiyan, sorridendo.
                        << Tieni, questo ti farà riprendere completamente… >> Crillin gli porse un senzu nella bocca, Tensinhan fece lo stesso con gli altri.
                        Gli otto guerrieri si rialzarono, pieni di vita.
                        << Adesso andiamo, alla Kame House ci aspettano! >> esclamò Yamcha.
                        Tutti si levarono in volo. Tutti tranne Vegeta, che enunciò:
                        << Gohan, io e te abbiamo un conto in sospeso! >>.
                        Il saiyan a cui si riferiva Vegeta si voltò verso di lui e rispose:
                        << Ma di che parli? >>.
                        << Già te ne sei dimenticato? Io e te dobbiamo terminare la finale! >>.
                        Gohan annuì e scese a terra, di fronte a Vegeta.
                        << Voi andate, noi due arriveremo presto >> disse il figlio di Goku strizzando l’occhio verso i suoi amici.
                        Gli altri obbedirono e tornarono alla Kame House.
                        << Gohan, sai benissimo che ho un altro motivo per disputare questo match… >> disse Vegeta.
                        << Lo so, Vegeta >>.
                        I due si limitarono a fissarsi negli occhi per alcuni secondi, poi Vegeta ruppe il silenzio:
                        << Bentornato, Kakaroth! >> disse, con le lacrime agli occhi.
                        Ma una voce tuonante e rauca fermò l’inizio dello scontro: era Shenron!
                        << Goku, ancora una volta sei riuscito a salvare la Terra, ma il tuo ritorno al regno dei mortali è stato un evento davvero eccezionale, e non credo potrà riverificarsi >>.
                        << Ciò significa che non posso combattere con Vegeta? >> rispose il saiyan portando il volto verso il cielo.
                        << Dovrebbe essere così, ma voglio fare uno strappo alla regola… Sarebbe ingiusto non concederti l’ultima sfida contro il tuo unico, vero rivale. Ragion per cui ti permetto di disputare il duello, ma al suo termine dovrai lasciare i tuoi amici per sempre >>.
                        << Grazie Shenron >> concluse Goku.
                        << Shenron! >> gridò Vegeta << Avrei un ultimo desiderio da chiederti, se non ti dispiace… >>
                        << Dimmi pure Vegeta >>
                        << Vorrei tanto che il cuore di Palm venga purificato dalla sua malvagità e che torni in vita tra noi, puoi esaudire questo mio desiderio? >>
                        << Certamente, ma sappi che tuo fratello perderà molti dei suoi poteri, in quanto la sua forza era causata quasi ed esclusivamente dalla sua malvagità… >>.
                        << Non importa, grazie Shenron! >> concluse Vegeta, commosso. Il saiyan passò il braccio sugli occhi per pulirli dalle lacrime ed aggiunse, abbozzando un sorriso verso Gohan << Adesso veniamo a noi, Kakaroth! >>

                        Intanto gli altri erano arrivati alla Kame House. Scontato dire che vi furono pianti, abbracci e baci. Ognuno era contento di rivedere i propri cari, soprattutto perché questi ultimi erano sani e salvi.
                        Stranamente non fu accennato minimamente il ritorno di Goku, forse perché ciò era un mistero e come tale i nostri amici ritennero opportuno non parlarne e lasciarlo irrisolto. Ovviamente chiesero però di Vegeta e Gohan. Crillin tranquillizzò tutti:
                        << Non vi preoccupate, sono al sicuro…sono certo che in questo momento si stanno davvero divertendo… >>

                        Ed eccoli là, a combattere senza sosta e con tanta voglia di vincere. Ora è Gohan a prendere sopravvento sul duello, ora invece era Vegeta. Lo scontro aveva diversi e veloci svolte e cambi di fronte. I due, nonostante fossero stanchi, erano sempre più vogliosi di combattere, per vedere, una volta per tutte, chi era il migliore.

                        FINE
                        Questa ff è bellissima... Io l ho letta tutta di 1 fiato !Sono ancora senza parole... bella bella bella!!!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

                        Comment


                        • grazie grazie grazie^^
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • ragazzi ho l'onore di pubblicare il sito web ufficiale del progetto DBD: http://lelect92.altervista.org/index.html

                            enjoy^^
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • fantastico!! ma allora &#232; proprio una cosa seria, eh? molto bello!!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • Ho che bello sono il duecentoquindicesimo visitatore !!!

                                Comment

                                Working...
                                X