Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Cavoli, bello! Mi piace molto! Anche perchè ha proprio i capelli come una Palme anche io l'ho fatto un i capelli un po' "cadenti" per questo^^
    ehi grazie! sì l'idea più o meno era quella!
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
      ke palle sta fan fiction!!
      d nuovo... kiedo scusa a lele in primis x i miei post da vekkio pensionato rompicoglioni ma se fate delle critike sarebbero gradite delle motivazioni...
      d nuovo scusa x l'ot...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
        (grazie )é proprio quello che pensavo! per palm ho avuto l'ispirazione qualche giorno fa solo che nn sapevo in che uniforme farlo!devo ringraziare lele x il suo disegno grandioso mi sono ispirata al suo, forse gli somiglia troppo!(scusa lele ) cmq ora ecco palm!
        [img=http://img333.imageshack.us/img333/4402/palmparlacopiaph4.th.jpg]
        complimenti per la puntata lele bella come sempre!!e volevo fare i complimenti a mithrylsayan perkè il suo palm è veramente stupendo!!mi piace come disegni hai una bella mano!!e naturalmente complimentoni anke a videl anke i suoi sono veramente belli!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
          ke palle sta fan fiction!!
          cs nn t piace? discutine magari mi aiuti a migliorare...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• In effetti...
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• cmq volevo dirvi due cs:

1) ragazze i vostri disegni sn sempre + belli...siete troppo grandi!
              2) a breve pure lo special su kiri e ren...fatemi dare un ultima okkiata
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Quoto con Lele! I disegni che fanno sono davvero pazzeschi! Io in disegno sono proprio negato! XD

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• ma quel tuo "in effetti..." stava a quotare qllo ke diceva kibi? se si, sei pregato a spiegare
                  sigpic

Comment

• ciao lele ho appena finito di fare sprite e anke se non mi piace molto te lo faccio vedere!!sero ke lo trovi almeno carino perkè oggi la mia fantasia lasciava un po a desiderare!!piu alieno di cosi non mi veniva

http://img342.imageshack.us/img342/7906/img0001fb4.jpg

e questo è koke versione due molto simile a sprite e sicuramente piu alieno di quello di ieri anke se l'altro mi piaceva di piu!!mi vergogno a farli vedere perkè non mi piacciono molto pero eccoli qui!!se non vanno bene li rifaccio!!
                    l'unico ke mi è venuto decente era palm!!

http://img342.imageshack.us/img342/2689/imgfu3.jpg
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      ma quel tuo "in effetti..." stava a quotare qllo ke diceva kibi? se si, sei pregato a spiegare
                      Era riferito al messaggio di Majin_Matt! Scusa se non ho quotato! Dovrei cominciare a prendere l'abitudine di farlo... Scusa ancora...

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• ecco a voi lo special su kiri e ren...vorrei puntualizzare sul fatto ke qst episodio avviene prima del torneo tenkaichi... non è fondamentale x capire la storia ke segue in quanto è stato scritto di proposito x approfondire sui due piccoli saiyan. Spero vi sia di gradimento :

Dragon Ball Destiny Special : Due amici indivisibili.

La scena si apre in una grande sala della Capsule Corp. Probabilmente era in corso un meeting: la stanza era “tappezzata” di sedie e c’era moltissima folla, tanto che erano molte le persone che stavano in piedi ad ascoltare la conferenza, in mancanza di posti a sedere. Vi erano molti fotografi e cameraman. Tutti erano attratti da una voce: era Trunks! Il saiyan parlava al microfono e riusciva perfettamente a cogliere l’attenzione di tutti. Stava su un palco, in modo che più o meno tutti potevano vederlo nella maniera migliore.
                        All’improvviso un giornalista si alzò di scatto e si rivolse al nostro amico:
                        << Signor Presidente >> disse l’uomo portando il microfono dinanzi alle labbra << Recentemente si &#232; molto parlato di una sorprendente innovazione da parte della Capsule Corp…potrebbe accennarci qualcosa a riguardo? >>.
                        Trunks si avvicin&#242; alla postazione e batt&#232; due colpi con l’indice sul microfono, testandolo. Era un po’ agitato, si toccava il nodo della cravatta energicamente:
                        << Beh… A dire il vero questa sorpresa dovrebbe rimanere un segreto fino alla sua data di uscita, ma oggi mi sento un po’ generoso e voglio darvi qualche piccola notizia in merito. Credo che tutti voi siate entusiasti a conoscere il nuovo innovativo prodotto della nostra ditta…Bene, sono felice di mostrarvi in anteprima… >> il saiyan fu distratto dalla suoneria del suo cellulare, cos&#236; inizi&#242; a cercarlo tra le tasche della sua bella giacca nera << Scusate un momento… >>.
                        Dopo alcuni tentativi falliti, riusc&#236; a trovarlo e lo port&#242; all’orecchio destro. Lentamente apparve un dolce sorriso sul volto del saiyan. Trunks scese dal palco e si avvi&#242; velocemente verso l’uscita.
                        << Dovete proprio scusarmi… >>.
                        La folla si alz&#242; e fissava il saiyan, sbigottiti. Il giornalista stesso cerc&#242; di fermarlo verbalmente, chiedendo cosa fosse successo, Trunks si limit&#242; a dire che il giorno pi&#249; bello della sua vita era appena iniziato.
                        Uscito dal palazzo, il saiyan si tolse le ingombranti giacca e cravatta, lasciandosi in camicia. Si innalz&#242; in volo e cerc&#242; di andare sempre pi&#249; velocemente. Scese davanti ad un ospedale e, con tantissima fretta, si avvi&#242; davanti alla porta che accedeva ad una delle tante stanze dell’edifico. La apr&#236;, e con enorme sorpresa vide Marron, distesa sul un soffice letto bianco che teneva in braccio un bambino. Accanto a lei vi era C-18, sua madre e Chichi.
                        << Eccoti amore…finalmente sei arrivato…&#232; davvero un gioiellino, non trovi? >> disse la ragazza tenendo il beb&#232;.
                        Trunks era con le lacrime agli occhi, non disse una parola, si limit&#242; solamente ad abbracciare la sua amata, facendo attenzione al piccolo.
                        Ad interrompere il felice momento furono Crillin e Bulma, che entrarono nella stanza. Il primo portava con s&#233; una bottiglia d’acqua e diversi bicchieri di plastica.
                        << Piccola mia…eccoti l’acqua che mi avevi chiesto >>.
                        << Grazie, pap&#224; >> rispose Marron, che sorseggiava lentamente un bicchiere, versatogli dal padre.
                        << Suppongo che hai abbandonato la conferenza, eh Trunks? >> chiese Bulma con tono quasi ironico << Non ti preoccupare, per stavolta lascio stare…Non c’&#232; bene pi&#249; grande di un figlioletto! >>
                        Il figlio sorrise e poi aggiunse: << Pap&#224;? Dov’&#232; pap&#224;? >>
                        Dalla porta sbuc&#242; una figura:
                        << Eccomi…pensavi che non fossi venuto a vedere il mio nipotino? Sono davvero felice per te, figliolo >> gli occhi di Vegeta erano lucidi, era davvero commosso.
                        Tutto ad un tratto qualcuno buss&#242; alla porta. Erano Goten e Valese, e insieme a loro c’era il piccolissimo Ren, dentro al passeggino portato dal saiyan. Poco dopo entrarono pure Gohan, Videl e Pan.
                        << Ehil&#224; ragazzi! Disturbo? >> chiese abbozzando un sorriso Goten.
                        I sei entrarono nella stanza e videro per la prima volta il figlio di Trunks.
                        << E’ davvero un bel bambino, sai Marron? >> disse Valese rivolgendosi all’amica.
                        << Anche il tuo Ren non scherza >> le due fecero una breve risata, interrotta dal pianto del beb&#232;.
                        << Guarda, sembra che voglia stare vicino al mio Ren, su, Trunks, avvicina i due! >> propose Goten.
                        Il suo amico annu&#236; e port&#242;, con estrema cura, il piccolo vicino al passeggino di Ren. Il beb&#232; smise di piangere e i due si tennero per la manina, sorridendo.
                        << Peccato che Goku non possa assistere a questa bellissima scena… >>
                        << Lui la sta vedendo, invece, ne sono sicuro…Mio padre la sta vedendo da lass&#249;, ed &#232; commosso come noi, ve lo assicuro >> ribad&#236; Gohan.
                        Tutti annuirono.
                        << Come avete deciso di chiamarlo? >> chiese Bulma.
                        << Kiri, abbiamo deciso di chiamarlo Kiri! >> rispose Trunks, con le lacrime agli occhi.

6 ANNI DOPO

<< Veloce Ren, veloce! Stiamo perdendo il pulmino per andare a scuola! >> grid&#242; Kiri rivolgendosi all’altro saiyan.
                        I due correvano su un marciapiede, con lo zaino sulle spalle. Precisamente Kiri lo portava sulla destra, facendo un po’ il fighetto, Ren lo portava su entrambe.
                        Quest’ultimo si trovava ad una notevole distanza dal suo amico.
                        << Ehi Kiri! Aspettami, ti prego! >>.
                        << Ma sei pazzo! Il pulmino non aspetta mica te! >>
                        In quel momento il figlio di Trunks gir&#242; all’angolo, e rimase fermo, immobile.
                        << Ecco! Quello che pensavo! L’autobus se n’&#232; appena andato! Uffa, io mi secco ad andare a scuola volando…davvero grazie Ren, &#232; la seconda volta in questa settimana! >>
                        << Ma oggi &#232; marted&#236;! >> ribad&#236; Ren.
                        << Appunto! >> concluse Kiri.
                        Il saiyan incominci&#242; a levitare e si incammin&#242; volando, poi si volt&#242; e vide il suo compagno che continuava a passeggiare.
                        << Ma che fai? Non mi segui? >>
                        << Pap&#224; dice di non usare i miei poteri fuori di casa…dice che possono essere pericolosi per gli altri e provocherebbero stupore a tutti…e pap&#224; non vuole… >>
                        << Uffa…con te non si pu&#242; fare mai niente! >> Kiri scese a terra e riprese il cammino con l’amico.
                        Finalmente riuscirono ad arrivare a scuola. Entrarono in classe e furono sgridati dalla maestra.
                        << Kiri e Ren…sono stufa dei vostri ritardi! >>
                        << Ci scusi maestra ma Ren &#232; stato poco bene… >>
                        << Ma che cosa stai a dire Kiri?? >> il suo amico era scettico.
                        Il figlio di Trunks fece l’occhiolino al compagno aggiungendo << Come…non ti ricordi? Stamattina ti sei svegliato con un terribile mal di pancia… >>
                        << Ma che stai dicendo, scusa? >> chiese sempre pi&#249; sbalordito Ren << Oggi siamo venuti in ritardo perch&#233; mi sono svegliato tardi e abbiamo perso il pulmino…come sempre d’altronde! >>
                        Kiri si mise la mano sulla fronte, in senso di disperazione. La maestra, sempre pi&#249; arrabbiata, li fece andare a posto e continu&#242; la lezione interrotta dallo sfortunato imprevisto. Si parlava di figure geometriche, l’argomento non interessava molto Kiri, che si metteva a creare aeroplanini di carta. Ren invece stava molto attento alla lezione.
                        Ore dopo, la giornata scolastica, ebbe termine, e tutti i ragazzi si apprestavano ad uscire. In mezzo alla folla, Kiri perse di vista il suo amico. Lo ritrov&#242; poco dopo, che parlava con dei bulletti.
                        << Ehi, Ren… >> disse uno dei tre che lo circondavano.
                        << Si? >> rispose con voce fievole.
                        << Dovresti pagarmi tutti gli arretrati…&#232; un bel tempo che non ci si vede… >>
                        Ren era impaurito. Lentamente frug&#242; dalle sue tasche e usc&#236; alcuni spiccioli.
                        << Questo &#232; tutto quello che ho, mi dispiace… >>
                        << Un po’ pochetto a dire il vero…comunque, d&#224; qua! >>.
                        Ren stava per consegnare i soldi quando una voce lo fermo:
                        << Che diavolo stai facendo?! Sei proprio un cretino…come fai ad obbedire a questi deficenti! >>.
                        Era Kiri, che allontan&#242; Ren dai bulletti.
                        << Ehi, bada a come parli di noi, o saranno guai! >> esclam&#242; uno di loro.
                        << Ma fatemi il favore… >> rispose il saiyan << Vi prometto che non vi far&#242; del male se ve ne andate subito… >>
                        << Tu vorresti fare del male a noi? Avanti, fategli vedere di che pasta siamo fatti ragazzi! >>.
                        Si avvicin&#242; uno dei tre. Correva incontro a Kiri, ma quest’ultimo, con un piccolo salto, riusc&#236; a mettersi proprio sopra la testa del bullo, dopodich&#233;, scalciando all’indietro, lo fece cadere a pancia in su, facendogli sbattere il muso per terra.
                        In quel preciso istante schizz&#242; verso di lui un altro bulletto, Kiri lo spazz&#242; via senza neanche toccarlo, semplicemente generando un’onda d’urto col palmo della mano destra. Ne restava solo uno. Costui non si muoveva, stringeva i denti ed era terrorizzato.
                        << Vedo che hai paura…ti risparmio…ma voi tre non dovete pi&#249; farvi vedere! >>.
                        Il ragazzo annuiva lentamente impaurito, dopodich&#233; se ne scapp&#242; via, insieme ai suoi scagnozzi.
                        Ren corse verso Kiri e lo abbracci&#242; forte.
                        << Sei un grande! Gli hai dato una bella lezione a quei tre! >>.
                        << Si, ok, ma cos&#236; mi strozzi! >>.
                        Ren scese e rimise i piedi a terra.
                        << Sei un vero amico… >>.
                        Kiri rispose con un sorriso. I due si rimisero in cammino, sapevano che l’indomani, un’altra bellissima giornata attendeva loro.
                        sigpic

Comment

• veramente veramente bellissima lele!!complimenti &#232; proprio bella!!il mio preferito comunque &#232; kiri!!!continua cosi!!

Comment

• grazie..nn me l'aspettavo sai?
                            sigpic

Comment

• dellissimo pure lo special! 6 uno scrittore nato, lele...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• *si imbarazza...* grazie
                                sigpic

Comment

Working...
                                X