Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
-
muahahahahahLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Oh, non ho parole! Stavolta Lele hai davvero superato te stesso! Questo special mi piace moltissimo, forse anche di più dei capitoli! In un solo "episodio" hai fatto intuire benissimo la personalità dei due bambini... Ren sembra un po' una via di mezzo tra Goten e Gohan piccolini! Così obbediente, timido e sponteneo... MI piace moltissimo! Kiri d'altraparte non scherza! Lui è tutto papà, ma quel fare da spaccone l'ha preso dal nonno! Hehe! Sto finendo di ripassare il disegno x qst special!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
invece tu 6 tr una grandeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOh, non ho parole! Stavolta Lele hai davvero superato te stesso! Questo special mi piace moltissimo, forse anche di più dei capitoli! In un solo "episodio" hai fatto intuire benissimo la personalità dei due bambini... Ren sembra un po' una via di mezzo tra Goten e Gohan piccolini! Così obbediente, timido e sponteneo... MI piace moltissimo! Kiri d'altraparte non scherza! Lui è tutto papà, ma quel fare da spaccone l'ha preso dal nonno! Hehe! Sto finendo di ripassare il disegno x qst special!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquoto! i due amici sono stati caratterizzati benissimo cn qst special! videl nn vedo l'ora d vedere il tuo disegno sono sicuro ke sarà fantastico cm gli altri!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiolo sapevo! fantastico! videl 6 mitica!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
6 tr bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
In anticipo l'11 episodio:
Ep. 11 : La nascita di un nuovo guerriero.
Ub non riusciva a stare fermo a guardare i suoi compagni che stavano rischiando la vita, perciò cercò di attuare un piano che gli venne in mente sul momento.
“Gohan, Vegeta, scusatemi se quello che sto facendo potrà avere risvolti negativi anche su di voi, ma è l’unico modo per liberarvi, dato che nello scontro fisico non posso nulla contro quegli esseri” pensò fra sé e sé.
Iniziò a caricare i due avversari con una serie di onde energetiche senza fermarsi. I due furono costretti a gettare via i corpi dei due saiyan per poter schivare gli attacchi.
“Come speravo, si sono liberati di loro” pensò.
<< Cosa credevi di fare, eh? >> urlò furioso Sprite, che si precipitò verso a Ub, insieme al suo compagno Koke.
Ub era in netta difficoltà, i due non gli lasciavano via di scampo, nemmeno un attimo di respiro. Gohan e Vegeta erano privi di sensi, Goten invece era sulla via del risveglio. Si rimise in piedi aiutandosi prima con la mano destra ed appoggiandosi a terra per darsi sostegno. Poi, ancora stordito, cercò di darsi schiaffi sulle guance per riprendersi del tutto, fino a quando notò che Ub stava rischiando seriamente la vita. Accumulò tutte le energie e preparò una kamehameha con le poche forze che gli rimanevano.
In quel momento Ub si trovava in mezzo a Sprite e Koke. Il primo gli stava davanti ed era più esposto all’attacco energetico. Appena Goten creò l’onda, i furiosi colpi dei due nemici che per poco non mettevano fuori combattimento Ub cessarono e tutti e tre si voltarono verso il colpo. Sprite che, come già detto, era il più esposto all’attacco, rimase fermo, in posizione di difesa, convinto di poterlo fermare a mani nude. Ma un evento determinante cambiò le aspettative di Sprite: Ub, da dietro, a pochi secondi che il raggio arrivasse a colpire il nemico, prese il nemico per le spalle, e riuscì a bloccare il suo intento. Il violento colpo prese in pieno il corpo di Sprite, e la kamehameha, di conseguenza, colpì, seppur con forza minore, anche Ub, che cadde a terra a pochi metri dalla salma di Sprite.
<< Ma tu guarda che imbecille! >> gridò Palm chiudendo la mando sinistra in un pugno.
Sprite si stava lentamente alzando. Era molto dolorante, riusciva a stento a muoversi. Con un filo di voce riuscì a pronunciare le seguenti parole:
<< Padrone, mi perdoni… >>.
Palm scese a terra e si avvicinò al suo scagnozzo.
<< Non ti preoccupare, capisco il tuo errore, può capitare a tutti… >> rispose Palm << Ma io non tollero tali disattenzioni!! >>.
Il saiyan lo prese per il collo. Lo portò in alto e iniziò a stringere sempre più forte, soffocandolo. Concentrò tutte le sue energie sul palmo della mano, dalla quale fuoriusciva una tremenda aura rossa. Sprite gridava dal dolore, per lui non c’era più alcuna speranza: la sua testa esplose ed il suo corpo, privo di vita, crollò a terra.
In quel preciso istante si rialzò Ub, che tentò un attacco a sorpresa, ma Palm intuì tutto e lo spazzò via con un calcio.
<< Koke! >> tuonò il saiyan << Spero tu non mi deluda come ha fatto quel buono a nulla del tuo compagno! >>
<< Padrone, non si preoccupi, ho una sorpresina per questi ingrati >> tranquillizzò Koke abbozzando un sorriso.
La scena si sposta all’esterno della Kame House. Yamcha e Tensinhan vogliono spiegare la tecnica della fusion ai piccoli Kiri e Ren.
<< Ragazzi, fate come noi! >> disse Yamcha rivolgendosi ai due saiyan << Dovete essere distanti di 6 passi >> nel frattempo lui insieme a Tensinhan mostravano le posture << Dopodiché portate entrambe le braccia verso l’esterno chiudendo le mani in pugno e lasciando solo gli indici di fuori…ora spostatevi verso il vostro compagno di tre passi, non uno in più né uno in meno. Portate le braccia verso l’interno compiendo un giro di 180° e poi riportatele verso l’esterno nuovamente. Non appena avete compiuto anche questo passaggio, unite gli indici con quelli del vostro compagno! >>.
Kiri e Ren rimasero un po’ scioccati all’inizio e trovarono davvero buffe quelle pose. Poi pensarono alla gravità della situazione e cercarono di apprendere il più velocemente possibile. All’inizio i risultati furono scadenti, ma nel giro di poche prove, nacque un nuovo, potentissimo combattente: Kirren!
Kirren si presentava con dei lunghi capelli blu scuri e vestiva i classici vestiti della fusione.
<< Eccomi! >> disse ad alta voce.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bellissima lele sei troppo forte!!scrivi talmente bene ke quando leggo riesco ad immaginarmi tutto!!apparte questo ora mi tocca provare a disegnare kirren!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
grazie 1000 di ttLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment