Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    *si imbarazza...* grazie
    tenero...! sei un grande lele , nella scena dove kiri e ren bambini si tenevano la mano trattenevo le lacrime...
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• muahahahahah
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• bellissimi sia gli ultimi due episodi che lo special
        chissa come si chiamerà la fusion tra kiri e ren:kirens?
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• Oh, non ho parole! Stavolta Lele hai davvero superato te stesso! Questo special mi piace moltissimo, forse anche di più dei capitoli! In un solo "episodio" hai fatto intuire benissimo la personalità dei due bambini... Ren sembra un po' una via di mezzo tra Goten e Gohan piccolini! Così obbediente, timido e sponteneo... MI piace moltissimo! Kiri d'altraparte non scherza! Lui è tutto papà, ma quel fare da spaccone l'ha preso dal nonno! Hehe! Sto finendo di ripassare il disegno x qst special!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• invece tu 6 tr una grande
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Oh, non ho parole! Stavolta Lele hai davvero superato te stesso! Questo special mi piace moltissimo, forse anche di più dei capitoli! In un solo "episodio" hai fatto intuire benissimo la personalità dei due bambini... Ren sembra un po' una via di mezzo tra Goten e Gohan piccolini! Così obbediente, timido e sponteneo... MI piace moltissimo! Kiri d'altraparte non scherza! Lui è tutto papà, ma quel fare da spaccone l'ha preso dal nonno! Hehe! Sto finendo di ripassare il disegno x qst special!
              quoto! i due amici sono stati caratterizzati benissimo cn qst special! videl nn vedo l'ora d vedere il tuo disegno sono sicuro ke sarà fantastico cm gli altri!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                quoto! i due amici sono stati caratterizzati benissimo cn qst special! videl nn vedo l'ora d vedere il tuo disegno sono sicuro ke sarà fantastico cm gli altri!
                Grazie!!^^ Ecco ho finito... Spero che vi piaccia!
                sigpic

Comment

• lo sapevo! fantastico! videl 6 mitica!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    lo sapevo! fantastico! videl 6 mitica!!
                    Ti ringrazio, sono contenta che ti piaccia! (uffa io voglio l'emoticon di msn che sorride con la bocca aperta ma senza dentiii^^)
                    sigpic

Comment

• 6 tr bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!!!!
                      sigpic

Comment

• bravissima videl è veramente bello!!complimenti
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• In anticipo l'11 episodio:

Ep. 11 : La nascita di un nuovo guerriero.

Ub non riusciva a stare fermo a guardare i suoi compagni che stavano rischiando la vita, perciò cercò di attuare un piano che gli venne in mente sul momento.
                          “Gohan, Vegeta, scusatemi se quello che sto facendo potrà avere risvolti negativi anche su di voi, ma è l’unico modo per liberarvi, dato che nello scontro fisico non posso nulla contro quegli esseri” pensò fra sé e sé.
                          Iniziò a caricare i due avversari con una serie di onde energetiche senza fermarsi. I due furono costretti a gettare via i corpi dei due saiyan per poter schivare gli attacchi.
                          “Come speravo, si sono liberati di loro” pensò.
                          << Cosa credevi di fare, eh? >> url&#242; furioso Sprite, che si precipit&#242; verso a Ub, insieme al suo compagno Koke.
                          Ub era in netta difficolt&#224;, i due non gli lasciavano via di scampo, nemmeno un attimo di respiro. Gohan e Vegeta erano privi di sensi, Goten invece era sulla via del risveglio. Si rimise in piedi aiutandosi prima con la mano destra ed appoggiandosi a terra per darsi sostegno. Poi, ancora stordito, cerc&#242; di darsi schiaffi sulle guance per riprendersi del tutto, fino a quando not&#242; che Ub stava rischiando seriamente la vita. Accumul&#242; tutte le energie e prepar&#242; una kamehameha con le poche forze che gli rimanevano.
                          In quel momento Ub si trovava in mezzo a Sprite e Koke. Il primo gli stava davanti ed era pi&#249; esposto all’attacco energetico. Appena Goten cre&#242; l’onda, i furiosi colpi dei due nemici che per poco non mettevano fuori combattimento Ub cessarono e tutti e tre si voltarono verso il colpo. Sprite che, come gi&#224; detto, era il pi&#249; esposto all’attacco, rimase fermo, in posizione di difesa, convinto di poterlo fermare a mani nude. Ma un evento determinante cambi&#242; le aspettative di Sprite: Ub, da dietro, a pochi secondi che il raggio arrivasse a colpire il nemico, prese il nemico per le spalle, e riusc&#236; a bloccare il suo intento. Il violento colpo prese in pieno il corpo di Sprite, e la kamehameha, di conseguenza, colp&#236;, seppur con forza minore, anche Ub, che cadde a terra a pochi metri dalla salma di Sprite.
                          << Ma tu guarda che imbecille! >> grid&#242; Palm chiudendo la mando sinistra in un pugno.
                          Sprite si stava lentamente alzando. Era molto dolorante, riusciva a stento a muoversi. Con un filo di voce riusc&#236; a pronunciare le seguenti parole:
                          << Padrone, mi perdoni… >>.
                          Palm scese a terra e si avvicin&#242; al suo scagnozzo.
                          << Non ti preoccupare, capisco il tuo errore, pu&#242; capitare a tutti… >> rispose Palm << Ma io non tollero tali disattenzioni!! >>.
                          Il saiyan lo prese per il collo. Lo port&#242; in alto e inizi&#242; a stringere sempre pi&#249; forte, soffocandolo. Concentr&#242; tutte le sue energie sul palmo della mano, dalla quale fuoriusciva una tremenda aura rossa. Sprite gridava dal dolore, per lui non c’era pi&#249; alcuna speranza: la sua testa esplose ed il suo corpo, privo di vita, croll&#242; a terra.
                          In quel preciso istante si rialz&#242; Ub, che tent&#242; un attacco a sorpresa, ma Palm intu&#236; tutto e lo spazz&#242; via con un calcio.
                          << Koke! >> tuon&#242; il saiyan << Spero tu non mi deluda come ha fatto quel buono a nulla del tuo compagno! >>
                          << Padrone, non si preoccupi, ho una sorpresina per questi ingrati >> tranquillizz&#242; Koke abbozzando un sorriso.

La scena si sposta all’esterno della Kame House. Yamcha e Tensinhan vogliono spiegare la tecnica della fusion ai piccoli Kiri e Ren.
                          << Ragazzi, fate come noi! >> disse Yamcha rivolgendosi ai due saiyan << Dovete essere distanti di 6 passi >> nel frattempo lui insieme a Tensinhan mostravano le posture << Dopodich&#233; portate entrambe le braccia verso l’esterno chiudendo le mani in pugno e lasciando solo gli indici di fuori…ora spostatevi verso il vostro compagno di tre passi, non uno in pi&#249; n&#233; uno in meno. Portate le braccia verso l’interno compiendo un giro di 180&#176; e poi riportatele verso l’esterno nuovamente. Non appena avete compiuto anche questo passaggio, unite gli indici con quelli del vostro compagno! >>.
                          Kiri e Ren rimasero un po’ scioccati all’inizio e trovarono davvero buffe quelle pose. Poi pensarono alla gravit&#224; della situazione e cercarono di apprendere il pi&#249; velocemente possibile. All’inizio i risultati furono scadenti, ma nel giro di poche prove, nacque un nuovo, potentissimo combattente: Kirren!
                          Kirren si presentava con dei lunghi capelli blu scuri e vestiva i classici vestiti della fusione.
                          << Eccomi! >> disse ad alta voce.
                          sigpic

Comment

• bellissima lele sei troppo forte!!scrivi talmente bene ke quando leggo riesco ad immaginarmi tutto!!apparte questo ora mi tocca provare a disegnare kirren!!
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• grazie 1000 di tt
                              sigpic

Comment

• bell'episodio! quanto sar&#224; forte qst kirren? nn vedo l'ora d vederlo disegnato... ah, x lele: faresti meglio a ripassarti il procedimento della fusion cn la danza metamoru... se l'avessero fatta cos&#236; sarebbe venuto fuori 1 kirren obeso o rinsekkito!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X