Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    finalmente un commento...pensavo ke cn qsta puntata avevo distrutto la mia fic...
    stai scherzando, questa è stata la più bella che ho mai letto finora!!! Dai Videl facce vedé 6 mitica
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• grazie mary sn commosso...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

grazie mary sn commosso...
        davvero avresti talento x scrivere un libro! io ne avevo iniziato 1(anche se è mooolto ai primordi) xò dopo un po ho smesso x crisi d'inventiva
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Per la mia fic allora vada per Next Generation! ^^

Come sempre faccio i miei complimentoni a lele, ottima puntata... non me l'aspettavo, Gohan si stava riducendo ad un inutile presenza!

P.S: Mamma mia, l'atmosfera natalizia si fa sempre più viva!

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
            davvero avresti talento x scrivere un libro! io ne avevo iniziato 1(anche se è mooolto ai primordi) xò dopo un po ho smesso x crisi d'inventiva
            un libro di ke?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              Per la mia fic allora vada per Next Generation! ^^

Come sempre faccio i miei complimentoni a lele, ottima puntata... non me l'aspettavo, Gohan si stava riducendo ad un inutile presenza!

P.S: Mamma mia, l'atmosfera natalizia si fa sempre più viva!
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

• nn l'ho capita qst...
                sigpic

Comment

• è sia per il nome della sua fanfic che io avevo scelto sia per l'atmosfera natalizia
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                    è sia per il nome della sua fanfic che io avevo scelto sia per l'atmosfera natalizia
                    Beh, la maggioranza ha scelto quel nome... e comunque ti giuro, sono andato a fare un giro per la città ed è pieno di illuminazioni e addobbi... senza contare quasi un'intera giornata trascorsa con la mia famiglia (compresi zii e cugini) vicino al caminetto... ti giuro, l'atmosfera si sta scongelando!

Comment

• o.O....
                      sigpic

Comment

o.O....
                        Ma sono io che sono strano qui? Mi pare di aver detto cose normali... così mi preoccupate...

Comment

• sinceramente qui a catania l'atmosfera natalizia si è sentita sl gg pome ke si è messo a diluviare...è un mese ke fa un caldo infernale x essere dicembre...neanke se fossimo in estate...
                          sigpic

Comment

• Molto belle le puntate, purtroppo devo ripeterlo, ma la mia non è niente in confronto a questa
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

sinceramente qui a catania l'atmosfera natalizia si è sentita sl gg pome ke si è messo a diluviare...è un mese ke fa un caldo infernale x essere dicembre...neanke se fossimo in estate...
                              Invece da me fa fresco...

Comment

sinceramente qui a catania l'atmosfera natalizia si è sentita sl gg pome ke si è messo a diluviare...è un mese ke fa un caldo infernale x essere dicembre...neanke se fossimo in estate...
                                beato te... x i miei gusti qui a milano fa anke troppo freddo... x il natale invece è gia da fine novembre ke si sente l'atmosfera, nn x gli addobbi, ma x la gente... in centro nn si riesce nemmeno a camminare
                                sigpic
                                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Working...
                                X