Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente un commento...pensavo ke cn qsta puntata avevo distrutto la mia fic...
stai scherzando, questa è stata la più bella che ho mai letto finora!!! Dai Videl facce vedé 6 mitica
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
davvero avresti talento x scrivere un libro! io ne avevo iniziato 1(anche se è mooolto ai primordi) xò dopo un po ho smesso x crisi d'inventiva
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
è sia per il nome della sua fanfic che io avevo scelto sia per l'atmosfera natalizia
Beh, la maggioranza ha scelto quel nome... e comunque ti giuro, sono andato a fare un giro per la città ed è pieno di illuminazioni e addobbi... senza contare quasi un'intera giornata trascorsa con la mia famiglia (compresi zii e cugini) vicino al caminetto... ti giuro, l'atmosfera si sta scongelando!
sinceramente qui a catania l'atmosfera natalizia si è sentita sl gg pome ke si è messo a diluviare...è un mese ke fa un caldo infernale x essere dicembre...neanke se fossimo in estate...
sinceramente qui a catania l'atmosfera natalizia si è sentita sl gg pome ke si è messo a diluviare...è un mese ke fa un caldo infernale x essere dicembre...neanke se fossimo in estate...
beato te... x i miei gusti qui a milano fa anke troppo freddo... x il natale invece è gia da fine novembre ke si sente l'atmosfera, nn x gli addobbi, ma x la gente... in centro nn si riesce nemmeno a camminare
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment