Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi di nuovo qui!!!
    lele ma è ultar meravigliosa e stupenda questa puntata!!!naturalmente apparte la finaccia ke hai fatto fare a vegge!!
    xò veramente bella soprattutto l'idea di far combattere goku attraverso gohan!!!continua cosi!!
    ps.ma tra tre puntate finisce tutto e cm faro senza la tua fanfic??
    lele ma xè nn scrivi altre 20puntate.........................???

xmithril:ma davvero ha provato a scrivere un libro??ke strane coincidenze nke io ho provato!!ho scritto 100pagine e poi l'ho mollato..............mah!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Molto belle le puntate, purtroppo devo ripeterlo, ma la mia non è niente in confronto a questa
      nn è vero nn abbattterti re kaio
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        eccomi di nuovo qui!!!
        lele ma è ultar meravigliosa e stupenda questa puntata!!!naturalmente apparte la finaccia ke hai fatto fare a vegge!!
        xò veramente bella soprattutto l'idea di far combattere goku attraverso gohan!!!continua cosi!!
        ps.ma tra tre puntate finisce tutto e cm faro senza la tua fanfic??
        lele ma xè nn scrivi altre 20puntate.........................???

xmithril:ma davvero ha provato a scrivere un libro??ke strane coincidenze nke io ho provato!!ho scritto 100pagine e poi l'ho mollato..............mah!!
        io ne farei 1000 ma mi mancherebbero le idee...se qlkn propone qlke idea x il continuo della fic sarei felice
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          sinceramente qui a catania l'atmosfera natalizia si è sentita sl gg pome ke si è messo a diluviare...è un mese ke fa un caldo infernale x essere dicembre...neanke se fossimo in estate...
          Pensa che io sono di trento, ma nemmeno qui c'è atmosfera natalizia! Siamo molto sopra la media stagionale (saranno 5 gradi!! L'anno scorso era -10 a qst ora!) Io voglio andare a sciareeeeeeeeee! Non c'è neve nemmeno a madonna di campiglio!!! Scusate lo sfogo ^^
          Last edited by *Videl90*; 08 December 2006, 23:32.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Pensa che io sono di trento, ma nemmeno qui c'è atmosfera natalizia! Siamo molto sopra la media stagionale (saranno 5 gradi!! L?anno scordo era -10 a qst ora!) Io voglio andare a sciareeeeeeeeee! Non c'è neve nemmeno a madonna di campiglio!!! Scusate lo sfogo ^^
            brrr...5 gradi? qua saranno su x giù 12-16...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Da me piove e tuona...

Comment

• siamo alla pari
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

• bello! dv stai?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                    Da me piove e tuona...
                    compare!!!! anke qui piove e tuona e a milano è abbastanza raro.... è d'agosto ke nn piove e in + c'è pure un vento pazzesco
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• ke kiakkierata interessante!!anke qui pioveva oggi se vi interessa!!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

bello! dv stai?
                        Pistoia, 7 gradi centigradi...

Videl ma come fai a non sentire atmosfera natalizia a 5 gradi... il fresco si dovrebbe sentire...

Comment

• beh l' sn abituati...eheh...là sn + tedeski ke italiani lol
                          sigpic

Comment

beh l' sn abituati...eheh...là sn + tedeski ke italiani lol
                            eiiii.... nn sembra ma io sn tedesca e ti assicuro ke c'è di peggio in qst periodo.... ma niente neve
                            sigpic
                            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

beh l' sn abituati...eheh...là sn + tedeski ke italiani lol
                              hehe! beh no dai!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• strano...da noi l'etna è tutta bianca
                                sigpic

Comment

Working...
                                X