beh già è tanto se ne faccio 2... cmq nn è una vera e propria saga...è una sottospecie di continuo della prima...cmq mi servono idee nuove... vi prego raga conto su di voi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh già è tanto se ne faccio 2... cmq nn è una vera e propria saga...è una sottospecie di continuo della prima...cmq mi servono idee nuove... vi prego raga conto su di voi...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh già è tanto se ne faccio 2... cmq nn è una vera e propria saga...è una sottospecie di continuo della prima...cmq mi servono idee nuove... vi prego raga conto su di voi...
Comment
-
io ce l'ho infatti il primo episodio lo sto scrivendo abbastanza facilmente...ma vorrei avere delle idee innovative da parte vostra...soprattutto vorrei ke usaste la vostra immaginazione x creare un nuovo nemico...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioSottolineo che DBD 2 è anche mio.
Comment
-
eheheh ma nn scoprire le carteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquesta la devo capire... hai x caso unito la tua fanfic cn quella d lele x continuare DBD?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeheheh ma nn scoprire le carte
cmq quoto videl aspettiamo la fine d questa e poi vediamo x le idee...
Comment
-
capirai, capirai...cmq fra poco il 19° episodio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ep.19 : Super Gohan.
Gohan era incredulo a quello che stava succedendo, sentiva in lui una forza sovrumana, di gran lunga superiore alla sua. Ma la cosa che lo rendeva sempre più scettico era come gli fosse uscito dalle labbra il nome “Son Goku”.
Ma all’improvviso vi fu la risposta alle sue domande:
<< Figliolo, sono io, tuo padre… >> Gohan riconobbe la sua voce e capì che prima non aveva sognato, aveva davvero incontrato suo padre << …il mio spirito si è fuso col tuo e adesso siamo una, fortissima, unica persona…e solo insieme riusciremo a sconfiggere una volta per tutte Palm! >>.
Gohan annuì e si scagliò contro l’avversario. Non gli dava tregua, nessun attimo di respiro. Palm subiva colpi a destra e a manca, Gohan era davvero fortissimo e il suo nemico era in netta difficoltà.
<< Ma…ma…ma…quello è Goku! Riconosco il suo stile di lotta! >> esclamò Crillin, rimasto ad occhi spalancati.
<< Anch’io lo sto notando ma sembra assurdo… >> continuò Tensinhan.
<< Si potrebbe ipotizzare che Gohan si sia fuso insieme al padre ma ciò è impossibile… >> ribadì Muten.
<<…oppure no…>> concluse Crillin, lasciando col fiato sospeso tutti.
Con un potente calcio Gohan era riuscito ad allontanare Palm per una decina di metri. Portò le mani sul fianco destro e caricò una potente kamehameha.
L’attacco era potentissimo. Palm cercò di creare una barriera intorno a sé per trasformare il colpo in una comune pioggia di ki blast, come aveva già fatto in precedenza, ma invano: l’attacco di Gohan era talmente forte da aver neutralizzato la difesa di Palm, che venne gettato via. Il nostro amico si sgranchiva il collo, muovendolo prima a destra, poi a sinistra.
Intanto Palm, poggiando un piede a terra, riuscì a darsi la spinta necessaria per ripartire al contrattacco. Teneva il braccio destro proteso verso il saiyan, volava ad una velocità sovrumana. Gohan stava immobile, si limitava a fissarlo. Sul suo volto stava nascendo lentamente un piccolo sorriso. Palm era arrivato, sembrava che per il nostro amico non ci fosse stata nessuna possibilità, ma proprio a pochi centimetri dal petto del saiyan, Palm fu scaraventato via da un’onda d’urto creata da Gohan.
Il nemico riuscì tuttavia a rimettersi in sesto velocemente, e ripartì all’attacco. Tentò di dare un ulteriore pugno sul volto del saiyan, ma questi riuscì senza difficoltà a bloccarlo con la mano destra, facendogli abbassare il braccio senza che Palm potesse reagire.
<< Mi hai davvero stancato!! >> gridò. Provò a rifilargli un calcio, ma anche questo fu bloccato facilmente da Gohan. I due si fissarono negli occhi, intensamente.
Nessuno si muoveva di un millimetro, Gohan era fermo, ed aveva anche immobilizzato il nemico per il braccio destro e per la gamba sinistra. All’improvviso Palm spalancò gli occhi e ne fece fuoriuscire una fortissima luce, che accecò Gohan, costringendolo a mollare le prese.
Il saiyan portò le mani sugli occhi, e barcollava vistosamente. Palm ne approfittò e rifilò una serie di cazzotti nello stomaco del nostro amico. Successivamente, con un forte calcio, lo spazzò via.
<< E’ il momento…da adesso userò tutti i miei poteri al 100% ! >> gridò Palm.
In quel momento Gohan riuscì ad aprire gli occhi, forse anche grazie all’enorme forza scaturita.
<< Ma che diavolo… >>.
I muscoli di Palm incominciarono ad ingrossarsi. Le vene sembravano scoppiare da un momento all’altro. Ciò che rimaneva della battle suite nera che lo vestiva era ridotto a brandelli. Il saiyan era rimasto a petto nudo, e mostrava i suoi possenti addominali.
Entrambi i combattenti schizzarono l’uno verso l’altro, tenendo i pugni protesi. I due colpi andarono in collisione, si creò un’enorme forza intorno a loro, tanto che sotto i loro piedi si formò un enorme voragine. E, poco lontano da loro si formò un gigantesco vulcano fumante.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiodelle idee x nuovi nemici ce le avrei cmq, ma bisognerebbe sapere a grandi linee cosa hai in mente d fare...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
esattoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment