Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh già è tanto se ne faccio 2... cmq nn è una vera e propria saga...è una sottospecie di continuo della prima...cmq mi servono idee nuove... vi prego raga conto su di voi...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      beh già è tanto se ne faccio 2... cmq nn è una vera e propria saga...è una sottospecie di continuo della prima...cmq mi servono idee nuove... vi prego raga conto su di voi...
      Prima bisogna vedere come finisce la prima saga! Per quel che ne sappiamo la fine potrebbe stravolgere tutto e le idee che ci facciamo ora sul seguito potrebbero essere impossibili da realizzare^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

beh già è tanto se ne faccio 2... cmq nn è una vera e propria saga...è una sottospecie di continuo della prima...cmq mi servono idee nuove... vi prego raga conto su di voi...
        ma tu qualke vaga idea ce l'avrai, no? serve quella x svilupparci sopra tutto il resto...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• io ce l'ho infatti il primo episodio lo sto scrivendo abbastanza facilmente...ma vorrei avere delle idee innovative da parte vostra...soprattutto vorrei ke usaste la vostra immaginazione x creare un nuovo nemico...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Sottolineo che DBD 2 è anche mio.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              Sottolineo che DBD 2 è anche mio.
              questa la devo capire... hai x caso unito la tua fanfic cn quella d lele x continuare DBD?
              sigpic

Comment

• eheheh ma nn scoprire le carte
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  questa la devo capire... hai x caso unito la tua fanfic cn quella d lele x continuare DBD?
                  nn è ke proprio abbiamo unito le fic....anke xkè la sua è parekkio incongruente cn la mia... ci siamo visti su msn e abbiamo elaborato qlks....
                  sigpic

Comment

eheheh ma nn scoprire le carte
                    detesto quando nn capisco 1 tubo...
                    cmq quoto videl aspettiamo la fine d questa e poi vediamo x le idee...
                    sigpic

Comment

• capirai, capirai...cmq fra poco il 19° episodio...
                      sigpic

Comment

• delle idee x nuovi nemici ce le avrei cmq, ma bisognerebbe sapere a grandi linee cosa hai in mente d fare...
                        sigpic

Comment

• Ep.19 : Super Gohan.

Gohan era incredulo a quello che stava succedendo, sentiva in lui una forza sovrumana, di gran lunga superiore alla sua. Ma la cosa che lo rendeva sempre più scettico era come gli fosse uscito dalle labbra il nome “Son Goku”.
                          Ma all’improvviso vi fu la risposta alle sue domande:
                          << Figliolo, sono io, tuo padre… >> Gohan riconobbe la sua voce e cap&#236; che prima non aveva sognato, aveva davvero incontrato suo padre << …il mio spirito si &#232; fuso col tuo e adesso siamo una, fortissima, unica persona…e solo insieme riusciremo a sconfiggere una volta per tutte Palm! >>.
                          Gohan annu&#236; e si scagli&#242; contro l’avversario. Non gli dava tregua, nessun attimo di respiro. Palm subiva colpi a destra e a manca, Gohan era davvero fortissimo e il suo nemico era in netta difficolt&#224;.

<< Ma…ma…ma…quello &#232; Goku! Riconosco il suo stile di lotta! >> esclam&#242; Crillin, rimasto ad occhi spalancati.
                          << Anch’io lo sto notando ma sembra assurdo… >> continu&#242; Tensinhan.
                          << Si potrebbe ipotizzare che Gohan si sia fuso insieme al padre ma ci&#242; &#232; impossibile… >> ribad&#236; Muten.
                          <<…oppure no…>> concluse Crillin, lasciando col fiato sospeso tutti.

Con un potente calcio Gohan era riuscito ad allontanare Palm per una decina di metri. Port&#242; le mani sul fianco destro e caric&#242; una potente kamehameha.
                          L’attacco era potentissimo. Palm cerc&#242; di creare una barriera intorno a s&#233; per trasformare il colpo in una comune pioggia di ki blast, come aveva gi&#224; fatto in precedenza, ma invano: l’attacco di Gohan era talmente forte da aver neutralizzato la difesa di Palm, che venne gettato via. Il nostro amico si sgranchiva il collo, muovendolo prima a destra, poi a sinistra.
                          Intanto Palm, poggiando un piede a terra, riusc&#236; a darsi la spinta necessaria per ripartire al contrattacco. Teneva il braccio destro proteso verso il saiyan, volava ad una velocit&#224; sovrumana. Gohan stava immobile, si limitava a fissarlo. Sul suo volto stava nascendo lentamente un piccolo sorriso. Palm era arrivato, sembrava che per il nostro amico non ci fosse stata nessuna possibilit&#224;, ma proprio a pochi centimetri dal petto del saiyan, Palm fu scaraventato via da un’onda d’urto creata da Gohan.
                          Il nemico riusc&#236; tuttavia a rimettersi in sesto velocemente, e ripart&#236; all’attacco. Tent&#242; di dare un ulteriore pugno sul volto del saiyan, ma questi riusc&#236; senza difficolt&#224; a bloccarlo con la mano destra, facendogli abbassare il braccio senza che Palm potesse reagire.
                          << Mi hai davvero stancato!! >> grid&#242;. Prov&#242; a rifilargli un calcio, ma anche questo fu bloccato facilmente da Gohan. I due si fissarono negli occhi, intensamente.
                          Nessuno si muoveva di un millimetro, Gohan era fermo, ed aveva anche immobilizzato il nemico per il braccio destro e per la gamba sinistra. All’improvviso Palm spalanc&#242; gli occhi e ne fece fuoriuscire una fortissima luce, che accec&#242; Gohan, costringendolo a mollare le prese.
                          Il saiyan port&#242; le mani sugli occhi, e barcollava vistosamente. Palm ne approfitt&#242; e rifil&#242; una serie di cazzotti nello stomaco del nostro amico. Successivamente, con un forte calcio, lo spazz&#242; via.
                          << E’ il momento…da adesso user&#242; tutti i miei poteri al 100% ! >> grid&#242; Palm.
                          In quel momento Gohan riusc&#236; ad aprire gli occhi, forse anche grazie all’enorme forza scaturita.
                          << Ma che diavolo… >>.
                          I muscoli di Palm incominciarono ad ingrossarsi. Le vene sembravano scoppiare da un momento all’altro. Ci&#242; che rimaneva della battle suite nera che lo vestiva era ridotto a brandelli. Il saiyan era rimasto a petto nudo, e mostrava i suoi possenti addominali.
                          Entrambi i combattenti schizzarono l’uno verso l’altro, tenendo i pugni protesi. I due colpi andarono in collisione, si cre&#242; un’enorme forza intorno a loro, tanto che sotto i loro piedi si form&#242; un enorme voragine. E, poco lontano da loro si form&#242; un gigantesco vulcano fumante.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            delle idee x nuovi nemici ce le avrei cmq, ma bisognerebbe sapere a grandi linee cosa hai in mente d fare...
                            tu dimmele...così vedo se posso incastrarle nella mia fanfic
                            sigpic

Comment

• grande episodio lele!!! x il finale mi aspetto qualcosa d elettrizzante! le idee te le mando via mp?
                              sigpic

Comment

• esatto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X