Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    raga ecco a voi il PENultimo episodio della saga:

Ep.20 : Vittoria!

L’enorme forza scaturita dalla collisione dei due pugni di Gohan e Palm, si fece sentire dappertutto. La scena si sposta in una dapprima quieta città. La gente passeggia felice e spensierata, ma all’improvviso un potente terremoto porta il panico tra la folla. Il terreno si spaccò, e dalla voragine fuoriuscì lava bollente. Anche alla Kame House si sentirono gli effetti dello scontro. Il mare era agitatissimo, un’immensa onda aveva travolto l’isola, ma fortunatamente non vi furono grandi disastri. Sulla sfera di Baba iniziarono a formarsi delle crepe.
    << Oh no! >> gridò la vecchia donna << La mia adorata sfera! >>
    << Quel Palm ha raggiunto un livello di forza inaudito… >> disse Muten.
    << Già, ma Gohan sembra essere sicuro di sé… >> aggiunse Yamcha.
    << Staremo a vedere se ha ragione ad essere così tranquillo… >> concluse Crillin.

Spostiamoci infatti sul luogo dello scontro. I due avversari si fissavano negli occhi, a pochi metri di distanza.
    << Non riuscirai a sconfiggermi facilmente, Goku! >> esclamò Palm.
    << E così l’hai capito… >> ribadì Gohan.
    << Già, e sappi che il mio desiderio di vendetta è aumentato, in quanto posso scaricare tutta la mia rabbia non più sul suo figlio, ma su Goku stesso! >> detto questo tentò a rifilare un calcio sul fianco destro del nemico, ma prese solo aria: Gohan infatti riuscì a teletrasportarsi in tempo e colpì Palm sulla schiena con un potentissimo pugno. Il saiyan stava curvato su se stesso, si inginocchiò lentamente e riuscì a tenersi in equilibrio col braccio sinistro.
    << A quanto pare si sta rivelando inutile la tua trasformazione… >> pronunciò Gohan.
    << Stà zitto, nullità! >> ribadì Palm, che si alzò di scatto, dando un potente calcio sul volto del nemico.
    Gohan fece un volo chilometrico, ma riuscì a rimettersi in piedi. Il suo volto sanguinava copiosamente.
    << Dannazione, mi sono distratto inutilmente! >>
    Ripartì verso l’avversario. Non c’era storia: Gohan era in netto vantaggio, nonostante Palm stesse usando il massimo delle forze. Con un poderoso gancio sul mento, fece volare in alto il nemico. Si teletrasportò dinanzi a lui e, portando il palmo della mano destra in avanti, creò una micidiale onda d’urto che lo spazzò via.
    << E’ il momento di risvegliare i miei amici…Ora o mai più…devo liberare tutta la forza che c’è in me, anche se potrebbe portarmi all’esaurimento totale delle mie energie… >> disse Gohan.
    Il saiyan, approfittando del momento favorevole, iniziò a scatenare una forza incredibile. La terra tremava, si generarono maremoti, si aprirono vulcani e il cielo si oscurò, pieno di fulmini e saette.

La sfera di Baba si ruppe definitivamente, portando scompiglio tra gli inquilini della Kame House.
    << Baba, non puoi fare nulla per ripristinarla? >> chiese Videl rivolgendosi alla vecchia donna.
    Baba osservò attentamente le spaccature della sfera e disse: << Purtroppo è andata…non possiamo fare nulla…la potenza che ha scatenato Gohan è sovrumana >>.
    << Speriamo almeno che tutto si risolva per il meglio >> sospirò Bulma.
    << Ormai ne sono più che sicuro >> concluse Yamcha.

Come previsto, tutti i guerrieri z si liberarono dalle sfere che li opprimevano e, con le poche forze rimaste, si avvicinarono verso Gohan, che propose:
    << Ragazzi, è la nostra ultima chance: carichiamo tutti insieme delle kamehameha e uniamole in un solo attacco! >>.
    Tutti annuirono ed incominciarono a caricarsi. Intanto Palm si era alzato e levitava nel cielo:
    << Mi avete davvero stancato! Ve lo ripeto per l’ultima volta: non riuscirete mai a sconfiggermi!!! >> gridò furioso, creando anch’egli un attacco energetico portando entrambe le mani davanti al petto.
    Il super colpo energetico dei guerrieri z era pronto, l’attacco andò scontrandosi contro il potente colpo scatenato da Palm. Lo scontro sembrava stranamente equilibrato.
    << Come mai non riusciamo a superarlo? >> chiese Gohan << Ragazzi, usiamo tutta la forza che disponiamo!! >>.
    << Zio Gohan, non credo che possiamo riuscirci… questo è il nostro massimo! >> gridò Ren.
    << Ci vuole l’aiuto di qualcun altro… >> aggiunse Ub.
    E quel “qualcun altro” arrivò: era Vegeta. Il saiyan si avvicinò lentamente al gruppo, seppur pieno di dolori e con un braccio fuori uso. Dal suo unico braccio utilizzabile, quindi, caricò un attacco energetico con le sue ultime forze.
    Quel colpo fu fatale: la super kamehameha scagliata dai nostri amici aumentò ulteriormente di volume e per Palm non vi fu via di scampo.
    La grande battaglia era finita. I Destiny Warriors crollarono a terra, sfiniti.
    Si sono ancora io che rompo! Eehehehe! Volevo dirti che in tutti i racconti c'è scritto: fece un volo chilometrico...Io proporrei di mettere dei sinonimi!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• beh ma almeno nn lo ripeto + vlt in un racconto...pu&#242; sembrare strano a te ke te la sei letta tt d'un fiato
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• lele dove seiiiiii... leleeeeee
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ragazzi!! DBD team? Esistete ancora? Datemi qualche segno di vita!!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• io sono qui con voi ragazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Bene, ci siamo ancora!^^ Lele a che punto sei col seguito? stiamo tutti attendendo con impazienza!!
              sigpic

Comment

• giulietta purtroppo in qsti gg nn ho potuto scrivere xk&#232; ero impegnato con il campionato di basket...cmq gg mi do da fare
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

beh ma almeno nn lo ripeto + vlt in un racconto...può sembrare strano a te ke te la sei letta tt d'un fiato
                  Oky grazie!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

giulietta purtroppo in qsti gg nn ho potuto scrivere xkè ero impegnato con il campionato di basket...cmq gg mi do da fare
                    Va bene!^^ Scusa, nn ti volevo dare fretta! Fai con calma, altrimenti DBD2 rischia di fare la fine di DBGT!
                    sigpic

Comment

• eheh
                      sigpic

Comment

• 111 pagine! Solo il numero indica che &#232; stato un bel lavoro e che ha riscosso successo, e da quanto sto leggendo ora devo davvero farti/farvi i complimenti Pure le illustrazioni
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• tt
                          Veramente una bella FanFiction la storia si infiamma sempre di più ad ogni puntata e poi si conclude con un finale degno di questo nome.
                          Buona Fortuna per il seguito e prenditi tutto il tempo che vuoi

Comment

• grazie att
                            sigpic

Comment

• a me piace io non critico come te lele >
                              http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                              per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

• leggi il topic sulla tua fic vedi come mi sn ricreduto ed ho dato dei consigli costruttivi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X