Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hola lele! Visto che siamo in tema di tue ff volevo dirti una cosa: cosa penseresti se facessi un manga di DBD?^^ Non so se riuscirei a finirlo, ma avrei già buttato giù tre pagine! Ma bisogna avere il permesso dell'autore!
giulia già te l'ho detto su msn poco fa: sn emozionatissimissimissimo all'idea di un manga di DBD quindi come aveva detto pane, nn rifiuto affatto la tua idea^^
ragazzi ho appena visto il fanmanga creato da Giulia e devo dire ke è BELLISSIMO!!!!! non appena ci saranno pagine a sufficienza credo ke incominceremo a postarlo su un topic a parte^^
ragazzi, oggi, mentre scrivevo nuovi capitoli della seconda serie...(gg ne ho scritti altri tre, ma ne scriverò altri) mi sn cimentato nella creazione dei livelli di combattimento, stavolta basandomi su quelli proposti da Final Goku... e già ke c'ero, ho scritto pure quelli della prima serie, così anke da darvi l'idea di come saranno anche quelli successivi (l'idea di farli anke x dbd1 è stata in verità di Matt ) :
ragazzi, oggi, mentre scrivevo nuovi capitoli della seconda serie...(gg ne ho scritti altri tre, ma ne scriverò altri) mi sn cimentato nella creazione dei livelli di combattimento, stavolta basandomi su quelli proposti da Final Goku... e già ke c'ero, ho scritto pure quelli della prima serie, così anke da darvi l'idea di come saranno anche quelli successivi (l'idea di farli anke x dbd1 è stata in verità di Matt ) :
io dico di non aumentare i livelli attuali di Pan al livello 100% e di Gohan fuso con lo spirito di Goku perchè già và meglio,per ora bravo stai facendo un'ottima strada
Comment