Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
il pc è ancora rotto e nn ho idea di qnd posso riaverlo tra le mani. la cosa è molto seria ed ho pokissime possibilità di recuperare la memoria, cmq le speranze nn sono perdute xkè tempo fa avevo mandato via msn alcuni episodi a gohanss2 (mi sembra si kiamasse così, adesso nn ricordo, xò ricordo bene il suo nick su msn, nn preoccupatevi). Quindi solo una parte del lavoro è andata persa (credo max 5 episodi, ma spero di meno Y_Y) e nn appena riavrò il mio pc mi metterò sotto a continuare a scrivere... spero al + presto xkè ho tanta voglia di farvela leggere, è davvero bella e piena di colpi di scena, ma soprattutto voglio ke ritorni "vivo" il nostro mitico team^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie... modestamente è la migliore del 2006 XD... no scusami se in qst post sembro un pò sbruffone ma sn stato influenzato dall'euforia della doppia vittoria
cmq grazie infinite anke a te ke hai collaborato alla vittoria del titolo
da adesso comando io XD, leggete: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=446Last edited by lele_ct; 05 January 2007, 23:44.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
vai lele sei fortissimooooooooooooooooo!!
lo sapevo ke vinceva la tua fanfic è troppo bella!!!complimentoni!!
bacioni!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
nn vorrei essere ripetitivo, ma : grazie a tutti^^
p.s. il notebook è ancora mortoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi e soprattutto ragazze ho una magnifica notizia da darvi: il notebook è resuscitato sono riuscito a riprendere completamente la memoria quindi il lavoro nn è xso!! a giorni dovrebbe ritornarmi, qnt sn feliceLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
piccolo OT... cm hai fatto a mettere lo sfondo trasparente all'oscar in firma?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'avevo intuito... potresti farlo per me? il mio pc nn me lo colora in maniera normale U.ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn lo so con esattezza ma credo tra metà febbraio/marzoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment