oddio mo tutti a fare OAV di DBD...mo ne scrivo uan anche io ...( manco a volello non ne ho il tempo XD )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Fatto. E BAN in arrivo per l'utente "merda".dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
grazie frà...pane, ki altri dovrebbe scrivere oav? io vedo solo gohanLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io mi scoccio a farladragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
ragazzi fra poco posterò il primo episodio della seconda stagione... wait a minute please^^
grazie dei punti^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scusa paolo, è ke ho fatto un pasticcio... ho aperto un altro topic, commenta lì adesso^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment